Two.
di funklou

26/08/14, ore 00:33

Ccciao, allora. Piacere sono Valentina e diciamo che manco da un po' su efp haha. Recentemente ho ripreso a leggere fan fiction sui 5sos e casualmente ho trovato la tua. La trama mi sembrava molto interessante e anche il capitolo. La lettura è scorrevole e ben articolata c: giustamente essendo solo il primo capitolo non si capisce molto della vita dei personaggi, ma devo confessarti che la trama mi intriga parecchio.
Bene, so che fa sempre piacere ricevere nuovi pareri (:
Non voglio più annoiarti, ciao 🍥
-xfval

23/08/14, ore 00:56

Ciao, inizio subito dicendo che non recensisco quasi mai, ma questa volta mi sono sentita quasi in dovere di farlo.
Ho letto tutto molto velocemente, era quasi una necessità per me, dovevo scoprire come continuava la storia, ma Gli ultimi capitoli li ho letti a una distanza di tre/quattro giorni e giuro stavo quasi per piangere quando ho letto l epilogo, e non mi è mai successo, giuro.
Magari non leggerai mai questa recensione, anzi ne sono quasi sicura, visto quante ne hai, ma sei stata veramente brava a descrivere i sentimenti di questi due, anzi cinque, ragazzi, complimenti. Storia bellissima.
ho apprezzando anche la riservatezza e la dolcezza con cui vengono descritti i momenti più intimi, chiamiamoli così, tra i due.
ultima cosa
sono rimasta particolaremente colpita da questa storia anche per via di un libro che ho letto quest estate: il rumore dei tuoi passi di valentina d urbano, che racconta proprio di una storia molto simile a questa. Vi consiglio di leggerlo se questa vi è piaciuta questa in quanto a mio parere fa apprezzare meglio entrambe le storie.
Baci e grazie

21/08/14, ore 23:55

ho letto questa fanfiction nel giro di due giorni, e ti posso giurare, che ho amato ogni singolo momento della storia. Il finale mi ha colpito molto, devo ammettere che non me lo aspettavo ma, trovo che un finale migliore di questo non ci sia. Ti faccio i miei complimenti, è meravigliosa. Rimarrà nel mio cuore Two.

21/08/14, ore 21:04

Ho letto tantissime ff ma questa è la più bella. Ho amato dal primo instante la dolcezza di Calum,le stranezze di Michael e soprattutto il grigio Luke. Lui e Avril erano dolcissimi insieme. Nonostante tutto ho amato anche il finale anche se ho pianto :(. Scrivi davvero benissmo e se un giorno scriverai un libro sarò la prima a comprarlo

20/08/14, ore 17:18

Allllora, ho iniziato la ff ieri sera alle dieci e ho finito di leggerla stamattina....l'ho divorata. Ti giuro che é una delle ff migliori che abbia mai letto. Non ho mai pianto tanto. Ho amato Luke fin dall'inizio, mi é piaciuto il ragazzo che hai creato. Poi Calum, boh, é così dolce infondo....era il mio preferito. Michael mi faceva morire....era troppo strano quel ragazzo,aw. Appena ho letto della morte di ashton mi è crollato il mondo addosso. Non puoi capire. Ti ho odiata hahahaha. Poi boh...étutto tristemente perfetto. Luke e Avril...mi sciolgo. Poi quando Avril conosce Ashton..ho subito pensato "Okay...non so come...ma questo é lui, é risuscitato." Gli ultimi capitoli mi hanno letteralmente distrutta. Piangevo continuamente...ero disperata. Mi ha preso un sacco come storia. Scrivi benissimo, davvero. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. BRAVA BRAVA BRAVA. Grazie per aver scritto questa storia....me ne ricorderó a lungo.
Anche se non ti conosco posso dire che grazie a questa storia ti voglio bene <3
Ciauuuuu e a presto <3

19/08/14, ore 15:20

O mio dio! Non so sarà tipo la terza o quarta volta che leggo la tua storia e devo dire che riesci sempre a farmi piangere in questo capitolo. Ci sono stata malissimo la prima volta che ho letto la fine, sembravo una fontana! Comunque volevo dirti che adoro questa ff e che riesci a trasmettere molto bene i sentimenti che provano i personaggi...

Vabbè ora ti lascio. Alla prossima!

19/08/14, ore 14:35

Ciao, allora, non so che dire. Innanzitutto ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti per quello che hai scritto e per come l'hai fatto.
Non so nemmeno come sia finita a leggere questa fan fiction, ma dal primo momento in cui ho letto la trama mi sono subito convinta che questa sarebbe stata una grande storia. E avevo ragione.
Non esagero quando dico che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto in questo sito, e io fan fiction ne ho letto tante.
Non è la classica storia, ha un significato profondo; è una di quelle storie che ti entrano dentro, di quelle che non riesci a smettere di leggere, quelle che ti ci fanno entrare dentro nella storia tanto da farti sentire parte di essa. È una di quelle storie che, finendo, ti fanno uno strano effetto, perché non vorresti finissero mai, una storia che ti fa piangere, perché si, ho pianto leggendo il finale. Per quanto inaspettato, era davvero bello, e, pensandoci e rileggendolo, non ci sarebbe stato modo migliore per concludere.
Devo farti i complimenti anche per come hai strutturato i personaggi, se così si può dire.
Se all'inizio potevano sembrare i classici bulli alle prese con la nuova arrivata, leggendo qualche capitolo ho capito quanto invece fossero diversi dai classici stereotipi, quanto fossero particolari.
Quello che ho preferito, leggendo, è stato Calum. Non so nemmeno spiegare il perché, ma mi ha davvero colpita.
Ti faccio ancora i complimenti e ti assicuro che passerò a leggere l'altra tua storia, anche se mi rimarrà per un po' la mancanza di Avril e Luke.
Recensirò presto anche l'altra, alla prossima.
Loveharold.

18/08/14, ore 19:19

Allora.. inizio col dire che ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa, quindi spero con tutto il cuore che tu legga la mia recensione. E' assolutamente la mia storia preferita perchè non solo scrivi meravigliosamente dal punto di vista grammaticale, ma anche nei sentimenti. Io non mi commuovo facilmente ma, credimi, ho pianto tre volte per il finale. Nonostante questo, penso che la fine sia la parte più 'bella' della fanfiction. Forse perchè, da quanto ho capito, tutto quello che hai scritto rispecchia te e la tua vita.. e fidati, questa è la cosa più importante. Complimenti per tutto, spero che tu possa diventare una grande scrittrice.

16/08/14, ore 18:47

Ho letto questa storia un po' di tempo fa dall'account di una mia amica, ma non ho potuto recensirla. Così ti scrivo ora che ho il mio profilo. La trama della fanfiction è veramente bella e il racconto è pieno di dettagli e vicende che nessuno si sarebbe immaginato. Soprattutto il finale: per me è stato uno chock leggere che Luke era morto per overdose, ti giuro, e penso di non essere l'unica ad aver reagito così. Ma non sempre le storie finiscono con un lieto fine e tu sei stata bravissima a descrivere tutta la tristezza che prova Avril. Ti faccio veramente i miei complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Marty ;) <3

15/08/14, ore 11:44

Wow... Non credevo che finisse così. Credevo che ormai Luke aveva smesso, smesso del tutti ora che Ashton era tornato. Invece no, non era felice del tutto. Mi hai fatto emozionare davvero tanto. Non ho fatto altri che piangere tra ieri è oggi leggendo questa storia. È davvero un qualcosa di straordinario. Non so come tu faccia a saper descrivere così bene e dettagliatamente questi stati di tristezza, rabbia, malinconia. Le emozioni che prova Luke per Avril; le emozioni che provano un po' tutti, questo stato di assenza e apatia. Io non c'è la farei a descrivere tutto, mi perderei, perderei il filo del discorso molte volte, io non mi capacito di come tu faccia a scrivere così bene, come se tutti questo l'hai vissuto, dalla prima all'ultima riga sulla tua pelle. Come se pesasse sulle tue spalle, troppo pesante per una ragazza di 14/15 anni.
Brava davvero

15/08/14, ore 01:26

Ti giuro che non ho ancora smesso di piangere. Descrivi sempre troppo bene tutte le emozioni, tutte le situazioni, come se tu le avessi vissute in prima persona. Io veramente non so come tu faccia, ma hai una capacità di scrivere e descrivere davvero eccezionale. Questo è il 19esimo capitolo che leggi di fila da questa sera dalle 22, e vorrei continuare a leggere per sapere come va a finire, ma davvero sono troppo stanca. Però mi hai fatto emozionare con questo Luke distrutto dal dolore e Avril sempre al suo fianco per salvarlo. Brava, davvero

14/08/14, ore 06:11

Porca troia. Questo epilogo è straziante, cioè..sono in lacrime. Ho iniziato a leggere "two" qualche giorno fa e devo dire che mi ha preso sin dall'inizio. Stanotte l'ho finita di leggere. Complimenti, scrivi davvero benissimo, hai un talento naturale e ti dico solo questo: non smettere di scrivere e coltiva questo dono.
Tornando alla ff, sin dall'inizio dell'epilogo, quando ho letto quello "non c'è piú niente di interessante ormai" (o qualcosa del genere, non ho voglia di tornare su a rileggere) ho capito che sicuramente c'era qualcosa che non andava. Infatti ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che Luke era morto cazzo :( lui e Avril erano cosi' dolci..
Comunque sia congratulazioni, perchè poche ff mi sanno prendere. Credo che seguiro' anche le tue prossime ff :*

11/08/14, ore 18:48

Mi ha fatta piangere, una delle storie più belle di sempre.

06/08/14, ore 15:30

No.No.No e ancora no.
Sto piangendo dio, adesso ti metti lì e con uno strano rito vudù fai resuscitare Luke.
Io ti odio ahahha, no questa è una ff fantastica, ma la fine è la mia morte.

06/08/14, ore 00:45

No tu non puoi farmi questo. Ho letto la ff in mezza giornata
e adesso gli ultimi due capitoli li sto leggendo sotto le coperte.
Sono un fiume in piena. Sto piangendo come una dannata. Non può finire così. Non ci credo.
Recensione più che positiva, ma sappi che la fine è la mia morte.