«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

21/11/12, ore 20:14

bravaaaaaaaaaaaaa! è bellissimo!!
Lo Zayn Stronzo-Innamorato mi piace da morire!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto, sei bravissima!
Un bacione,
Elena. :)

21/11/12, ore 20:03

ODDIOOO...NON FARLA MORIREEE! D:
Ah, e non farmi aspettare altre 134567890 giorni per leggere un altro capitolo, io li amo asdfghjk *Q*

21/11/12, ore 19:53

Si,sono io la festeggiata,si,Serena è la cosa più dolce che ho.
No,non ci conosciamo di persona..ma so di poter contare su di lei.
Apparte questo,cazzo,scrivi da Dio.
Come fai? Vorrei essere te per sapere come continua la storia.lol.
Ti voglio bene anch'io principessa. bye bye

21/11/12, ore 19:52

WAAAAA che bello! Zayn iperprotettivo è così jhxzcgsjdc oddio spero che Kate non sia grave e che magari sviene, va in coma, perde la memoria...ok, lol, sto esagerando AHAHAHAHAHAH ma mi ha preso troppo. Boh, amo la tua storia, ciau.

15/11/12, ore 18:28

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Zayn geeeeeeeeeeeeeeeeeelosssssssssssssssssso u.u
Le descrizioni poi jhavcfjasvdfiaks *-*
Continua immediatente <3
Manu

15/11/12, ore 14:48

Amo tantissmo questa FF. è davvero drfwedwe <3 Non vedo l'ora che continui ^___^

14/11/12, ore 14:59

complimenti! :) sei bravissima a scrivere :) mi sono sentita Kate quando leggevo :) non vedo l'ora di leggere i capitoli di Natale e di Capodanno :)

14/11/12, ore 14:28

Scrivi davvero benissimooo! Comunque io probabilmente i capitoli che pubblicherai a Natale e Capodanno forse non li potrò leggere :( però ovviamente li leggerò subito dopo :') Sareste una bellissima coppia insiemeee <3

13/11/12, ore 20:51

ehy ciao ho letto il tuo capitolo ed è bellissimo.. devo dire la verità è bellissimo ^-^ la coppia zerena è carina(ma quella nella foto sei tu??) poi io al concerto nonci andrò dato che sono del sud e non posso neanche convincere mia madre a mandarmi, porca paletta .... Comunque piacere sono lidia,sono della russia ma siccome abito in calabria da 10 anni ormai mi considero un'italiana.. e tu invece sei?? scusa per il anto interesse ma volevo sapere chi è che scrive fanfiction cosi tanto belle.. ti prego di scusarmi se ti ho detto qualcosa che non ti sia piaciuta non volevo veramente offendere scusami..

13/11/12, ore 17:52

Ciaooo:) be' intanto dico che il capitolo è bellissimo come sempre! :) peril fatto del leggere i capitoli nel giorno di natale nn é male come idea anzi è proprio carina il problema è che nn so se riesco a resistere fino a natale! Insomma io amo questa fanfiction la seguo dal primo capitolo ed è fantasticaaaaaaa! Secondo punto: coppia zerena:) è molto carina la foto sembrate proprio che l avete fatta assieme(nn l avete fatta assieme,vero?) proprio bella:) e poi io nn vado al concerto:( mia madre diceva che costava troppo e più nn mi avrebbe lo stesso mandata:( la cosa che più mi da fastidio è che io abito solo a un ora di distanza da Verona:( uff.. Va be' comunque il capitolo stupendo,veramente io amo est fanfiction;) adoro le fanfiction dove c'è zayn badboy:) ahahah;) bravissima e bello il capitolo:) se nn hai ancora aggiornato l altra tua fanfiction aggiornala please è bella anche quella! Tvb ciaooo

13/11/12, ore 15:00

E' una storia davvero bellissima, quando la leggo sono tipo *WOW*, oggi a scuola non ho fatto altro che leggerla e rileggerla... Il personaggio di Zayn è una cosa eccezionale, è perfetta questa storia *--* Per caso l'hai continuata? No perché vorrei continuare a leggerla e vedere come va a finire tra Zayn e Kate <3

12/11/12, ore 21:17

racazza! zei una meraviglia!!!! zcuza ze non zono pazzata prima ma ero troppo occupata...
ZEI BRAVIZZIMAAAAAAAAAAA!!!
io dico che non puoi rallentare a scrivere i capitoli, senno ti prendo a botte :D <3 con amore
continua presto!

12/11/12, ore 13:11

è stupendo come sempre!! :) io non sono riuscita a prendere nessuno dei biglietti qui ma vado al loro concerto in germania che c'è mia zia :)

11/11/12, ore 22:02

ciaaao dffd.
allora è una gran figata l'idea del capitolo natalizio il giorno di natale, e quello di capodanno il giorno di capodanno c:
la coppia ' zerena ' è djfdd cucciolosa.
riguardo il concerto, anche io sono del sud e, bella merda, niente biglietti cwc
comunque, al solito, il capitolo è stra-mega-figo.
uu

alla prossima, a. xx

11/11/12, ore 15:08

Ciaaoo finalmente il capitolo :DD wao pensavo che non aggiornavi più *-* questo capitolo è meraviglioso, mi piace tanto quando Zayn fa il gelosone (?) ahahahha *-* che coppia bellissima... Chissà cosa succederà quando andrà a lavoro se andrà xD ... Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli aggiorna presto :DD
Ciao un bacio Nadia xxx