Two.
di funklou

20/02/14, ore 00:50

No, non sto piangendo. E sinceramente non so perché. Pensavo che mi sarei prosciugata. Invece nemmeno una lacrima. Non perché il capitolo non fosse bello, assolutamente, era fantastico. Non so cosa mi sia successo. Forse perché un po' me lo aspettavo, insomma, ho pensato: "È Two, parla di un ragazzo che si droga e che si buca, non può assolutamente finire bene". Magari non mi aspettavo la morte di Luke, forse qualcosa che mi avesse uccisa un po' meno. Perché credimi, so come ci si sente a finire una FF, e so che ci si sente come se si avesse perso un pezzo di se stessi, ma nel frattempo, ( e te lo dico da lettrice ) anche i tuoi fan perdono un pezzo di loro. Perché una storia, ti cattura, ti appassiona, ti prende. Non te lo so spiegare per bene, ma forse è perché ti trasmette un'infinità di emozioni indescrivibili. Ti rivoluziona la vita. Ti fa crescere, ti fa cambiare il tuo modo di pensare e quando la finisci perdi un pezzo di te.

17/02/14, ore 20:20

MA IO AMO LA TUA STORIA, è LA MIGLIORE AL MONDO, IN ASSOLUTO. peccato che sia finita però è proprio questo finale che la rende così tremendamente PERFETTA <3
ti prego scrivine un'altra asdfghjkl
ciao bella, baci :*

16/02/14, ore 22:30

Ci credi che alla fine mi sono scese delle lacrimuccie? Veramente bellissima, complimenti sul serio l'ho letto in due giorni, è stupenda♥

16/02/14, ore 16:37

dio sto malissimo. Anche se è finito male questo capitolo è stupendo... ho davvero amato questa storia. ogni minima cosa era perfetta. grazie per aver speso del tempo per scrivere questa storia. sei bravissima c:

16/02/14, ore 10:27

stavo per scriverti che la tua storia è in assoluto la più bella mai letta; che fai immergere i lettori nel racconto, nei personaggi, in quei luoghi; ed è vero. È la prima ff sui 5sos che non sia da bimbaminchia in Italia per questo vorrei ringraziarti, solo che l'epilogo mi ha distrutto! ci ho messo due giorni per decidere se leggerlo o no e ora ho un vuoto nel petto abissale come se avessi perso veramente qualcuno. Ti voglio chiedere se continuerai la storia ma mi sembra troppo stupido ormai.. sappi solo che ho letto tutto in due settimane perché non volevo finisse così in fretta, poi sei una scrittrice fantastica hai tutti i miei compimenti :) penso di scriverti su twitter comunque, sono Francesca :) p.s. sto incominciando a rileggere la storia un abbraccio <3

14/02/14, ore 00:49

Avevo scritto una bella recensione ma sono con il telefono quindi non so se e arrivata, volevo solo dire che e bellissima e che mi hai fatta piangere al capitolo 21 22 se non sbaglio anch io mi sento cosi da quando é morto mio nonno. No,non mi drogo ovviamente, cmq é belkissima ci sono rimasta di merda x questo finale. Beh basta è bellissima anch io amo scrivere e anch io ho scritto una ff due anni vi ho messa x finirla, va bene. Notte.

08/02/14, ore 12:48

Ti posso giurare che non ho mai letto una fan fiction che mi abbia coinvolto tanto quanto mi ha coinvolto la tua. E' semplicemente stupenda ed è esattamente il genere di storia che amo. Non ho davvero parole, scrivi benissimo e come ho già detto la storia è incredibilmente bella!
Per quanto riguarda questo finale devo dire che non me lo sarei mai aspettata e che mi ha sconvolto perchè in effetti mi ero affezionata molto a questi personaggi.
Sei stata davvero brava, complimenti! <3

07/02/14, ore 22:17

Ciao!Ho appena finito di leggere la tua storia e ti posso giurare che non riesco a smettere di piangere per il finale.
Ho visto leggendo le altre recensioni che non sono l’unica e questo significa che scrivi benissimo dato che le emozioni dei personaggi vengono trasmesse al lettore e lo coinvolgono così tanto.
Che dire, ti invidio per come scrivi, vorrei essere brava come te!
Spero scriverai presto un’altra FF.
Baci,
Giuls.

PS:Potrà sembrarti un pochino esagerato magari, ma hai mai pensato di intraprendere una carriera da scrittrice? Voglio dire, scrivi egregiamente e sarebbe un peccato non sfruttare il grande talento che hai.

07/02/14, ore 19:02

Eccoci qua alla conclusione, adoro questo finale, niente di troppo sdolcinato o banale, la morte di Luke ora che si era sistemato tutto non me l'aspettavo, ma non può andare sempre tutto bene, e ora Avril come Luke in passato si trova circondata dal grigio, dalla mancanza di qualcosa o meglio di qualcuno e quel qualcuno si è preso anche i colori di Avril e ora si trova circondata dal grigio, proprio come successe a Luke quando morì Ashton.
Anche Calum si trova un po' nella stessa situazione di Avril, anche lui non ha nessuno (a differenza di Mickey che ha Vicky e a proposito quella è stata una vera sorpresa insomma Vicky con Michael? Questo è quello che viene chiamato colpo di scena) e credo che a differenza di Avril la quale si protegge con il fatto che lei non ha colpe, lui invece credo si senta in colpa per non averlo salvato, per aver perso un'altra volta un suo amico, ma sta volta sa per certo che non tornerà più indietro.
Le chiavi della moto nella tomba, un modo per restare con Luke per sempre, semplicemente qualcosa di meraviglioso.
E infine Ashton tornato nella sua città con i suoi amici e con quella scritta tatuata sulla pelle e nel cuore che lo tiene legato a Luke ogni istante.
Sarò sincera, all'inizio questa storia non mi aveva entusiasmata più di tanto, ma ho continuato a leggerla 1° perché non lascio mai una fanfiction a meno che non sia veramente pietosa e 2° (cosa più importante) per il personaggio di Luke Hemmings che si è prsentato come un'enigma e ogni capitolo era una mossa più vicina al risolverlo, e sinceramente non mi sono pentita di essere arrivata fino a qua, alla fine si è rivelata una bella storia, e grazie ad alcune scene in particolare sono anche riuscita ad affezionarmi a questa storia che alla fine mi ha lasciato qualcosa.
Ti faccio i complimenti perché sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli, se si confrontano quest'ultimi ai primi sembra che abbiano scritto due persone diverse.
Detto ciò ho finito di romperti le palle, goodbye
elli

06/02/14, ore 20:45

Ciao,
questa storia è tristissima però l'ho trovata semplicemente bellissima!
Appena ho iniziato a leggere il primo capitolo mi sono subito appassionata e non riuscivo a smettere di andare avanti con i capitoli.
Mi sentivo dentro la storia e mi immedesimavo con i personaggi, sei davvero molto brava a scrivere.
Mentre leggevo l'epilogo mi sono venute le lacrime, è stato tristissimo leggere che Luke era morto, è stato anche un po' scioccante però mi piace molto come l'hai introdotto e come hai concluso la storia descrivendo come si sentiva Avril.
Davvero complimenti, sei bravissima. Ho amato leggere questa storia! :)
Federica :)

05/02/14, ore 20:56

Mi hai fatta piangere. di nuovo. Lasciando perdere il mio cuore spezzato sappi che (per la 76279129 volta) sei davvero davvero davvero brava a scrivere, ho visto qualche recensione e in pratica ci hai fatto piangere tutti, se non fosse scritto maledettamente bene non ci saresti riuscita, quindi complimenti. Questa fanfiction mi ha appassionata dal primo momento e spostarla nelle ricordate sarà una bella botta.

05/02/14, ore 20:28

Ok, forse adesso, dopo una settimana e dopo aver cancellato la mia recensione una centinaia di volte credo di poter finalmente recensire questo capitolo, la fine di questa storia che mi ha fatto ridere, pensare e piangere. Ecco, piangere. Non credo di aver mai pianto per una fanfiction, fino a poco piu di una settimana fa pensavo che fosse una cosa stupida piangere per qualcosa del genere e adesso.. bè adesso so cosa vuol dire, bè che dire che questo puó succedere solo se quello che si legge sia davvero scritto bene, be questo capitolo, come tutta la storia lo era.
Sinceramente, in questa Recensione non so bene cosa scrivere, non sono mai stata brava con le parole ne tantomeno a far uscire e far capire i miei pensieri ma cercherò di farlo.
Dire che la storia mi sia piaciuta è scontato, forse la cosa piu adatta è grazie. Puó essere banale ma per me no, insomma grazie ha questa storia mi sono avvicinata ad una persona che ora posso considerarla la mia migliore amica a distanza, non importa che ore erano, del giorno o della notte, noi fangirlvamo sulla storia ahaha per questo ti ringrazio.
Ok, mentirei se non ti dicessi che mi sia dispiaciuto un sacco per la morte di Luke, o che io non lo abbiamo odiato alla fine della storia per essersi ucciso con le proprie mani, proprio quando aveva tutto, Calum, Michael, Avril e persino Ashton.

Questa specie di """recensione""" è un insieme di pensieri che mi passavano per la testa in questo momento, non potevo non recensire l'ultimo capitolo. Ah, l'ultima cosa, sto prendendo sul serio la decisione di tatuarmi sul braccio all primes are odd exept two, witch is the oddest of all sará una pazzia, ma credo che questa frase, fuori dalla storia, sua una delle frasi piu belle che io abbia mai letto, una frase indelebile.
Ho amato questa storia, e ti ho sostenuto fino ad adesso, e lo farò se scriverai un'altra ff. A presto.
Una tua fan

-Fra

04/02/14, ore 23:16

Questa storia mi ha sempre appassionato! E' stata l'unica storia che mi ha realmente preso... ogni volta che pubblicavi un capitolo , una volta finito mi chiedevo sempre "Quando posta il successivo?". Ero sempre curiosa di come sarebbe andata a finire! Ho pianto molto.. oggi quando ho visto che avevi aggiornato non mi sarei mai aspettata fosse la fine. Sognavo una storia con lieto fine. Con Avril e Luke che stanno insieme , con i quattro babbei insieme come una volta ma mi sono sbagliata ma comunque mi è piaciuto moltissimo.
Questa storia è davvero stupenda...
Ho cercato ovunque storie del genere ma la tua era l'unica. Infatti è una storia terribilmente originale e ben scritta! Ancora complimenti! Spero scriverai altre storie del genere! Le leggerò di sicuro!
Sei davvero brava!
Ciao ...
Ale ^^

04/02/14, ore 17:20

sai che dovrei odiarti, vero?? HAI DISTRUTTO I MIEI SENTIMENTI! sei una delle ragazze con più talento nella scrittura che abbia mai avuto il piacere di "conoscere". Comunque, penso che con queste righe tu abbia fatto piangere l'intera 5SOSFAM, credimi XD. Ti ammiro molto, sei bravissima a scrivere, non importa di cosa, ma sei molto talentuosa. Penso di non aver mai pianto per una storia così, però da questo racconto si può capire che comunque a Avril manca molto luke, anche se non vuole addossarsi colpe perchè in fondo lei voleva solo aiutarlo. TI PREGO SCRIVI UN'ALTRA STORIA.
xxxx

04/02/14, ore 15:02

Ok... sto prendendo un respiro profondo per cercare di non ricominciare a piangere come domenica.
Voglio solo dirti grazie: grazie per avere scritto questa storia, per averci raccontato di Avril, Luke, Calum, Michael e Ashton, per avermi fatto immaginare ogni loro singola lacrima o risata, per avermi trascinato un po' nel loro grigio, per avermi fatto piangere come un'idiota davanti a uno schermo, per avermi fatto capire che tutto va come deve andare!!
"Two" non potrebbe finire in modo migliore, perché, anche se fa male, io un lieto fine non ce lo vedevo proprio... Hai proprio ragione: doveva andare così!!
Grazie ancora per avere impresso nel mio cuore "Two"
(P.S.: é una delle ff più belle che abbia mai letto :-)
Spero che scriverai ancora, perché scrivi in un modo perfetto <3<3<3