Two.
di funklou

07/08/13, ore 12:05

Ehy <3
sono @youaremyrusher di twitter e come promesso sono passata xD scrivi BENISSIMO complimenti!!! Davvero *---*
alla prossima un bacione
-Ronnie

07/08/13, ore 04:00

ciaao c: volevo solo dirti che questa storia è spettacolare, mi piace da morire. mi piace molto il modo in cui scrivi, sei brava, non hai neanche fatto errori, come succede spesso nelle altre ff. mi piace come descrivi i personaggi. anche se sono diversi dalla realta', riesco comunque a trovare delle attinenze con i veri ragazzi. non saprei dirti il motivo, ma dei tre preferisco luke, nonostante sia un essere schifoso lol. vorrei tanto sapere che razza di fine ha fatto ash, ti prego scrivilo in uno dei capitoli successivi o morirò(?). non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo, ancora complimenti. fabs. ps. sono le 4 di notte, quindi scusa per eventuali errori lol. e scusa anche per il poco ordine della recensione, ma sono da telefono e non mi fa modificare niente ee.

06/08/13, ore 22:51

Stupendo capitolo ,mi piace troppo questa ff!!PS potresti mettere delle immagini?un bacio-B xx

06/08/13, ore 20:50

Ora è ufficiale, io amo questa storia! È intrigante e soprattutto diversa da quelle che si trovano di solito in giro... Sinceramente se fossi stata Avril non avrei mai accettato lol ma non importa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sao bella @giivemeloveed

06/08/13, ore 20:45

ehi, sono quella di twitter.
si, questo capitolo è davvero triste, m è scritto molto bene e quasi non piangevo io, davvero. mi piace molto questa fanfic quindi finisce tra le seguite.
un bacio

06/08/13, ore 20:40

Eccomi qui splendore! Allora, comincio col dire che scrivi davvero molto bene, dai importanza ai dettagli e questo fa sentire il lettore parte della storia *^* per ora non c'è molto da dire, non vedo l'ora di conoscere meglio il tenebroso lukec: Baci, @giivemeloveed

06/08/13, ore 19:52

no dai, te non puoi lasciarmi così o:
cioè io immaginavo che av scegliesse calum lol
però secondo me luke c'è rimasto di merda ewe
ti prego, continua presto dfghj

06/08/13, ore 17:47

what the fuck?!!?!?!?!?!?!?!
Si sapeva che Jason era un idiota :)
Avril la sconvolta me fa pagne, cristo.
Luke, fa poco il bastardo che te tiro na pizza che faccio piagne te e tutto er tuo albero genialogico, okay? okay :)))
Calum, mi fa tenerezza ksjdhaksdhaskd, anche se comunque poteva non accettare (?)
Comunque, continua okay? okay.

bye. xx

06/08/13, ore 17:38

Devi assolutamente continuare :)
Questa storia è stupenda <3
Fammi sapere quando aggiorni :)
Sei bravissima <3
Baci xoxo

06/08/13, ore 12:48

okay, sono la ragazza dello scambio recensione e parliamone, una fan fiction con i 5sos che io adoro e la protagonista che si chiama avril, mi vuoi morta tesoro o:
si, sono una grande fan di avril lavigne ma vabbe' non t'importa lol
il punto è che credo di amare questa storia dfghj
ti dispiacerebbe avvisarmi quando continui?
è diversa dalle altre che di solito leggo anche perchè ci sono i 5sos lol
complimenti, scrivi davvero bene c:

06/08/13, ore 01:24

wow, sei riuscita a incuriosirmi tantissimo...aggiungo la storia alle seguite, mi piace e mi intriga non poco!
scrivi bene, leggerla è un piacere c: aggiorna presto❤

05/08/13, ore 20:20

Ciao bella, sono felice di leggere una bella ff sui 5 seconds of summer, finalmente!
Adoro la tua storia è davvero carina e originale. Scrivi parecchio bene e la lettura è scorrevole e piuttosto piacevole. Perciò che dire, continua così... Io intanto mi vado a leggere gli altri capitoli :)

PS: sono ilarymag  di twitter :)

05/08/13, ore 19:32

Eccomi bella :)
è la prima storia che leggo sui 5sos, ma mi piace già tanto! (tralasciando il fatto che amo i ragazzi lol)
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aurora :)

05/08/13, ore 16:11

No, ok ma io amo ufficialmente questa storia, è fantastica. La grammatica è corretta, la lettura è scorrevole e trovo che incuriosisce sempre più. Davvero complimenti, ora la metto tra le preferite aw
Alla prossima, baci
@hazheartbeat

05/08/13, ore 15:53

Mi piace molto come fanfiction. La scrittura è scorrevole e non ho notato errori, per questo ti faccio i complimenti.
Non ti piace il capitolo? Ma se è la perfezione. Credimi va più che bene così.
Aggiorna presto bgfkh

-Giu.