«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

09/03/13, ore 22:03

Ho appena scoperto la tua ff!
Oddio è magnifica! asdfg
La amo troppo!
Peccato che l'abbia scoperta ora che sta finendo cwc
Ti prego continua al più presto sono troppo curiosa <3
Un bacio :)

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:04 pm)

09/03/13, ore 15:51

è praticamenteee meravigliosooo <3 <3  e tuu scrivii in maniera stupendaa <3 dopo k metti il prologo on vedo l'ora k ne inizi un'altra <3

09/03/13, ore 11:20

Quando metterai il capitolo nuovo????
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 10:42 am)

08/03/13, ore 23:21

Menomale che hai aggiornato,l'attesa mi stava quasi uccidendo lool
Comunque il capitolo è sempre bello come al solito :)) E anche se per pubblicare il prossimo ci metterai altri tre mesi sta tranquilla che io come lettrice rimango ;) questa è stata la prima storia che ho seguito qui su EFP e quindi ci sono affezzionata.
Poi il capitolo l'hai anche pubblicato nel giorno del mio compleanno quindi ti ringrazio ancora di più per averlo fatto!
Vabbè adesso mi dileguo,meglio!
Sei bravissima Bacixx

08/03/13, ore 22:13

mi è piaciuta molto la trama, peccato per quache errore grammaticale e di scrittura.
la fine l'ho amata bhjk
ciao bella,un bacioo:)

08/03/13, ore 20:39

oddio è fantasticaaa mi hai fatto emozionareee... non posso dire addio a questa storia morirò... :33 ok ciaoo al prossimo e ultimo capitolooo :'((

08/03/13, ore 15:58

Mi e' piaciuto moltissimo questo capitolo! Povera kate!!!! Comunque e' fantastica la tua fanfiction!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!! Vabbe' io vado! Ciaoooo

08/03/13, ore 15:52

Oddio questo capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O. asdfghj *-*
No okay sto impazzendo anche io ahahah
Ceh ma io amo la tua storia e ora che hai finalmente aggiornato mi dici che è il penultimo capitolo?
No, non puoi farmi questo :c
Comunque devo dire che sono rimasta molto contenta che le cose tra Jonathan e Zayn si siano risolte (?)
Almeno credo, in un certo senso lol
La parte finale è la miglioreeee!
Ma quanto sono dolciosi Kate e Zayn? *^*
Li amo insieme, sono perfetti asdfgh
Okay ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Che credo che arriverrà tra 3 mesi ahaha
Ciaoooo, un bacio c:

08/03/13, ore 14:41

io sto crescendo con questa storia(?) HAHAHAHAHA OK, DEVO INIZIARE A RISPARMIARE STRONZATE PURE IO.
comunque: bellissimo capitolo.
a presto:)

07/03/13, ore 23:05

Aww questo capitolo è bellissimo *o* Come gli altri d'altronde... Continua presto :) <3

07/03/13, ore 22:39

Amo questa storia, la amo dal primo capitolo! é assolutamente perfetta e mi ha fatto innamorare di questo Zayn... <3 Aww, non può finire *si asciuga le lacrime*... Ciau, bravissima

07/03/13, ore 22:23

Yeee finalmente!!
Finalmente so il continuo di questa storia meravigliosa!
Davvero, meraviglioso!
Meraviglioso è dire poco perché nel mio stomaco c'è un gran fracasso a causa di questo capitolo moolto dolcioso :')
Sarò sincera, di Johnatan non mi ricordavo proprio...sarà che mi sono concentrata troppo su Kate e Zayn. Mah.
Detto questo, aspetterò tristemente l'epilogo.. :)

07/03/13, ore 22:17

Ti amoooooooo o dio mio ma sei una maga!!Ti amo finalmente il finale e non vero l'ora di leggere l'epilogo

07/03/13, ore 21:57

Awww, che belloo !!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 cotninua continuaaa

07/03/13, ore 21:34

Ehi ciao!!che capitolo stupendo!!vale sempre la pena di aspettare per leggere come va avanti la tua storia che sinceramente adoro *__*...comunque non posso credere che diamo già alla fine:'( mi mancherà leggere i tuoi capitoli:'(...comunque non vedo l'ora di sapere come finisce:)a presto:) Baci<3