«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

aaaaaaaaaaaa questo capitolo e' meraviglioso *O* non c'e' che dire.Veramente lol

15/07/13, ore 15:25

Stupendo <3 come sempre *-* la tua storia intriga molto a proposito di Finn e Rachel sai che Finn é morto nella realtà? Cazzo anche se non sono una gleek mi dispiace moltissimo,non meritava di morire a soli 31 anni poi
-RoSy...<3

12/07/13, ore 21:22

ho pianto,non posso crederci..piangevo mentre leggevo parola per parola.

12/07/13, ore 17:33

ODDIO STO VERAMENTE PIANGENDO SAI????? MA PER QUALE CAZZAROLA DI MOTIVO L'HAI FATTA MORIRE EH???? E ORA ZAYN COME FARà???? povero :'(

-A

11/07/13, ore 01:42

Ho fatto le 2 di notte per leggere la tua storia,mi piace tantissimo*-*
continua.

06/07/13, ore 17:55

Ho letto molte ff, ma questa è in assoluto la mia preferita.Complimenti per la storia, sei bravissima e sei stata la prima a farmi piangere per una ff,cosa che credevo non sarebbe mai accaduto. <3 <3

06/07/13, ore 12:12

Non ho parole... Sono rimasta colpita dal finale.. Così ... Triste? Malinconico? Non so con deacriverlo... Però è stato bello... Tutto meravigliosamente bello.. Dalla prima parola del primo capitolo fino all'ultima dell'epilogo... L'ho iniziata a leggere ieri sera e ho appena finito... Solitamente recensisco le storie più belle, quelle che mi colpiscono di più, quelle che mi fanno piangere... E questa storia è una di quelle... Non immagini le emozioni che ho provato... Quando litigano e quando poi facevano pace... E poi alla sua morte... Al ritorno a scuola e al modo di come ha risposto al professore prima di uscire dalla classe... Lì sono scoppiata a piangere... Davvero... Non so come spiegare ciò che provo, hai colpito il profondo. Pensa che se ci fosse un film che ha con trama la tua storia? Fantastico!!!! *-----* non so cos'altro dire... Per la prima volta mi hai lasciato senza parole.. Brava!! Hahaha

Credo che continuerò a leggere le tue storie... Sei brava... E se io trovo una brava scrittrice non la molto più... Quindi diventerò il tuo incubo :'')

Bacio, Mika .xx
Se ti va passa da me.. Non sono un granché ma ci provo!

21/06/13, ore 12:49

guarda io l'ho letta di notte..... l'ultima parte... mi stavo x mettere a piangere ti giuro non sei brava ! ma di piu'! è la migliore storia che io abbia mai letto complimentiiii !! brvissima :')
che sentimenti .... tutt ci sono rimasti male..ma sul serio è mervigliosa! :')

19/06/13, ore 12:02

La ragazza è molto fine eh! HAHAHAHAHAHA, sinceramente amo Kate e anche la ff...è passato un anno, ma commento lo stesso. IO PUO'. (hahaha)

10/06/13, ore 16:06

Volevi farmi piabgere' Ci sei riuscita... sto piangendo come una cogliona...

Ci sono rimasta di merda, davvero di merda.. quando è caduta per terra e il suo cuore a smesso di battere...
Ho immaginato tutto, ho immaginato tutto questo come se fosse reale, e ho iniziato a piangere di più, perchè ho pensato a come possa star male Zayn...

Complimenti, sei bravissima...
-Una ragazza che sta piangendo...

10/06/13, ore 11:00

bellissima storia d'amore, sto fottutamente piangendo come una fontana

08/06/13, ore 19:39

CAZZOOOOOOOOOOOOOOO STO PIANGENDOO!! NOOO PERCHE' L'HAI FATTA FINIRE COSì :'C CMQ NN POSSO DIRE CHE LA STORIA E' BELLA...PERCHE' NON ESISTE UN AGGETTIVO PER DESCIRVERLA, SE MAI..... MAGNIFICA, FANTASTICA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA INSIEME ! PERò SONO TRISTISSIMA :c
-KIA

04/06/13, ore 21:57

Prima di tutto ti dico che con questo caoitolo mi hai fatta scoppiare in lacrime. a terra c'è la pozzanghera (?)
si, mi hai sconvolta con la morte di Kate. mi sento male io anche perchè è finita , e io questa ff la seguo dall'estate scorsa. comunque mi piacerebbe tanto leggere un'altra storia. sarebbe bellissimo avere sempre Zayn come personaggio principale e il rating ARANCIONE (mlmlml)
A presto

25/05/13, ore 22:25

IO TI UCCIDO. MA SEI CATTIVA. CE DAI ODDIO. NOOO.

24/05/13, ore 21:01

Sto piangendo come una deficente cazzo!!!! E' stupenda non so cosa dire! Hai una capacità di scrivere che è sensazionale! Tutti i sentimenti tutto, oddio non riesco ad esprimermi adesso perchè il mio cervello è in tilt! Porca vacca continuo a pingere!!! Non so veramente cosa dire, dico solo che è STUPENDA, FANTASTICA è WOW veramente! No ti prego il finale è una cosa inaspettata, ti prego non prendermi per pazza visto che continuo a scrivere le stesse cose ma è che veramente c'è... La rileggerei mille e mille altre volte ancora! 41 capitoli in una sera! Non so come cavolo ho fatto! Complimenti ancora (sto ancora piangendo!) veramente! La metto subito sulle preferite! Baci Giù :'D