Two.
di funklou

05/11/13, ore 10:33

Questa è la prima recensione che lascio in questa FF e posso dire che la storia è avvincente, bellissima e coinvolgente.
Mi piace come scrivi soprattutto sui sentimenti.
Con questo capitolo non hai deluso nessuno, tranquilla :)

04/11/13, ore 17:21

Hey! *la recensitrice dai mille colori(?) è qui tra noi,ye!*
Allora,ciau bellissima!:3 Come vanno le cose? A me beeene,perché,tra le storie seguite: Two -13. It was their bar." e io a sclerare,aaaaaw.
Ma comunque,vorrei poter leggere gia' il 14.
AHAHAH,come a tuo solito, il capitolo e' scorrevole e leggero,ma anche intrigante e,ovviamente,incuriosisce.
Poi, mi stava venendo un infarto nell'ultima scena,giuro.
Non puoi farmi questo,dannazione!
E' sempre cosi' bello,poi,il tuo modo di scrivere: mi piace.
Continua che e' pur-fect. (ok,la smetto)
E,nulla,mi ritiro..Ciau:3

Mar xx

03/11/13, ore 16:48

o mio dio :)
adoro questa storia è cosi bella :D
davvero credo sia magnifica :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
voglio il contniuo subito . luke è strano eh ? O.o la mano sulla coscia hahahahahahahhaha :P
beh cosa succede di tragico adesso ? O.O uff pubblica presto :P
baci lu :****************

03/11/13, ore 14:53

Adoro questa storia! È qualcosa di indescrivibile. Adoro leggerla perché riesco ad immaginarmi ogni dettaglio che metti. Davvero davvero bella :)

03/11/13, ore 12:33

ok, questa fanfic mi sta letteralmente uccidendo! sei così dannatamente brava a scrivere, a descrivere i personaggi, è come immergersi nella storia. So che te lo sarai sentito dire un sacco di volte, ma CONTINUA, è una storia meravigliosa!
XOXO.

03/11/13, ore 12:31

ehi! il capitolo è stupendo *-* amo luke e avril :) scusa se ho recensito solo oggi ma non mi sono collegata ieri... Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

03/11/13, ore 12:06

okay, ho appena finito di leggere, e sono ancora scossa.
non credo che riuscirei a mettere due lettere dietro l'altra, figuriamoci un'intera recensione !
tutto quello che riesco a pensare è oh. my. god.
cioè, non è possibile non puoi mettermi tutto questo Lavril in un colpo solo, cioè, io muoio.
okay, Nicole respira, calmati.
no, cacchio, non ci riesco, devo assolutamente sfogarmi.
ma vogliamo anche parlare di Avril e Calum? sono troppo dolci insieme, li shippo un bel po', però mai come con Lukey, ovvio.
devo dirti che Michael mi sa inquietantissimo, non lo so, mi ispira una paura profonda haha
sono stupida, non farci caso lol
e poi, Billy. oh, Billy, mi sono immaginata tutta la scena, lui con la faccia del vecchio nonnino affettuoso che non vede il nipote dalle ere glaciali, mamma mia.
e poi Luke.
Luke è qualcosa che non si può descrivere.
anzi si, le descrizioni che hai/Avril ha fatto della sua risata sono cosi belle e reali che mi sembrava di averlo davanti, con la sua sigaretta sui gradini delle scale.
oh, il mio povero cuore.
e poi quel "due", cioè devo farlo anche io.
"Nicole hai fatto i compiti?" "Due"
"Nicole sei un idiota!" "Due"
cioè ci rimani di sasso ogni volta haha
okay, probabilmente la dovrei smettere e questa è una delle recensioni più lunghe che tu abbia mai avuto, pretendo un applauso haha
va bene, adesso me ne vado, spero di averti fatto ridere un po'.
e ti prego, ti prego, ti scongiuro, ti supplico, aggiorna aggiorna aggiorna,
perchè io voglio vedere cosa succederà.
cioè siamo al tredicesimo capitolo, e io voglio un bacio, un fottuto bacio tra quei due, che si dessero una smossa.

basta, ho finito, aspettami al prossimo capitolo (sembra una specie di cosa da horror ma okay lol)
sei sempre più brava,
baci
nicki xx

03/11/13, ore 11:58

Aiuto stiamo scherzando non sono nemmeno una luke girl e mi stai uccidendo lentamente di capitolo in capitolo. Amo questa storia davvero, non scrivi in un modo difficile da capire rispetto ad altre che avevo letto secoli fa sui oned e amo il carattere di luke e la coppia lavril. Dovresti, però, spiegare un po' il personaggio di michael, aspetto con ansia il 14♥:---------) (crepo)

02/11/13, ore 22:58

Dire che questo capitolo è meraviglioso è troppo riduttivo.... E' semplicemente P-E-R-F-E-T-T-O!!! ok detto questo ti supplico di aggiornare presto.... Perchè voglio leggere il continuo il più presto possibiole.... quindiiii aggiorna subito seduta stante cioè ORA. Senno vengo a casa tua e ti obbligo a scrivere... ahahahah ok lascia stare...mmh credo di aver detto tutto. Al prossimo capitolo :3.
Marianna xoxo

02/11/13, ore 22:55

Mi spieghi quando cavolo hai intenzione di farli baciare eh? Mado che ansia ahahahah
il capitolo è stupendo,sei sempre bravissima :)
a presto <3

02/11/13, ore 21:21

Sclero, seriamente. Allora, io AMO questo capitolo, amo il tuo modo di scrivere, amo la fan fiction, amo Luke, amo Avril, amo Lavril. In un certo senso, amo Luke in modo particolare, direi, perché è un personaggio da scoprire...in molte cose mi ci riconosco anche ahahah. Seriamente parlando, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi della storia. Mi sto appassionando sempre di più...e sono ansiosa di leggere le cosiddette "parti tragiche" che, detto in sincerità, sono quelle che amo di più. Una storia che si rispetti ne ha infinite, di parti tragiche, intendo, giusto? Ad ogni modo, bravissima. Te lo scriverò in ogni recensione, di questo passo, ma te lo meriti davvero. Bene, adesso mi dileguo.
Alla prossima, un bacio enorme! :)

02/11/13, ore 20:09

O my god! E' stupendo! Voglio il seguito! Subito!
Insomma. . Mi sto prendendo giù per questa storia! Avril e Luke sono cosi carini assieme! E l'amicizia andatasi a creare fra lei e Calum mi piace molto :)
E con Michael, wow, si fa interessante, Luke è veramente geloso e cosi è il meglio :) ahahaha
E l'ultima parte, quando Luke ci 'prova' e 'provoca' Avril mi è piaciuta da pazzi!
Insomma, mi è piaciuto tutto, ahahahah :)
Alla prossima <3
Silvia x

02/11/13, ore 20:08

No, tu non puoi farmi questo, non puoi.. cioè i Lavril sono troppo dolciosi, saranno strani ma io li amo insieme.
Se davvero, davvero brava a scrivere, è come se fossi io Avril, sento le sensazioni sensazioni ed é qualcosa di favoloso, in poche ff sono riuscita ad avere i brividi, e la tua è una di quelle.
Spero tu aggiorni presto.

-Fra

01/11/13, ore 20:34

Ehi, so di non aver mai commentato i capitoli precedenti e mi dispiace davvero tanto, ma sappi che li amo!
Credo di essermi innamorata io di Luke (e forse anche Avril) ma adoro l'atteggiamento da bad boy di Luke, di come si comporta agdhdjs
Sappi che amo la tua storia dhxhbc

28/10/13, ore 12:14

Io amo questa storia.
ho iniziato a leggerla per caso, cercavo solo una ff sui 5sos, e poi mi sei capitata davanti tu con "two".
ho lens sto che era un nome strano per una storia, e proprio per questo ho iniziato.

Migliori sempre di più di capitolo in capitolo, e ogni volta vengo catturata da questa storia che è davvero molto originale e per niente scontata.

aggiorna prima che puoi, continua così,
baci,
Nicki.