«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

07/03/13, ore 21:17

oddio che dolce il bacio:)
è proprio bello questo capitolo, mi pia come lo hai scritto :)
anche sè è triste perchè è andata in ospedale, poi finalmente Zayn ha dato una lezione a Jhonathan :) ( non sò se si scrive così xD:P )
continua presto

Perchè?! Perchè?! Percheeè?!
Che poi,Kate e Zayn xjzhsvhjxdfvnsdjc <3
CHE DUNCIII!
JONATHAN E ZAYN DSFGGDASFK
Ho aspettato sto' capitolo per tantissimo tempo,tipo
che a scuola immaginavo che Kate moriva e che Zayn si metteva con Daisy
INCUBOOO!
Lalalalalalalala,forse ho immaginato anche Zayn e Kate che
facevano fichi fichi,lalalalalalalalalala.
Help me,please!
DOMANI COMPITO IN CLASSE DI SCIENZE,NOUUUU!
Comunque,tipo che ballavo 'il coccodrillo come fa?' nell'ultima parte.
IL COCCODRILLO COME FA?
*ibambinirispondono*
PACHI PACHI PA' (?)
Zayn e Kate che si lasciano dopo 2 anni -NOUUUUU
Zayn che mette incinta Daisy e li lascia con Kate - NOUUUU
Kate che parte e s'innamora di qualche ragazzo -NOUUU
Zayn e Kate chi si sposano -SIIIIIIII!
Adesso vado,devo ancora studiare la geografia.
Sciaooo

Kiss Vale

02/03/13, ore 21:54

BRAVA!!!Questa storia mi è stata consigliata da una mi amica e devo dire che sei proprio brava!!:)Io non ancora scritto nessuna storia (almeno,ci avevo provato ma...)ma la tua è davvero bella!!

02/03/13, ore 14:33

Per favore continuaaaaa!!! mi sono iscritta ieri a efp praticamente solo per recensire la tua storia quindi ora la finisci (?) ahahahah comunque è da tantissimo che seguo questa ff così wredgfhjkuytfrdesxcfvgbhnjm meravigliosa c': continua per noooi <3

28/02/13, ore 21:11

Per favoreee per favore finiscila, questa storia sta diventando una droga per me, non puoi mollarci sul finale D: Appena ti viene un'idea scrivila, non importa se è banale. Aspettiamo con trepidazione, buona fortuna! :D

28/02/13, ore 18:12

Beerelllo ma domanda (?) AHAHAH kate è selena?? Xo xo Bello Horan_love

23/02/13, ore 17:04

oddeo,oddeooooooooooooo,oddeoooooooo continua,amo la tua storia.E' stupenda.devi continuarla.*---* amo la tua storia sappi che aspetterò il capitolo con ansia.detto questo ti saluto u.u spero che continuii presto awwww continua sclero ok scusa :')
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:26 pm)

22/02/13, ore 17:06

Ti prego continua a scrivereeee!!! Per favore! Adoro la tua storia, non puoi abbandonarla cosi!!! Per favore continua! Sappi che c'e' qualcuno che aspetta il prssimo capitolo con ansia!!!
Un bacione!

21/02/13, ore 17:20

ehi tranquilla :) può succedere di avere un blocco. Un piccolo consiglio: quando avrai un attimo di tempo ti rileggi la storia e provi ad immaginarla come se fosse un film...come vorresti che finisse? e appena ti viene un'idea, anche se piccola e banale, te la scrivi ;) buon lavoro e in bocca al lupo!!!

20/02/13, ore 20:54

Ciao! Ho letto la storia: è bellissima!! L'adoro!! Ti giuro l'ho letta tuttaè non l'hai fi in un pomeriggio. Ma non capisco perchè non l'hai finita! Spero che tu la finisca . Ci tengo tanto a leggere il finale!;-)

19/02/13, ore 22:54

Non ti preoccupare dolcezza <3 aspetteremoo tantoo stiamo tutti a studaire per questa maledetta scuolaa -.-" stupidoo maledetto carceree -.-" cmq i love you baby e scrivi na meravigliaa <3

19/02/13, ore 17:52

Allora : apparte che tu devi muovere quel fantastico culo e muoverti ad aggiornare , ti volevo dire che tu sei una delle più brave scrittrici , ne ho Lette taaante di fan fiction , ma tu sei una delle uniche che mi ha fatto ridere , disperare per le cazzate di Zayn , e sopratutto EMOZIONARE . Sei veramente brava , complimenti . Un grandissimo bacione <3 E AGGIORNA <3 _Niall_Smile_

18/02/13, ore 19:35

dai che c'è la fai dai dai metticci impegno che io aspetto la continuazione lo sai vero?? si si è da tanto che lo aspetto ma non lo posti mai dai dai continua

18/02/13, ore 19:18

e' troppo bella sta storia,io piango adesso ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo muoviti.lol ♥
con amore ♥

18/02/13, ore 18:24

MAAAAA NOOO.STAI TRANQUILLAA!
Tanto sono io quella che deve disperarsi come
una malata,quindi!
NO,DAI,SCHERZAVO!