Two.
di funklou

31/03/14, ore 18:23

Ed eccomi a recensire anche il terzo capitolo, questa ff sta diventando una droga per me non dvedo l'ora di legger egli altri capitolo, è troppo bella lo giuro e poi la tua scrittura è unia, è scorrevole e attenta ai dettagli. Diooo amo questa ff e non vedo lora di continuare a leggere, quindi ciaoo

31/03/14, ore 18:14

Ok devo dire che amo questo capitolo è assolutamente la perfezione e "due" non l'ho capito tanto bene ma rende la storia più interessante, deve passare una giornata intera con Hemmings? Povera ragazza mica uccideranno qualcuno difronte a lei? Ho paura io per lei lol ora vado a leggere gli altri capitoli. xx
Nancy.xx
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:15 pm)

31/03/14, ore 18:07

Ehy bella visto che questa ff è al primo posto della classifica delle popolari in questa categoria ho deciso di passare e leggendo ho scoperto che è davvero una ff con i fiocchi.
Tutti i tempi grammaticali sono esatti, la forma è perfetta. Direi che devo leggere le altre storie per capire meglio la trama quindi io vado a leggere, sono rimasta un po' iindietro.

30/03/14, ore 17:06

Ciao :)
Volevo dirti che questa storia è veramente pazzesca e tu hai un dono enorme e un pò ti invidio!! ;)
Scrivi da Dio e mi hai messo i brividi..ho iniziato a leggerla questa mattina e ho già finito lol
la storia in se è veramente bellissima e ora che ho finito ho un nodo alla gola..non mi aspettavo un finale così sconvolgente ma ha dato un ottima svolta aleatoria!
Complimenti!!
Baci xx

29/03/14, ore 18:32

Piango.
È tutto così. .coinvolgente. .si vede che hai scritto tutto questo con il cuore..cazzo aiuto annego nelle lacrime.

28/03/14, ore 10:43

Io... non so cosa dire, ho letto questa storia tutta in un fiato e ci sono rimasta malissimo per il finale... non me lo aspettavo, ma penso che doveva andare così, ho amato ogni capitolo e penso che mi porterò la tua storia per sempre nel cuore, sei bravissima a scrivere, un saluto :)

-Arianna x

27/03/14, ore 23:46

Hey! Inizio col dirti che hai un modo di scrivere veramente pazzesco. E mi scuso per non averti lasciato una recensione in ogni capitolo, ma ho iniziato a leggere la tua storia solamente due giorni fa, e la voglia di scoprire cosa succedeva di capitolo in capitolo mi divorava, perciò non mi ha lasciato neanche un po' di tempo per lasciarti qualche recensione. Ma ora sono qua, tu non sai quando cavolo ho pianto leggendo l'epilogo, ti giuro non riuscivo a finire di leggerlo, è sicuramente una delle storie più belle che io abbia mai letto, ma la cosa che amo di più è il rapporto tra Avril e Luke, dio mio quanto amo quei due. Comunque io ho sempre immaginato che Ashton non fosse morto, non chiedermi come facevo ad immaginarmelo perchè non lo so pure io... so solo che quando ho scoperto di aver ragione ero una delle persone più felici su questa terra. Okay, credo di averti annoiata abbastanza, e per di più sono le 23:46 e sto morendo di sonno. Spero scriverai presto una nuova storia. Complimenti per questa e ciau. :) Ah dimenticavo, non fare caso agli errori ma sono veramente addormentata. Hahahaha :)

27/03/14, ore 12:10

Ok, sono nuova e non ho mai recensito questa storia, che amo tantissimo.
Giuro, mi ha fatto provare tantissime emozione, è fantastica, seriamente.
Ora, ammetto di essermi mess piangere ma... Ti amo.
Cioè, sei spettacolare.
Hai avuto un idea, anzi, idee geniali.
Adoro tutto i personaggi, il ritorno di Ash è stato molto WOW e inaspettato.
Spero di trovare altre FF di questo calibro.
Una vera bomba, complimenti, davvero.

-ps. passsa a leggere la mia nuova stoira, non è nulla di che ed è Work in progress però se una storia 'ti prende' lo senti subito ;) grazie in anticipo.
*Esce di scena commossa*

27/03/14, ore 09:51

Allora....questa fan fiction è stupenda,perfetta...dio! U N I C A ma...per colpa tua io sto piangendo anche l'anima okay? okay. CATTIVA.
Scrivi benissimo e hai un immaginazione,una mente contorta ma bellissima.
Giuro che credo proprio che la rileggerò questa fan fiction,anche se mi farò altri pianti ma fa niente.
Un'ultima cosa...come si chiama la ragazza che hai messo per Avril? Sei tu? *-*
Un abbraccio,Manu.xx

25/03/14, ore 18:38

Okay è la prima volta che lascio una recensione ma questo devo scriverlo. Mi chiedo come sia morto Ashton dal primo capitolo e soprattutto mi chiedo perché lo hai fatto morire çç okay mi dileguo...vado a leggere il resto di questa meravigliosa storia :*♡

24/03/14, ore 18:52

ciaoo. intanto grazie da parte mia e della mia migliore amica per la Fan Fiction stupenda e soprattutto complimenti, il finale è bellissimo e sei riuscita a farci piangere, e davvero poche ff ci riescono, sei bravissima,speravamo che tu potessi prendere in considerazione un nostro piccolo consiglio, per un continuo....
"Luke in realtà non è morto, ha perso la memoria...ma ormai sono passati 5 anni e avril e i ragazz isono uniti, ma sono spenti,del tutto grigi, sull'orlo del nero, proprio come era luke. quest'ultimo intanto sta recuperando la memoria e vuole a tutti i costi riavere la sua "vita". dopo varie ricerche (inventa tu ;D) si presenta davanti a casa di avril e ad aprire la porta è proprio lei, ma cosa sarà succeso alla normale ragazza dalle punte azzurre???"

p.s. abbiamo adottato DUE come parola e te ne siamo grate perché ci unirà per sempre, grazie per l'attenzione e per tutto il resto,visto che ascoltiamo i 5sos da una settimana neanche e questa è stata la nostra prima ff su di loro. tanto amore DUE ragazze che ti amano <3 <3

- Alessia e Federica

24/03/14, ore 15:13

Bellissimo capitolo. Riesco a dire solo questo. Tu avevi scritto qualche capitolo fa che Michael era bipolare, ma anche Luke non scherza eh! ;) Vabbè, sono contenta che sia finalmente spuntato fuori Ashton (anche se da morto) e che Luke finalmente abbia acquisito un minimo di coraggio per poter dire quelle poche parole sul suo passato a Avril. Quindi..tutto positivo (come sempre :3)

24/03/14, ore 10:37

Il miglior capitolo di tutti! Ho amato ogni parola scritta e pensata da te, ti sei immedesimata benissimo nella parte di Luke spaccioperchèsonogrigio Hemmings! Hai fatto davvero un buon lavoro! Complimenti! Penso di non essermi mai emozionata cosí tanto a leggere qualcosa (apparte il mio libro preferito :3 )
Inoltre volevo dirti che continua a piacermi da morire l'idea della parola "due". È strano cogliere quando una persona non abbia niente da dire o non sappia come continuare un discorso e l'uso di questa parola facilita le cose; quasi quasi comincio ad usarla anch'io, almeno la gente capisce quando è l'ora di smettere di rompere le balls! :')

24/03/14, ore 10:14

Sono riuscita a capire perchè questa fan fiction mi piace cosí tanto:racconta frammenti della tua vita. Ho sempre amato poter ascoltare le persone parlare dei loro problemi e tu stai mettendo l'anima in questa storia!
Anyway, tiè Jason! Ti ha fregato! Non dovevi lasciartela scappare! Ok, basta scleri! Il capitolo è fantastico come sempre. Sono curiosa di sapere come reagirà Luke a questo spettacolino..secondo me picchia Jason; sarebbe troppo ganzo :3

24/03/14, ore 09:41

Cazzo! Io ti faccio una statua! Sei troppo brava! Mi piace parecchio l'idea del soprannome, Due, è strano e misterioso. Luke comincia a sentire la mancanza di Ash, giusto? Bhe io non ci vedo chiaro in questa faccenda:è impossibile che un ragazzo ammazzi il proprio miglior amico senza motivazioni:per me Luke è innocente, c'è di piú sotto! Complimenti di nuovo, sei bravissima <3