Two.
di funklou

08/10/13, ore 19:44

ehi! beh, come stai? (ormai è diventata la domanda di rito perchè, sì, mi stai diventando sempre più simpatica e ci tengo, al tuo stato d'animo). nella risposta alla mia scorsa recensioni mi avevi detto che in realtà non sapevi come stavi e sappi (evviva le ripetizioni) che ti capisco benissimo. è come uno di quei momenti no, in cui sei sempre felice, diciamo, però senti che in realtà non lo sei. (non prendermi in giro se ho appena sparato una grande stronzata.)
passando alla storia: calum è qualcosa di semplicemente unico e terribilmente dolce e comprensivo e tutti gli aggettivi belli che esistano...e luke, beh, luke è sempre lui, rimane sempre quello strano (ma a avril piace la stranezza, no?) e finalmente ha mandato un messaggio sensato alla povera protagonista e quest'ultima si è infilata in un bel casino che non vedo l'ira di scoprire.
penso di aver finito, un bacio

07/10/13, ore 17:28

Ciao, sono la ragazza di twitter: @McKidrauhl_

Premetto che ovviamente, leggendo questo capitolo, non ho da dire molto, se non che la tua storia sembra molto bella e che tu scrivi davvero bene. Calum davvero, è la dolcezza.*^* jghd.

Mh, non ho altro da dire, a presto. (:

07/10/13, ore 16:27

Nello spazio autrice hai detto di essere esaltata, e io ti dico che hai davvero motivo per esserlo: questo capitolo è semplicemente fantastico! E se dici che il prossimo sarà il tuo preferito, allora non voglio immaginare qunto bello potrà essere!:) soprattutto perchè ci sarà pure ash <3 poi luke potrà anche essere una persona particolare, e magari non del tutto affidabile, ma lo vedo benissimo con avril!:)
A presto! Baci xx

07/10/13, ore 15:15

wow il capitolo è fantastico! non cedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo *-* spero continuate presto! Baci Sabrina :) xx

07/10/13, ore 14:24

Mi hai messo un'ansia assurda, davvero.
escono insieme disjskdjdoksxjjdjdmd *-*
inutile dirti che amo la storia, che amo come scrivi, già lo sai.
aggiorna presto <3

06/10/13, ore 22:25

Voglio,pretendo,esigo il continuo.
Sono entusiasta per il 12,asdfgbh,non vedo l'ora.
Ma comunque,concentriamoci su questo :
Calum ed Avril insieme sono la dolcezza,aw, mi piacciono (come amici) **
poi, luke scostante e indifferente me fa salta' i nervi,pero'..la storia e' tua :c.
Mi piace molto come inizi ogni capitolo (esempio:"Grigio. -lala-", "La solitudine -lala..",cioe',esprime chiaro anche perche' dai certi titoli ai capitoli,awedfd.) e anche la struttura e' sempre ben precisa e non vaga e improvvisata.
Poi, il "Sasso", mi piace gia'..voglio vederci avril e luke li',ORA.
Mi ritiro,scusa :c
AHAHHA, mi piace la storia, l'ho gia' detto? forse,lol. Continua presto,go! <3

Mar xx

06/10/13, ore 22:23

solo una settimana? solo una? a me è sembrata un'eternità lol
comunque *w* i lavril *w* l'amicizia tra avril e calum è qualcosa di bellissimo e non vedo l'ora che si riparli di ash. Ah, e, i lavril *w*

06/10/13, ore 22:19

Questo è il capitolo che ho preferito di più. Mi piace il modo in cui descrivi il 'grigio' perchè anche io lo considero così.
Amo il modo in cui hai impostato la storia e sta procedendo molto bene.
Spero che continuerai così stando attenta però ad alcuni particolari. Oltre ad alcuni errori di distrazione non ne ho trovati altri molto gravi.
Continua così.
A presto :)

06/10/13, ore 21:58

oddio, ogni volta che metti un capitolo salto come una scema LoL. Mi piace troppo questa storia, la amo, la adoro, e tu sei bravissima a scrivere *_* Spero che tu aggiorni presto!
XOXO.

06/10/13, ore 20:44

devi farmi assolutamente sapere quando aggiorni. non vedo l'ora di leggere qualcosa su ashton, è anche il mio "preferito" in un certo senso:)
Bhé leggendo questo capitolo mi sono medesimata un Po in quello che hai scritto sulle persone che hanno paura di rimanere da sole ma che ugualmente costruiscono un qualcosa attorno a loro, si buttano nel loro mondo. Bhé.. mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e come spieghi i particolari, le sensazioni e il tutto... mi piacerebbe veramente scrivere come te. Bhé ora scappo.
bravissima:) ok.. ciaooo!:))

06/10/13, ore 20:15

Il capitolo è bellissimo! Mi piace troppo come riesci a descrivere i sentimenti e le persone, fai trasparire un sacco di emozioni! Continua a scrivere sei molto brava! un bacione :)

06/10/13, ore 19:38

Inizio con il dire che questa è la prima fan fiction sui 5sos che leggo, anche se li seguo da molto. Non ho mai letto una loro ff perchè solitamente leggo solo quelle concluse e al momento non ce ne sono, ma la trama della tua mi ha incuriosito tantissimo quindi sono felicissima di scriverti che non vedo l'ora di continuare a leggere.
Complimenti, la scrittura è semplice e la lettura scorrevole.
Mi piace molto, a presto.

ps. il capitolo è molto carino, le informazioni sono indispensabili e fanno capire solo un po' del carattere dei protagonisti, il che è un bene.

06/10/13, ore 19:08

Ciaaao, bella, sono Niallsmile_2010 di twitter per lo scambio di recensioni. :)
Allora, parto con il dire che in realtà non sono una grande fan dei 5sos, ma devo dire che mai come questa volta ho trovato davvero molto interessante la storia senza badare al personaggio.
Io di solito leggo più cose sugli One Direction... ma stavolta mi è piaciuta ugualmente!
Tenevo a dirti che scrivi B E N I S S I M O, e che la storia è intrigante.
Mi piace molto, sul serio.
Okay, ho concluso, lol, spero ricambierai, anche se la mia storia rispetto a questa fa schifo. :cc
Baci,
-V. xx

06/10/13, ore 18:06

Allora, devi dirti che scrivi veramente bene, benissimo. Il racconto è scorrevole e interessante soprattutto carico di emozioni, solo una precisazione, se vuoi spostare l'attenzione su un altro personaggio non scrivere avril's pov xke il pov è sempre quello del narratore perché la storia nn è in prima persona. Piuttosto lascia qualche rigo. Per il resto è una storia magnifica, aspetto una tua recensione
-Sara

06/10/13, ore 16:49

Tu devi assolutamente continuare e al più presto!
Dio amo questa ff..È fantastica e voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi
CONTINUAAAA