Just a Landing
di Dreamer91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
04/03/20, ore 10:27

Bellissima. È una storia davvero molto ben scritta e scorrevole. L’idea di mettere nove epiloghi è geniale, e mi scuso se recensisco solo l’ultimo capitolo e non mi prendo la briga di lasciare un commento per ogni epilogo.

Ma andiamo con ordine.

La storia è molto bella, come ho già scritto. L’idea del colpo di fulmine è ben strutturata, i personaggi ben caratterizzati e mi è piaciuto come sebbene non avessero un passato in comune (quello visto in tv) alla fine si ritrovano comunque tutti insieme: Klaine, hummelberry, quick...
Sebastian è descritto molto bene, amo leggere di questo personaggio e qui è descritto bene perché c’è la parte flirtante e provocatrice vista in tv, ma si vede anche l’amico leale e sincero, quello che c’è sempre e che sarebbe potuto diventare se solo avessero sviluppato il suo personaggio.
La storia di Rachel è triste, ammetto che mi aspettavo sbocciasse un’amicizia con Quinn per via del destino comune, ma comunque ciò si intuisce nei capitoli finali.
Mi ha un po’ “disturbato” la figura di Artie, perché mi piace molto come personaggio, ma diciamo che ti sei fatta perdonare, quindi va bene e mi ha fatto piacere leggere di come ha aiutato Blaine.
Kurt e Blaine, sono davvero adorabili in questa storia. I post it, il fare l’amore senza considerarlo tradimento, i “ti amo” arrivati con calma e non dettati dalla frenesia... è tutto molto realistico e amo le storie così.

Gli epiloghi, vorrei lasciare un commento per l’epilogo Finchel, Seniel e Klaine ovviamente.

I finchel sono molto carini: Finn che ama Rachel ma anche la piccola Lea, andandoci piano e rispettandole entrambe è tipico del Finn tenero visto in tv. Mi ha commosso leggere il capitolo a loro dedicato.

I Seniel, ma che dolci loro! Daniel davvero adorabile così come adorabile è stato il matrimonio lampo.

I Klaine, ho amato sia l’epilogo che la lettera finale. Inserire Burt è stata una mossa tanto geniale tanto straziante. Mi ha scaldato il cuore leggere di Blaine che si presenta al padre del ragazzo che ama tramite una fotografia, e mi ha scaldato il cuore leggere la lettera che Kurt e Blaine, alternandosi, hanno scritto.

Hai realizzato una storia sull’amore vero, sull’amicizia e sulle seconde possibilità riuscendo benissimo nell’intento e lasciando tante morali nascoste e non al lettore. Complimenti, bravissima.
Un abbraccio, SM

31/10/16, ore 00:37

È una storia che motiva davvero alla lettura perché oltre alla parte dei personaggi che sono molto dentro il loro carattere sviluppa anche la parte psicologica in maniera molto dettagliata non fossilizzandosi solo sulle questioni amorose come ci si aspetterebbe da un racconto romantico comune.
Secondo me questa storia andrebbe inserita nelle scelte perché oltre ad avere un italiano corretto ed un ottimo ritmo di lettura, è anche profonda e fa riflettere molto sugli obbiettivi della vita.

10/01/16, ore 23:13

Ciao!(: Mi sono iscritta a questo sito da poco e mi sono subito sentita in dovere di scriverti! Oggi ho finito di leggere la tua storia "Just a Landing" e volevo solo dirti grazie per le tantissime emozioni che mi hai fatto provare solo leggendola,forse arrivo tardi a dirti queste cose però dovevo. Mi sono sentita parte della storia anche io perché ti coinvolge e mi ha fatto restare con il fiato sospeso fino al capitolo successivo. Bellissima,davvero bellissima! E tu bravissima(: Tantissimi saluti❤

11/10/14, ore 17:22

OMMIIODDIIOOO!!!
Tu mi hai fatto morire con questa lettera...
Wow..
Ho adorato la parte di Blaine.. sono rimasta senza parole..
Wow!
Bravissima!!! :)

11/10/14, ore 08:58

Oddio questo epilogo è fantastico!!! Toccante!! Bellissimo!!!
Wow!!!
I tuoi Seniel sono strepitosi!! E adoro l'amicizia seblaine!!!
Brava!!!

08/10/14, ore 13:55

Oh cacchio!!! Non mi aspettavo una storia alle spalle del genere per Artie!!!!
Povero!!!
Bravissima nel raccontarla!!!!!!!
Mi ero proprio immedesimata in lui!!!!!

08/10/14, ore 10:26

Solo da un pianerottolo...
Cioè... Wow..
Sono senza parole!!!
Bravissima!!!
Ora non vedo l'ora di leggere tutti gli epiloghi delle coppie!!
Poi ho visto che ci sono altre due storie legate!!
Bello!!
Così non devo salutare questi tuoi klaine e tutti gli altri!!! :)

08/10/14, ore 09:33

Oddio!!!!! Il solito blaine sbadato che rischia di arrivare in ritardo alla bellissima sfilata di kurt!!!
Sei riuscita a farmi immaginare i vestiti alla perfezione!!! E poi col colore degli occhi di blaine/darren tutto sarebbe più bello!!!!!!!!
E blaine farà un cd!!!! Oh yeah!!!!!
Brava!!!

08/10/14, ore 08:46

Wow!!! Che Figata!!!!
Hai capito eh??!! Artie e Sugar discografici!!!!
Bel capitolo anche questo!!!

08/10/14, ore 08:22

Wow!!!! Capitolo fantastico!!
Credo che sia il mio preferito x ora!!!!!

07/10/14, ore 08:21

Ribadisco!!!!! Echecazzo!!!!!! Ahahaha!!!
Poveri i nostri Klaine!!! Li farai morire di stenti così!!!!
Bravissima comunque!!
Mi piace come scrivi scorrevole!!!

07/10/14, ore 07:04

E ma che cazzo!!! Ahahah!!! Quanti cockblocker ci sono in questa FF!!???!!!
Ahahaha!!
Bravissima come sempre!!!
Somewhere only we know è stupenda!!!!

06/10/14, ore 13:24

Cazzolina.. Avevo letto questo capitolo ieri ma non avevo potuto ascoltare il video..
Ricazzo... Con quella melodia in sottofondo mi hai fatto piangere...
Grazie mille!! E' stato stupendo!!!

05/10/14, ore 19:53

Oh cazzo!!!!
E adesso che succede???
Merda merda!!!!
A parte questo capitolo angoscioso gli scorsi son stati stupendi!!!!!!!

05/10/14, ore 00:27

Oh santo cielo..
Bellissimi capitoli anche questi!!!
Bravissima!!!!
Adoro come si stanno svolgendo le cose!!!
Non mi aspettavo un artie così ma c'avrà anche i suoi motivi credo..
Wow wow wow!!!
Io metterei più smut klaine comunque ahahahahahah hihihihihih!!! Sono una perversa ma ormai tutto il popolo di efp lo sa! Hihihihihih