«Zayn Malik, sei un fottuto stronzo.»
di __insanity

14/07/12, ore 23:42

E fu così che ci fu la prima litigata tra i due fidanzati. D:
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi raccomando, continua presto *--*
Un bacio.
Gloria x

14/07/12, ore 23:07

Ahahahahahahah fantastico :D
Continua,ti raccomando :))

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

14/07/12, ore 21:43

Che bellooooooooooooooooo *O* Io adoro questi capitoli,è questo poi mi ha fatto moreire :') Continua cosi u.u

14/07/12, ore 21:05

aahhhhh :P :P :P
oddio kate la ucciso oggi a Zayn madonna poveretto !!!!
non vedo l'ora di leggere il continuo della cena e vedere come va a fini
xx Anto

14/07/12, ore 14:48

HAahhahhahahah questo capitolo è bellissimo e moolto divertente!
Ahahha sto morendo dalle risate, povero Zayn però ahhahahaha
non vedo l'ora che vai avanti sono troppo curiosa ;)
Much Love XX

14/07/12, ore 13:12

Ciiao*-*
Questo capitolo è stra-mega-arci favoloso(?) e anche di più:3
Spero che aggiornerai presto e che lo farai più lungo, amo leggere ciò che scrivi perchè scrivi benissimo..

Comunque questo è stato molto divertente, come quello con Jared e Beth*-*
Aggiorna presto.

Angii xx

14/07/12, ore 11:37

ahah sei bravissima1 sei fantastica!
continua presto che voglio vedere cosa succede! <3

14/07/12, ore 11:22

o mamma mia ahhahhahahahahahaha.....questo capitolo è divertentissimo :') ma insomma è bellissimo come tutte le altre volte.....non vedo l'ora che continui perchè questa è una delle mie storie preferite!!!!!!!!!!!!!!!! <3 P.S:ahahahahahah AMADEUS AHAHAHAH

14/07/12, ore 10:23

Ma AMEDEUS ahahahhahahah comunque capitolo bellissimo... Zayn mi fa morire xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo Bravissima :)

14/07/12, ore 00:43

occhei sto morendo dalle risate povero amedeus prima il piede poi le parti basse ahjahhahahhahahahhahahha !

14/07/12, ore 00:35

AMEDEUS LOOOL,
povero Zayn çç
sono curiosa del prossimo
un saluto. :)

14/07/12, ore 00:31

HaHaHa Oddio sto soffocando dalle risate HaHaHa!
Questo capitolo è troppo divertente.
Il tacco sul piede, i pugni, la gomitata, poverino! Sai che dolori! :P
Amedeus, ma come cazzo gli viene?! HaHaHa
Perfavore aggiorna al più presto, voglio assolutamente sapere come continuerà la cena!! <3
Cieux ;)

13/07/12, ore 20:26

questa storia è assolutamente WAOW! è..è..è una meraviglia! cioè insomma, si odiano, se ne dicono di tutti i colori, sono le classiche persone che non potranno mai stare insieme nel 99,9% dei casi eppure alla fine fanno parte di quello 0,1% di quelle che in un modo o nell'altro riescono ad innamorarsi. quanto ho aspettato per questo il momento? ah.. ne ho perso il conto.. diamine finalmente si sono decisi a dichiararsi! (anche se Zayn l'aveva già fatto ma per come si è comportato neanche io ci avrei creduto T.T) ci hai fatto penare eh ç.ç però alla fine ne è valsa la pena C: yeeee :D sono troppo contenta di questo capitolo però..però non mi puoi piantare così proprio adesso sul più bello D: voglio il seguitooo!!
ufffffiiiiiiii :( no dai, restando serie, complimenti perchè è veramente una belle storia.. ho provato anch'io a scrivere ff in qui c'è questo rapporto "odio-amore" ma forse perchè sono io la prima a volere il 'lieto fine', non riesco mai a tenere la cosa per le lunghe e nel giro di 5-6 capitoli sono già due fidanzatini perfetti D: quindi complimenti, davvero. inoltre sei riuscita a far entrare Zayn nel ruolo dello stronzo in maniera perfetta :D *poor Zayn*
quindi questa storia va sicuramente nelle PREFERITE*-* scusami se ti ho annoiato con questa recensione ma te le dovevo dire già da un pezzo queste cose e quindi mi sembrava giusto farlo ç.ç ricorda che aspetto con impazienza il seguito, anzi aspettiamo C: Complimenti ancora. un Bacio xx

13/07/12, ore 17:46

continua e bellissima la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/07/12, ore 13:32

se l'inizio mi incuriosiva ... il continuo mi incuriosisce ancora di più
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo