«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

07/01/13, ore 20:23

è.. è... veramente bellissima questa storia specualmente con il mio amatissimo adoratissimo amore zayn!! quando pubblichi l'altro cap??? bacioni!!!

05/01/13, ore 22:21

Hey, Ciau!!!
Sai sn nuova da queste parti e mi sn registrate qui sl x la tua storia DIO 6 GRANDIOSA A SCRIVERE!!!
E appena registrata mi sn messa a scriverti un commento o cm lo chiemano qui una ''RECENSIONE'' o ''RECENZIONE'' nn so cm posso complimentarti.......
Nn posso dire che sn una directioner ma mi piacciono le loro canzoni quindi nn sn neanche una haiter (cacchio nn so se lo' scritto bn) e quello che  mi atrae un po'  di + è zayn(MA NN E' CHE LO AMO CM LO AMATE VOI E' SL UN PO' + ATRAENTE DEGLI ALTRI ''X ME''QUINDI A VOLTE 1 IMMAGINATINA ME LA FACCIO PURE IO XD) quindi ho un po' provato ad immaginare che nella storia Kate fossi io e ti giuro E' STATO FANTASTICO.... :D Ma vorrei che continuassi e SUBBITO.... aspetta nn è un ordine quindi fai cn comodo ma nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Di nuovo CIAU:D

04/01/13, ore 14:45

Continua a a a a a a a a a a ! ti prego!Adoro come scrivi ma soprattutto adoro la storia e non vedo l'ora che continui! Ma a che capitolo finirà? C O N T I N U A !

04/01/13, ore 00:52

Li ho letti fino al 15 e devo ancora finireee...ma sono stupendiii ene proseguire saranno ancora più stupendii <3...sei bravissima a scriveree <3 <3

02/01/13, ore 14:01

Sciao <3
Mi piace questa storia lo sai?
Solo che questo capitolo è un pò triste :(
Ma non importa :)
È da tanto che la leggo :)
Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto. Kiss,

02/01/13, ore 01:00

Hei sei brava la storia mi piace e mi ha tenuta incollata allo schermo però devi continuare ti prego.spero finisca bene #IloveZaynMalik.. #ImDirectioner

30/12/12, ore 11:04

Ehiii oddio mi sono messa a piangere come una cretina,
non so neanche il perchè. Non preoccuparti piangerò anche io
quando metterai l'ultimo capitolo. Vuoi sapere una cosa?
NON VEDO L'ORA CHE METTERAI LA NUOVA STORIA, IO
LA LEGGERO' u.u .. Di cosa parla la storia? Non lo vuoi dire eh?
Beh dai non tenermi sulle spine, aspetto il prossimo capitolo e
soprattutto la nuova stori bciyewbcnwodwj <3.
Adesso mi eclisso D:

Baci Nadia xxx

29/12/12, ore 11:50

STUPENDO.BELLISIMO.Sei davvero bravissima.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia (ok,l'ltima frase é da leccaculo,ma fa niente.)
Continua presto e BUON ANNOOO!!!!!

28/12/12, ore 13:41

No, ti prego, continua!! Scrivi benissimo!!! Mai pensato di pubblicare un libro? Mamma mia è una droga per me la tua ff!! Non mi puoi dire che tra un po' la finisci, devi continuare all'infinito, ti prego, comunque se ne scrivi un'altra la leggerò di discuro, ma ti prego continua presto, non resisto... SCRIVI DA DIO!

28/12/12, ore 10:56

Scrivi da DIOO! Continaaa :D Troppo bella sta storiaa...Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

28/12/12, ore 01:25

Io leggerei la storia. Dehehehe.
Se Zayn va in Italia e non trova Kate, trova me. Gnagna.
Okeey basta. Continua.
Ciao.

27/12/12, ore 21:07

Caspita !! Questo capitolo è qualcosa di stupendo .. *___*
Però non dirmi che tra un po' finisce la storia :( .. già è stata dura sapere che la storia sulla tua pagina di facebook è finita (quella di Serena) Amavo quella storia e aspettavo con ansia il prossimo capitolo poi ho letto il post in pagina che sarebbe finita e mi è venuta una cosa (?) Vabbè .. è sempre bellissima :)
Ritornando a questa .. beh ! Non ci sono parole .. sei bravissima a scrivere e Mi piace un casino !! Amo La coppia Zayn-Kate . Amo il comportamento di Zayn nei confronti di Kate .. o meglio la gelosia nei confronti di Kate ! Insomma Amo questa storia .. Ti prego Continua presto !!!! <3
P.s. sei di Napoli ?

27/12/12, ore 19:10

Hjdutdjgfiyfjgfkfiyfjchrdjfgrdoufhflfjy ti amo. Amo la tua storia. Amo Zayn. Amo tutto. Non vedo l'ora dei prossimi capitoliiii *.* xx

27/12/12, ore 13:40

No c'è woooow.. Tu si che sai scrivere una Fan Fiction fatta per bene... Ieri ho iniziato ha leggerlo dal primo all'ultimo capitolo mi ha preso un sacco... E pensa che io mi sono iscritta qua solo per te hahhahah, non vedo l'ora che metti l'altro capitolo! Complimenti sei bravissima un bacione!

27/12/12, ore 10:32

Tu.Non.Sei.Normale... Ma mi piaci per questo!!! Ammecca!!! Questo capitolo è moltooooooooooooooo bello bravaaaa