Two.
di funklou

26/01/14, ore 23:08

Hey! non ci credo o forse non ci voglio credere... non può essere già la fine... comunque il capitolo è magnifico! non vedo l'ora che aggiorni anche se non voglio che finisca... Baci Sabrina :) xx

26/01/14, ore 22:29

Ti prego dimmi che stai scherzando, ti prego dimmi che questo non era l'ultimo capitolo.
E poi ho sinceramente paura di quello che potrai mettere nell'epilogo lol
Ok, ora parliamo del capitolo.. Finalmente Luke e Avril si sono dato da fare lol
E Luke è stato così dolce e premuroso con lei, è innamorato questo è chiaro ora peró deve solo dirglielo. Cioè io li amo insieme, sono la perfezione.
Poi Ashton, Michael e Calum Dio li amo. Sono fantastici!
E poi la moto che Ashton ha regalato a Luke e poi Luke che corre per tutto l'aereo porta per trovare Ashton...
BASTA LO AMMETTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO.
Sto impazzendo me lo sento. Io sono totalmente innamorata di questa storia è una delle mie preferite in assoluto!
Basta, ti sto facendo perdere solo tempo.. Ti lascio xx

26/01/14, ore 22:24

Oddio che bello questo capitolo,aw
Luke ed Avril, Luke ed Ashton. I soliti complimenti, è bellissimo, davvero.
allorrraaa, ti seguo su ask, Ho letto che hai scritto che dobbiamo avere paura dell'epilogo. Mi hai messo l'ansia, più che altro perché se lo fai finire male ti vengo a cercare. Ti ho avvisata.
a domenica prossima, un bacio ❤️

26/01/14, ore 21:39

NOOOOOO! Perché tu continuerai a scrivere FF, vero? Vero che non mi lasci con questa? Ti prego! Ho pure ioun cuore, mi sono così affezionata a tutti :( NUOOOO IO PIANGO. Pretendo un'altra FF, perché accidenti tu sei troppo brava! Troppo troppo troppo! Ti adoro ** evvai con l'epilogo!

26/01/14, ore 21:16

ok, prima recensione, sono fiera di me stessa :')
comunque c-come è l'ultimo capitolo? e io come faccio adesso? i miei poveri feels ç_ç Su questo capitolo c'è veramente poco da dire, è praticamente perfetto e mi hai fatta piangere. Sei davvero brava a scrivere, rendi un sacco le sensazioni e boh se non ne cominci a scrivere subito un'altra appena finisce questa avrai il mio cuoricino sulla coscienza :c Ho anche visto il trailer e boh wow *^* perché ogni cosa che fai è così dannatamente perfetta? aggiorna presto :*

26/01/14, ore 19:46

Amo questa storia, continua ti prego. Poi l' uso della scrittura è stupendo, brava conplimenti.

26/01/14, ore 01:31

Capitolo da togliere il fiato! Solo una cosa non ho capito: perché dovrebbe essere stato Luke a uccidere Ashton se era stato lui a spingersi troppo a largo?

22/01/14, ore 19:08

credo che il preside abbia mandato via ashton anche per allontanarlo da emily come ordine del professore harvey. cosa succederà una volta che emily avrà visto ashton? correrà dal professore o?

21/01/14, ore 15:01

Sono reduce da una verifica di latino, non puoi smollarmi un capitolo del genere, poi io ci soffro :(
La storia di Emily è al quanto triste e secondo me lei quando Ashton l'ha mollata non ci ha sofferto più di tanto, non so perché, ma fin dalla sua prima comparsa in questo capitolo non mi è sembrata molto presa dal buon Irwin e anche nel capitolo dove aveva rivisto Luke al bar non mi sembrava aver sofferto molto per la (finta) morte di Ashton, comunque finalmente è chiaro perché Ashton è andato a Melbourne e sinceramente non capirò mai i genitori del biondo, entrambi i motivi che hanno portato al trasferimento non mi sembrano molto validi anche se c'è da dire che la madre di Ashton sembra facile da persuadere.
Oh mio dio il finale sarebbe da censurare, sono completamente d'accordo con te, Michael non credo sia capace di portare rancore (basta pensare che alla fine ha legato anche con Avril e che si è scusato con Luke per i suoi comportamenti) e il suo gesto è molto significativo.
Credo che Luke imiterà ciò che ha fatto Mickey, ha sofferto troppo per lui e dio solo sa quante volte ha sperato di poterlo avere vicino per un solo giorno, mandarlo via non avrebbe senso, enon dopo tutto quello che ha passato e poi nè Calum, nè Michael e credo neanche Avril permetterebbero che Ashton lasciasse Sydney ancora, non ora che si sono ritrovati, in più pensiamo al capitolo precedente dove Calum ha detto "li denunceremo" quella frase comunque fa intendere in qualche modo che ora che Ash è tornato affronteranno tutto insieme e niente potrà riallontanarli. E credo che se Luke rispedirà Ashton a calci nel sedere ti ritroverai sotto casa una folla di adolescenti impazzite pronte ad ucciderti per averle private di un lieto fine, ma dettagli lol comunque te lo dico per esperienza se fai finire male una storia automaticamente inizierà un moto di rivolta, te lo dice una a cui piacciono i finali tragici e che si è vista un'invasione di recensioni piene di "COME HAI POTUTO?" o "TI ODIO, NON TI PERDONERO' MAI" e cose del genere :)
Il trailer mi è piaciuto, sembra lungo quanto quello del "Il signore degli anelli" che nel caso tu non lo sapessi più che un trailer sembra un film da quanto è lungo, ma comunque anche se è molto lungo penso sia ben fatto e poi hai messo una canzone dei Sum 41 e solo per questo vorrei venire a casa tua per baciarti (già quando mettesti pieces un paio di capitoli fa avrei voluto abbracciarti), a presto
baci
elli

21/01/14, ore 08:37

Fiumi e fiumi di lacrime...
Il capitolo è bello.
Adesso il mistero della scomparsa di Ashton è risolto ma sapendo il tuo modo di scrivere avrai altre sorprese per noi, giusto?
Calum e Ash che si abbracciano è una scena alyakkdjdjsv
Se fossi Emily non avrei mai fatto la cosa che ha commesso e inoltre non lascerei mai un ragazzo d'oro come Ash.
Spero che Luke capisca cosa ha dovuto passare il migliore amico, obbligato a lasciare ciò che aveva di più caro per colpa delle pippe mentali degli altri.
Il gesto di Michael è da imitare, lui che si presentava ad Avril con questa maschera fredda, cinica...
Per una ragazza di quindici anni sei troppo brava a scrivere!
Complimenti!!
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima...

20/01/14, ore 23:25

Giusto per fartelo sapere, mi sono messa a piangere alla seconda parola. Io non riesco proprio a capire perché, ma questa storia mi fa sentire strana. Non mento né esagero quando dico che la sera che ho letto il ventiduesimo capitolo non ho dormito bene. Ero veramente agitata. Questo, cara, si chiama talento: non è da tutti far sentire qualcosa - e soprattutto le cose che hai fatto sentire a me - soltanto con delle pagine pubblicate su un sito di storielle. Veramente, tu hai talento e lo devi sfruttare, perché sarebbe un peccato che un dono come il tuo andasse sprecato.
Tu non hai veramente idea di come mi sento quando leggo i tuoi capitoli. È come se io fossi Avril, sento quello che sente lei, ma anche Calum, e Micheal, e Ashton, ma soprattuto Luke. Ho quasi paura quando vedo che hai aggiornato, perché non so come mi farà sentire il nuovo capitolo, se meglio o peggio rispetto all'ultima volta.

Spero di avere reso l'idea di ciò che intendo e non di essere sembrata una stupida bambina che piange quando violetta bacia il ragazzo sbagliato.

Spero anche che mi crederai quando ti dico che non ho mai scritto una recensione del genere. Solitamente le butto sul ridere o le riempio di complimenti all'autrice. Ma le tue no, perché i tuoi capitoli mi fanno sentire così male e bene al contempo che non so cosa pensare. Forse dovrei essere internata per fomentarmi così tanto per una fan fiction.
Forse mi sento così perché, nonostante io sia ancora piccola, quello che desidero più di ogni altra cosa è un amore come il loro. Un po' tormentato, ma non troppo, solo quel che basta per sentirlo e viverlo appieno. Ma soprattutto, io vorrei un amore intenso come il loro, di quelli che non ti fanno dormire di notte non perché il ragazzo che ti piace ti ha fatta soffrire, ma perché il ragazzo che ami ti fa sentire meglio nella realtà che nel sogno più bello di tutti.

Io non so neanche se ho scritto frasi di senso compiuto, sto veramente fondendo. Volevo solo fartelo sapere, ecco. Un giorno forse avrò il coraggio di dirti il resto. Adesso di sicuro no, perché mi sembra seriamente esagerato sentirsi così per una fanfiction.

Lo so che è solo una recensione, ma ti giuro che sto piangendo tutte le lacrime degli oceani. Non ho mai, mai, mai raccontato a qualcuno dei miei sentimenti e delle mie emozioni. E quindi, ti prego, non prendermi per pazza, perché è la prima volta che mi apro con qualcuno.

Grazie.

20/01/14, ore 22:44

okay abbiamo capito per la 23esima volta che mi vuoi morta, molto morta. muoio. sisi. oddio. okay devo stare calma ahah. è un capitolo stupendo, poi secondo me migliori a scrivere di capitolo in capitolo, e già all'inizio scrivevi benissimo.. poi boh, trasmetti le emozioni, stavo per mettermi a piangere io ahah, mamma mia non vedo l'ora di leggere il continuo, baci, Gio xx

20/01/14, ore 21:38

oh gesu santo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:
non mi aspettavo una cosa del genere !!!!
povero ashton , io non c'è l avrei fatta , che bast....... non possono averlo fatto .
ma come può essere dolce i loro abbracci ... Luke ???? alzati !
ora non riesco a sopportare che probabilmente ashton e avril se ne andranno , che luke verrà rinchiuso ...
ti prego aggiorna presto e non farmi morire d'ansia forza ! non farmi questo torto :(
spero lo farai perchè amo te , la storia , i banner , e il trailer <3
aspè a proposito come si fanno i banner , mi scervello non posso scaricare programmi e non ho photoshop ...
come diamine devo fare ? tu lo sai ? :(
ne voglio fare qualcuno *-*
baci la tua lu :***********************

20/01/14, ore 19:17

Piango lol no seriamente che zoccola Emily. Che tenero Luke, Ash e Mike. E che amore Abril a scusarsi per ciò che ha fatto Emy.

E non sono d'accordo con Veronica. Perché sono IO, la fan numero 1 lol.
Xx
Benedetta facciamo Benni va. Lol ♥

20/01/14, ore 17:17

Dio *-* il capitolo è magnifico l'ho letto già ieri sera ma quando stavo per recensire è andata via la connessione :( anyway dio!! non vedo l'ora che arrivi domenica... Baci Sabrina :) xx