«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

Sì lo sò che te lo ripeto in ogni singolo capitolo ma amo sul serio la tua ff ogni volta che vedo che aggiorni sei la prima che vado a leggere..e una delle poche in cui riesco ad associare il nome alla storia per quanto mi piace (della maggior parte non riesco a farlo) lol perciò ti supplico (?) continua :D

Con la mia recensione siamo a più di 20 :3 .. perciò ti impongo di continuare subito u_u.. ahahah LooL scherzo :p
BACI LORI.

Sono la ventesima, devi continuare per forza u.u comunque la tua ff è davvero stupenda *u* passa dalla mia se ti va :)

E' bellissimooo!! Sono stupendi/divertenti Zayn e Kate! *-*
La stessa domanda me la sono fatta io: da quando è la ragazza di Zayn?
Okay però se mi dicci che ci sarà un avvenimento parecchio interessante tra Jonathan e Zayn mi lasci in suspense D:
Continua prestooooooo :)
Baciì xx

Bellissimooo! continua ti prego! Non lasciarmiiii! sono curiosa :3
sono cosi' carini Zayn e Kate *-*
Vabbe' alla prossima ;).. però cerca di continuare il prima possibile *^*
KissKiss LUA.

Ti prego continua XD Talmente che mi sono appassionata a questa storia che l'ho fatta leggere a una mia amica ieri e ha fatto le 2 di notte per finirla. Si è appassionata troppo anche lei come me :D
Ti prego continua stasera *te lo chiede in ginocchio*

Muahahah, sìì continuaa voglio proprio leggere che cosa succederà!! Non ci puoi far attendere così eh! =)
Amo l'ultima frase, sopratutto perchè mi immagino il sorrisino strafottente di Zayn mentre la dice =)
Al prossimo capitolo, Axie97

Ahhhhhhhhh i tuoi capitoli diventano sempre più interessanti e belli . . . . :) Continua sei bravissimaaa

BELLO BELLO BELLO! xD dobbiamo arrivare a venti u.u

o mio dio o mio dio mi devo ancora riprendere davvero dai continuaa subbito ti pregoo

Chissà dov'è finito quel povero anellino (?) e soprattutto quando glielo ridarà?Bahh..
Mi è piaciuto molto questo capitolo, poi la parte del controllore è stata la mia preferita :D
Aggiorna presto, bacii.
xx

Oddio questo capitolo è stupendo *-* anche quello precedente anche se avevo recensito.
Ehehe sono curiosa di vedere cosa succederà tra Zayn e Jonathan e.e mi hai lasciata incuriosita. (?)
Se non sbaglio continuerai alle 20 recensioni (?) bene menomale perchè sono troppo curiosa di leggere il continuo, non dovresti fare patire così tanto le persone sai? ahah okay meglio che sto zitta, attendo il prossimo capitolo con ansia (in silenzio).
Solo un' altra cosa e poi chiudo definitivamente la bocca (?) potresti fare i capitoli piu' lunghi? mi piace tanto leggere questa storia e un capitolo piu' lungo non mi dispiacerebbe, sempre se puoi pero' :'D
Ciao ciao un bacione :)

questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!
adesso però mi hai messa tanta curiosità uffa !!!
Zayn ovviamente sempre straffottente ehh ma ormai lo conosciamo .,......
bacioni Anto

Amoooore Miooooo!!!
Ok io sono INNAMORATA della tua storia è fdasujdbnf *-*
Scrivi davvero bene e la storia è coinvolgente! Brava!

Chauu*-*
Seguo la tua storia da molto e ora m'è venuta l'idea di recensirla(?), sì, sto proprio male, dopo tanto teeempo c':
Allora devo dire che la tua storia è più che favolosa, la amo:3
Sei bravissima a scrivere*-*!!!
Spero che arrivi presto a 2O recensioni, sono troppo curiosa di sapere come continua *Q*

Ciao bella.
Alla prossima:)