Two.
di funklou

12/08/13, ore 23:12

Allora, questa e' la mia prima fanfiction in assoluto sui 5sos. Devo dire che mi piace molto. La trama e'ben organizzata e carina, il tuo modo di scrivere aiuta a rendere scorrevole e leggera la fanfiction al lettore. I perdonaggi,gli ambienti e i vari pensieri sono descritti molto bene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Baci, stjlinsons0ng.

12/08/13, ore 22:49

Eccomi quii c:
La tua storia è davvero bella, mi piace sopratutto il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni.
Poi scrivi bene, quindi questo rende la lettura leggere e scorrevole.
Passando alla trama, mi piace tantissimo! Non leggo molte ff sui 5sos ma questa è veramente elaborata bene,
Quindi aggiorna presto!
baciii

ps. amo i 5sos fjhcgvn

12/08/13, ore 15:50

Zan zan zan sono di nuovo qui yey. La tua ff mi piace parecchio e mi ha fatto affezionare ai 5sos, ti avverto che se la cancelli ti picchio ♥ perchè mi piace troppo. Ti prego di continuare subito, ti stimo tanto. Adios

12/08/13, ore 13:34

Oddio mio santissimo cristo santo benedetto dei cieli (?)
Calum è un fottuto dolcioso dixbsidhxhdidkdb
non capisco perché Avril lo tratti così male. Alla fine non ha fatto nulla èè
Luke è il solito down uu ma mi piace che Avril riesca a non avere poi così tanta paura di loro sodbxidnsb
continua presto! xx

10/08/13, ore 19:33

Premettendo che ho letto solo questo capitolo, mi è piaciuta molto la trama, è originale.
scrivi molto bene e senza errori grammaticali (il che ormai è un miracolo visto che ci sono delle FF oscene..ma stendiamo un velo pietoso)
Non ho mai letto FF sui 5SOS prima di ora..non sono una fan ma mi piacciono, e questa storia me li ha fatti piacere di più! :)
sei molto brava complimenti!!
Un bacio
Sil

10/08/13, ore 19:15

Prima di tutto sono xharrysvans su twitter c:
Allora, da dove iniziare?
Mi piace moltissimo, l'ho letta in fretta per poterti lasciare la recensione ma è scritta davvero bene, inoltre questa è stata la mia prima ff sui 5sos quindi è un buon inizio(?) lol.
ps. Avvisami quando aggiorni c:

09/08/13, ore 21:02

ehilà sono @_smilest di twitter! La tua storia me piasa per davvero!Quindi la metterò tra le seguite. Calum mi sta simpatico.
Sei stata bravissima a descrivere come si sentiva Avril. Spero che aggiornerai presto ed avvertimi

08/08/13, ore 20:51

Eccomi qui :')
Ho dato un occhiata veloce alla storia e mi piace molto, parto dal fatto che non ho mai letto fanfiction su i 5SOS. Ma quando di parla di una buon scrittura, sono la prima a farmi avanti lol
Bene, questa storia è molto intrigante e molto molto bella. Mi piace molto come scrivi, non è un linguaggio ne complicato ne difficile da capire, ma è molto semplici ed è comprensibile a tutti. Brava.
Bene, me ne vado, al prossimo capitolo babe.
xx martina.

07/08/13, ore 21:56

Wow, non ho mai letto una fanfiction sui 5SOS, anche perché non li seguo, ma questa come inizio non sembra male.
Mi piace l'idea del 'pericoloso', anche se la storia della ragazza che si trasferisce da un posto lontanissimo l'ho già sentita parecchie volte.
Beh, vedremo come si sviluppa :)

07/08/13, ore 19:47

questa è la prima fan fiction che leggo dei 5sos, e sai che ti dico? che è assolutamente stupenda.
mi piace il modo in cui scrivi e come ti esprimi, è diveso dagli altri.
e poi sai come attirare l'attenzione di noi lettrici, dajash

ti prego di aggiornare il più prima possibile,
baci, itsmarty. c:

07/08/13, ore 19:46

è il primo capitolo, quindi non posso dire molto, ma è davvero un ottimo inizio, senza errori e scorrevole, poi scrivi davvero benissimo sdghgdfh

07/08/13, ore 19:10

Lo so sono in ritardo, ma l'importante è che recensisca no? Comunque, mi piace mi piace mi piace! Questa storia diventa più intrigante ogni capitolo *^* il carattere sfacciato di Luke mi piace tantissimo shjsh aggiorna presto!

07/08/13, ore 18:59

Ciaaaao! Questa è una delle prime storie che leggo sui 5 seconds of summer e, anche se forse non sarò la prima a dirtelo, credo, anzi, sono fermamente convinta che sia una delle migliori, anche se ha pochi capitoli. mi piace il personaggio di Avril (e anche il nome) e come vengono presentati Cal, Hemmo e Mike. mi piace vederli così strani e misteriosi..
comunque ora smetto di rompere e spero che continui prestissimo perchè HO BISOGNO DI UN NUOVO CAPITOLO. lol
ciao, _Hood

07/08/13, ore 13:17

Aw ciao bella. Scrivi davvero bene e la storia è intrigante, mi piace dksns Mi piace il carattere dei personaggi, l'hai creato bene. Niente spero aggiornerai presto, seguirô la tua storia c: alla prossima bella hvg

07/08/13, ore 13:15

Ok il caso è chiuso. Io amo questa storia e amo il modo in cui è scritta. Giuro, sei bravissima, hai un modo di descrivere le sensazioni, le emozioni, che non so...è come se le stessi vivendo anche io (non so se mi sono spiegata bene)
Anyway mi dispiace anche che tu abbia dovuto passare una situazione del genere, so come ci si sente e ti capisco.
Scusa se non scrivo molto ma oggi non sono di molte parole, mi raccomando aggiorna presto.