«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

18/12/12, ore 13:10

Ciao :3 ho letto questa FF dal primo capitolo...quand'è che continui? C:

16/12/12, ore 23:11

Oh My God questa storia é favolosissima !! e questo capitolo é mozzafiato !! Cioè chi cazzo é stato a drogare Kate ....perché vado da lui/lei è lo/la ammazzò !!
Ok non sto bene con la testa....,voglio uccidere un qualcuno che non esiste ...sto perdendo letteralmente i sensi!!
Spero che Zayn uccida chiunque abbia drogato Kate !! Ti prego in ginocchio aggiorna più presto che puoi !!
Tanti bacioni (?)
Mery ❤
Ps. aggiorna presto ! Te l'ho avevo già detto ?!? Ahahahahah

16/12/12, ore 13:38

Chi è stato?!?!?!?!?!? ti prego dimmelo, perchè non aggiorni entro 5 giorni, io non saprò mai chi è stato, perchè finisce il mondo!!! :(

14/12/12, ore 18:06

Noo. tu non mi puoi lasciare così, non puoi! Devi continuare assolutamente, scrivi in un modo dshdfdjskshjsdjdjskf *-* e la storia è jkfdjfdsefksljfksljfdklsdf è tutto shdkfhsdjkf ok basta lol. Continua al più presto! c:
Bacio, Alice.<3

12/12/12, ore 14:50

Ciaoooo Bellissima !!! Questo capitolo é stupendo .. Zayn geloso é troppo dolce ! E la conversazione tra Zayn e suo padre é qualcosa di meraviglioso xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! Ti prego continua presto ... <3

10/12/12, ore 17:15

stuuuuuuuuuuuuuuuuupendo!
cioè, aspetto questo capitolo, così come aspetto il prossimo.
ma che bastardi, che hanno fatto a kate? ceh. però zayn è davvero, davvero bvfhdikl
e il prossimo si scoprirà chi è stato, chi sarà? boh.
okay, mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo.
bye

perfection.

09/12/12, ore 23:17

Cioè non mi puoi lasciare così!! Sulla parte più bella!! >.< non vedo l'ora che continui, questa storia mi sta piacendo sempre di più!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e il carattere che hai dato ai personaggi!!! Mi raccomandò continua il più presto possibile!! <3

Zayn è lo stronzo più stronzo che abbia mai conosciuto (?) ovviamente in questa fan fiction!
Pure Jhonatan se la poteva risparmiare quella sparata del cazzo, bastaddo!!!
Addio finezza!
Ciaooo

09/12/12, ore 16:14

Zayn potrebbe essere un padre stupendo, certo come no!!!
M'immagino zayn ad imparare tutte quelle parole a sua figlia e poi sono guai... (?)
Ma adesso basta fantasticare con la testa, arriviamo al sodo LOL
Capitolo stupendo, ti darei il premio Nobel (?)
Okay mi dileguo CiAo!!!

09/12/12, ore 15:37

Okk mi devo calmare, è stupenda questa Fan Fiction!!!
Sei migliore delle scrittrici di libri (?) e non so come ti è uscita questa storia!!!
Coomunque mi viene spontaneo pensare che Kate sia io LOL
Per questo divento matta!!!
Okay non voglio dare fastidio perchè in questo momento sto in modalità *sclerotime*
Byeeee XOXO

09/12/12, ore 14:56

Continua ti prego non ce la posso fare. Devo continuare assolutamente a leggerla altrimenti muoio!!! <3

09/12/12, ore 10:47

Ok inutile dire che anche Denise è una completa idiota.
Non so se sa del piano di Daisy e del fratello, ma resta comunque
una stupida. Ora continuo...

:) Ok Zayn sarà anche stronzo 8/10, però quando vuole può
essere dolce 110/10
Continuooooooooooo ;)
Bellissima ff ;)
Un bacio.
xxx

09/12/12, ore 01:47

Perchè qualcosa mi dice che questo video sta per rivelarci non so cosa di scioccante?
Ok, gran bel capitolo! era da un po' che non recensivo, e quindi questa mi sembrava l'occasione giusta per farlo! ahaha
Comunque, sono stra curiosa di sapere cosa succede, quindi aggiorna presto, mi raccomando! :)
Un bacio,
Phoe. xx

P.S. Mi farebbe piacere se magari passassi a leggere la mia FF, se hai tempo e se ti va.. Ciao! :D

Oooooh stanno diventando una bella coppia pucciosa e coccolosa (?)
Lascia perdere, oltre al mio strano lato di perversione ho pur sempre un cuore!!!
Sono idiota okay, comunque mi piace quello che sta crescendo tra loro due...
Ciaoo!