Two.
di funklou

20/08/13, ore 19:08

WOW copme storia è fantastico sono davvero contenta di averla iniziata a leggere... solo che mi manca Ash D: va bhe spero continui presto! Baci Sabrina ♥ xx

20/08/13, ore 01:31

Avril la amooooooo...
Ritornando alla storia... mi piace davvero tanto, scrivi bene e che dirti mi ha colpito davvero tanto.
Non vedo l'ora che aggiorni, un bacio *-*
Ps.sono @lovespinacine di twitter
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:34 am)

18/08/13, ore 23:43

Minchia sei davvero bravissima a scrivere, complimenti!!mi piace questa fan fiction perchè non è come tutte le altre, è originale e poi ho visto che ci hai messo delle cose che ti sono accadute realmente, sai non è da tutti.
Baci dolcezza ❤❤

18/08/13, ore 22:59

Ciaooo<3 Allora ti dico è la prima ff che leggo su i 5sos e... L'adoro! Avril e Calum sono l'amore giuro<3 davvero davvero bella la storia e fantastico il modo in cui scrivi, ti invidio un po' ahahah Avvertimi quando aggiorni:)

18/08/13, ore 22:53

heeeeiii, non ho mai letto ne recensito una fanfiction sui 5 seconds of summer, e personalmente sono emozionata.
adoro questi cinque ragazzi, sono qualcosa di fenomenale OuO
anyway, ritornando alla storia: mii piace tantissimo.
Luke è asfkj, per non parlare degli altri.
il tuo stile è semplice, rende meno complicato la lettura del capitolo.
sei brava, complimenti.
non vedo l'ora di leggere il continuo, è tra le preferite sks

- ps. sono @njallhoraj su twitter.x

18/08/13, ore 22:28

ehi, finalmente ho trovato tempo per recensire ouo
che ti devo diire? questo capitolo è un po' diverso dagli altri, te l'avevo già anticipato c:
non negativamente, affatto, però anche come luoghi e come avvenimenti è diverso.
sinceramente, shippo Avril e Calum perchè insieme sono asjfdjslkfkgj quando si sono abbracciati poi, erano dolcissimi. c':
però anche con luke starebbe bene, vorrei scoprire come si comporterebbe con lei o:
aggiorna presto, ti preego.

fabs.

18/08/13, ore 00:39

eccomi qui, sono @taysmuffjn di twitter
finalmente una fanfiction su questi ragazzi!
davvero, la apprezzo molto come cosa, ultimamente ci sto andando in fissa di brutto.
okay, ma non dobbiamo parlare di me.
ci ho messo tanto a recensire perché ho letto tutta la storia e devo dire che mi intriga parecchio.
mi piace il linguaggio che usi, e il contesto in cui hai messo la storia.
seriamente, non mi sorprendo che questa storia sia nei popolari.
è fantastica.
potresti avvertirmi quando aggiorni?
un bacio
harrehs

16/08/13, ore 02:15

No, non cancellarla! A me la storia piace molto, è particolare. Solo mi dispiace il fatto che non ci sia Ashton, ma vabbe :) aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/08/13, ore 20:30

Spero che aggiorni presto perchè questa storia mi incuriosisce molto e non so stare sulle spine.
Amo il modo in cui descrivi tutto. Amo questa ff dei 5sos!
E' la migliore! Un bacio,
A presto :)

14/08/13, ore 20:29

Questa è la miglior ff dei 5SOS e spero venga notata dal tuo fandom perchè merita molto.
Ancora complimenti per il modo in cui esprimi le situazioni! :)

14/08/13, ore 20:27

Mi piace l'alone di mistero che avvolge Luke e gli altri due amici, rende tutto più intrigante. Bravissima.
Di solito non leggo questo genere di ff e non sono il mio storia tipo ma è scritta bene e invoglia alla lettura.
Quindi leggo anche il prossimo capitolo molto volentieri :)

14/08/13, ore 20:23

Luke in versione bad boy fa paura okay lol,
ma a chi non piacciono i bad boy? Quindi come personaggio va bene.
Lei è simpatica e mi piace la trama.
Leggo il prossimo :)

14/08/13, ore 20:20

Non seguo i 5SOS e non li conosco.
Essendo un prologo non posso giudicare molto sulla ff ma sulla scrittura si.
Per ora ho notato che hai un linguaggio semplice che rende il tutto scorrevole e facile da capire.
Brava.
Passo al prossimo :)

14/08/13, ore 18:07

holaa!
sono sheneedsjackon di twitter c:
questo capitolo è così lungo che messo su word potrebbe essere un capitolo di un libro lol

mi piace molto come scrivi hxksuj
mi hanno colpito molto le due fobie, descritte al punto giusto e in modo semplice.
molto bello, complimenti :)

14/08/13, ore 11:07

Grazie per avermi avvisato d'aver aggiornato :)
Comunque questo capitolo, anche se di passaggio mi è piaciuto moltissimo! :)
E il Luke bad-boy mi piace un sacco ;)
Aggiornami su quanto scriverai il sesto capitolo, grazie <3
Baci xxx