Two.
di funklou

22/11/13, ore 22:29

ma come mai aggiorni ogni morte de papa? ahahahahhah io amo questa storia, solo che poi perde il suo retrogusto(?) se la pubblichi dopo due settimane! è un consiglio ;)

22/11/13, ore 22:24

ehi! il capitolo è fantastico *-* cal e luke sono troppo dolci *^* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

22/11/13, ore 21:48

quando ho letto la tua risposta ad una mia vecchia recensione sono corsa a controllare la storia e Si! avevi aggiornato haha sto diventando come Luke solo che la mia droga è questa storia! Continua preso :D
PS: capitolo stupendo in ogni caso, che sia grigio o meno

22/11/13, ore 21:26

ma no cioé tu non puoi farmi questo davvero! ed io che pensavo fosse Mike a rovinare tutto e invece...
comunque mi piace questo capitolo,insomma,non lo trovo grigio... see you sooon!

-Fra

22/11/13, ore 21:24

Me lo aspettavo un capitolo del genere, anche se non mi aspettavo Calum che aiutava Luke così, ceh che Cal è un ottimo amico quello si, ma mi ha colpito molto il fatto che lui sia così protettivo nei suoi confronti.
Questo capitolo sarà anche 'triste', come hai scritto tu, ma è bellissimo, è molto 'serio' ecco, quindi si, lo adoro, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

22/11/13, ore 20:42

ho messo da parte il testo argomentativo, e i compiti, possono decisamente aspettare, dopo che avevo visto che avevi aggiornato mi sono fiondata haha

si, sono sempre io, quella matta da legare, almeno sono simpatica, no?
okay, non siamo qui per parlare di questo, ma del nuovo capitolo, ommmiodddio.
can you hear me screaming?
anche io definirei questo capitolo, come hai detto tu, grigio. forse potevi chiamare questa storia "50 sfumature di grigio", non credi?
no, okay, scusa, stavo solo facendo una proposta, ma hai ragione, non stai facendo un film porno, quindi "two" va benissimo.
è una parte di storia cosi profonda ma allo stesso tempo cosi fredda, non so se mi spiego, haha
probabilmente no, ma tu sorridi e annuisci e fammi contenta.
oggi mi sento una piccola filosofa, nonostante io stia morendo di freddo e mi trovi sotto un minimo di cinquanta strati di coperte,
ma poi rovino sempre tutto.
cacchio, stavo cercando di essere una personcina seria e me ne esco con questa cosa, ma come mi vengono?
bah. non chiedermelo.
dovrai accontentarti, o prendere o lasciare, eheh
tornando alla storia, mi aspettavo una specie di cosa del genere, nella scena del parco Michael mi ha fatto davvero davvero paura, penso che se fossi stata in Avril sarei svenuta, cosi lì in mezzo, ho sentito il freddo nelle vene, se è una cosa possibile, haha
e poi, Luke, mi verrebbe voglia di andare lì e stritolarlo tutto, dirgli che andrà tutto bene, ti giuro che mi sono sentita male per lui, come se fosse davvero cosi e io fossi cosi impotente di fronte a tutto ciò.
una sensazione orribile, bambini, non fatelo a casa.
poi, se devo dirti una cosa, ogni volta che credo di essere arrivata a capirci qualcosa, mi stravolgi sempre tutto e sono più confusa di prima haha
adoro questa cosa, anche se mi fa sentire un tantino stupida, voi altre ragazze che recensite, ditemi che per voi è lo stesso lmao
Calum, lo vedrei come il tesssssssssssssssssssssorino della situazione, non so se vedi x Factor Italia, vabbeh se non lo vedi non fa niente, ma se lo vedi avrai capito di che parlo haha
è un fottuto teletubbie, non capisco come ci sia finito in mezzo a Luke e Michael sinceramente, è una personcina troppo per bene lui.
okay, basta riflessioni filosofiche, che sento il mio cervello emettere piccole nuvolette di fumo.
pff, non è abituato a sforzi del genere.
Avril, Avril delle volte non la capisco neanche io, figuriamoci come può capirsi lei, cioè, e poi tutta questa storia della droga, non penso ci voglia uno scienziato per capirlo, ma okay, vita sua, storia sua, può metterci tutto il tempo che le pare. no?
mi dispiace che sei dovuta arrivare fin quaggiù per leggere 'sto mezzo schifo di recensione, davvero, meriteresti di meglio e invece ti ritrovi me.
c'est la vie.
ho anche notato che sono la prima recensitrice, non so manco se si può dire una cosa del genere, di tutto il capitolo.
adesso mi sento importante, sisisisisisisisisisi, sono Dio.
no, okay, in realtà sono una fottuta idiota ma tu fammelo credere lo stesso.
grazie.

ah, Ashton mi ha detto di dire a Michael e Luke di smetterla di farsi tutte 'ste pippe mentali e di vivere la vita perchè yolo, quindi riferisci.
e tieniti a distanza di sicurezza, non vorrei che ti beccassi un pugno da Lukey lmao

okay, me ne vado, ti ho trattenuta anche abbastanza,
forse troppo, sorry not sorry
baci bella, aspetto con molta m o l t a ansia il prossimo.

nicki.

22/11/13, ore 20:24

Appena ho visto che hai aggiornato ho buttato sul letto il libro di inglese e mi sono data subito alla lettura! ahahah :')
Io ti amo! Insomma. . Capitolo fantistico come sempre! Non ci sono parole per descrivere la tua bravura!
E il discorso sui muri di Luke è molto significativo a mio parere, mi piace come ragioni :)
E che dire, povero Michael, mi spiace che lui sia in questa situazione di 'indecisone'
E Calum, un perfetto amico, quello che tutti vorrebbero. Mi piace il suo carattere! :)
E Luke, bhe il nostro Luke è stato definitavamente scoperto da Avril che c'è rimasta male, pensaando di esserne lei la causa D:
Sono curiosa di come andrà a finire, cioè. . Cosa farà ora Avril? Spero che non se la darà a gambe, cosa del tutto improbabile visto il suo carattere deciso! E visto che lei a Luke ci tiene tanto :)
Bravissima, continua così! E aggiorna presto <3
Ancora brava, alla prossima! <3

21/11/13, ore 18:39

non mi piacciono le ff, ma la tua è davvero bella! complimenti

14/11/13, ore 16:06

Eccomi qua, finalmente a recensire lol comunque sono elena, quella di ask ecc. haha :)

Allora parliamo del capitolo, è perfetto.
Il pezzo dove giocano a calcio lo trovo da una parte divertente, perchè diciamo che Avril ed io siamo identiche hahah, mentre dall'altra comunque lo trovo, mh, non so come spiegarlo ma quando Luke ha 'aiutato' Avril boh, ci sono rimasta

Poi la fine, quando Luke porta 'via' Avril, dallo spoiler che ho letto sul tuo ask forse ho già capito cosa succede nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo.
L'uultima cosa, amo come Calum si preoccupa per Avril, lo trovo dolcissimo, aw

ps: mi sono sempre chiesta di Ashton e secondo me è ancora vivo, chi lo sa :)

pps: scusa se ho sbagliato qualche verbo o cose del genere :) xx

13/11/13, ore 21:42

bene, ho mangiato, il mio pancino è pieno, sto ascoltando buona musica e indovinaaaa?
ta taa taaaan, non c'è finale più perfetto di un nuovo capitolo di "two".
si, già dall'affermazione "il mio pancino è pieno" immagino che avrai capito chi sono, si, esatto, lo so cosa stai pensando, sono la squilibrata dell'altra volta, preseeeente *alza la manina e si sbraccia come un'ossessa*.
ma ora, veniamo alle questioni serie.
oh santo piripillo, questo capitolo è, cioè no, ricomincio, in questo momento il mio piccolo cervellino si è quasi fuso,
aspetta che mi alzo, bevo un sorso d'acqua e mi rimetto seduta.
sono tornata in me, o almeno credo.
dove eravamo? ah si, la storia.
cioè, ma porca miseria, c'è stato questo benedetto, atteso, sofferto e partoritissimo bacio.
sono stata per tutto il capitolo in ansia, e ripetevo "e dai", "non è cosi difficile", "e datevi na smossa", ti giuro che mi stava per venire un esaurimento.
io lo sapevo, lo sapevo, l o  s a p e v o, che luke aveva anche del tenero in fondo a quel suo cuore unicolor grigio,
quando le passa la palla, è stato troppo awwwh,
mi sono completamente immaginata la scena,
tipo palestrona megagigante come nei licei, non so perchè ma mi sono vista davanti quello di high school musical lol
e poi tutti in pantaloncini tranne loro due, che ridono e scherzano mentre giocano a calcio.
awwh, scommetto che anche tu ti sei sciolta scrivendo questo pezzo, attacco di diabete multiplo lmao
comuuuuunque, ti giuro che stavo per mollare un pugno al pc, quando quella testa di cacchio del professore li ha rimproverati,
ma dico ciccio, hai idea di da quanti capitoli stiamo aspettando che luke diventi un tipetto più simpatico,
e arrivi tu e sbaaaang, gli dici di tornare a fare il duro, ma dico, ma ci stai con la testa?
la risposta è no.
poi devo dirti ancora qualcosa, lol, tra poco è finita, lo prometto haha
io a m o calum, non lo so perchè, sarà per il fatto che anche nella realrà me lo vedo cosi carino e coccoloso, non lo so, con quei suoi occhietti mi ispira troppa tenerezza, lo stritolerei di abbracci, ma okay, ora basta, fermami.
e poi, tornando a lukey, ho letto il capitolo dopo aver saputo che si era fatto il piercing, e ti giuro, i swear, giurin giurello, che ho subito pensato alla tua storia, perchè per il luke della tua storia il piercing è proprio la ciliegina sulla torta, il fiocco su non so cosa, vabbeh insomma hai capito.
l'unico personaggio che non mi piace granchè è michael in questa storia, ma non posso farci niente, cioè è più forte di me, lui non mi piace come tipo.
povero miky.
comunque in realtà non volevo dirlo, ma io ho tutta la mia storia sulla morte di ashton, mi raccomando non dirlo a nessuno, specialmente a luke che lo ucciderebbe vivo, ma la sua morte è stata tutta una finta, in realtà io e lui viviamo insieme galoppando felici in sella a degli unicorni sugli arcobaleni.
invidiatemi tutte bitchessssssssss, ashton è solo SOLO s o l o mio, mio mio.
okay, forse è ora che mi dileguo, ho scritto anche troppo, e se tu lo vorrai sarò ad ogni prossima parola, riga, lettera e capitolo di questa storia.

tornando a fare le serie,
mi sono divertita molto a scriverti questo affare, e non mi deludi mai,
prima o poi ti costruirò una statua, proprio al parco, dove avril e luke si sono finalmente, e quel finalmente lo sottolineo, baciati.
cacchio, non riesco nemmeno a dirlo, aspetta che mi asciugo una lacrima.
scrivi il seguito perchè io mi vedo già con ashton a fare gli zii di qualche pargoletto, forse sto correndo un po' troppo haha
baci,
a presto,
nicki.

12/11/13, ore 23:07

Oh my giii il capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima parte ;)
Avevo le farfalle nello stomaco mentre leggevo!
Per la questione Ashton sembra un po' alla Pretty Little Liars, perchè tutto questo mistero sulla sua scomparsa mi fà scervellare. Ahahah
Ma spero che Ash si faccia come dire sentire, per esempio ci spieghi che per un periodo di tempo ci sono state certe coincidenze di vecchie abitudini di Ash e Luke oppure mentre i tre ragazzi stavano facendo una passeggiata Luke nota un ragazzo con gli occhiali che li guardava...
Bhe spero di averti dato degli spunti.
Non vedo l'ora di leggere un pov di Luke riguardo al bacio.
Alla prossima. Ti adoro <3

12/11/13, ore 22:23

Boh, quel bacio è non so… stupendo?! Magnifico?! Anche io lo voglio ewe :) e l’ idea della situazione credo proprio tu l’ abbia data, si si! c: poi capisco la tua fissazione con gli occhi di Luke, non si possono non adorare, sono splendidi *-*
io, a dir la verità, non mi immagino che le cose accadano nei posti che conosco o che frequento, ma preferisco inventarli perché non mi piace mischiare la realtà con la fantasia, forse perchè tante volte è meglio l’ immaginazione della vita vera lol
comunque adesso che hai fatto la domanda mi sono accorta di non essermi mai chiesta cosa sia successo ad Ash, ma adesso pretendo saperlo:)
bacixx

12/11/13, ore 22:12

Omg !!!!! questa é in assuloto la mia fan-fiction preferita !!! scrivi divinamente e riesco ad immaginarmi ogni singolo angolino che descrivi .... dovresti pubblicare in libro !!!!! Il capitolo é fantastico e finalmente i due si baciano *-* continua presto ciaooo !!! ;D

12/11/13, ore 15:43

ehi! il capitolo è meraviglioso... scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego su efp da un po'...
Baci Sabrina :) xx

12/11/13, ore 15:13

Comincio con il dire che questo capitolo e' fantastico! È bello vedere l'amicizia tra Calum e Avril, il modo in cui si prendono in giro e il bene che si vogliono.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso Micheal meno inquietante e spero che nei prossimi capitoli instauri un rapporto amichevole con Avril, anche se credo sarà difficile perché sarà gelosissimo di lei e Luke.
A proposito di loro due, leggendo l'ultima parte del capitolo mi sono messa a piangere. È ovvio che Avril sta riportando Luke alla vita. È ovvio che si amano con ogni fibra del loro essere.
E sono ansiosa di scoprire perché Luke è diventato così, vorrei che aprisse la sua anima al mondo.
A presto, un bacio xx