Two.
di funklou

10/12/13, ore 00:18

ehi! il capitolo è fantastico come sempre.. spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

09/12/13, ore 23:07

Fermi tutti, non è che ashton e avril potrebbero essere fratelli? oh santa pace
Comunque capitolo stupendo, penso che la storia tra luke e avril sia una delle più belle mai lette su efp, non sono la solita coppietta e il loro essere incasinati ma comunque innamorati li fa essere una coppia assurdamente bella. Poi i sum41, basta, io ti amo.
continua così (y)

09/12/13, ore 22:55

Ho capito. So che collegamento c'e' fra Avril e Ashton. E l' Harry di cui si parla non e' il componente degli One Direction. . Vero? Il padre di Ashton è stato visto a Sydney e pure il padre di Avril. . Coincidenze? : Vabbe' che dire, il capitolo è a dir poco stupendo, mi dispiace per Vicky :( E Luke e Avril sono cosi cucciolosi (?) <3 E poi. . TUTTI DRUNK! ahahahah lol ;) Aggiorna presto, sono troppo curiosa <3

09/12/13, ore 22:28

! Questi quattro ragazzi sbronzi da far schifo, un Luke normale ,Micheal tornato nel mondo o pian piano si capisce qualcosa di Ashton, non so cosa sia ma io AMO questo capitolo, davvero!

-Fra

09/12/13, ore 18:36

Che dire, magnifico capitolo, come sempre <3
Recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai, no? lol :')
Devo dire che la reazione di Avril mi ha stupita, infondo io sarei scappata, di solito evito i guai, ma lei li affronta, affronta Luke che in questo mi piace particolarmente. . Anche quando picchia il ragazzo.
Calum, bhe, è l'amico che tutti noi vorremmo, è sempre li <3
E Michael si risveglia! Ahahah, diventa umano almeno. . <3
Spero che il figlio di Anne ( è Harry Styles? Vero? <3 ) non si intrometta, nel senso. . Che non si metta in mezzo a Luke e Avril :')
Che dire. . Alla prossima <3
Continua cosi! :)

06/12/13, ore 19:01

oddio dolcezza la tua storia è bellissima aksj
è da un po' che la leggo ma recensisco solo ora, scusa lol
comunque aggiorna al più preeesto, ti preego!:)
Sabri ❤

05/12/13, ore 20:27

finalmente ce l' ho fatta a recensire!:)
e oddio! ci sono troppe cose da metabolizzare in questo capitolo :O
avril che cerca di accettare la tossicodipendenza di Luke, suo padre che compare all' improvviso e le propone pure di conoscere il figlio della sua compagna... per non parlare poi della rissa e dell' ultima scena:)
è come se la ragazza avesse trovato il suo posto nel mondo: stare al suo fianco e aiutarlo a cambiare droga da quella "vera" a suo amore*-*
bacixx

03/12/13, ore 21:30

E con ritardo, rispetto a mio solito, eccomi qui!
Dunque,cosa dire? La storia è,come sempre, bellissima. Il capitolo è scritto bene e blabla, mi piace come descrivi blabla..ormai 'ste cose le starai imparando a memoria,lol. Per ciò,mi scoccia ripeterle,scusa AHAHA.
Mh, facendo la seria -per quanto mi è possibile-, davvero, esprimi bene le emozioni dei personaggi; è da un po' che voglio dirtelo,non farci caso. lol
Poi, muoio di curiosità.
So che questa è una recensione di cacchina, ma non è giornata :c. (come vedi,non ho messo nemmeno i colori).
Mar xx

03/12/13, ore 19:01

Ei bellezza quando continui ? c: è stupendo il capitolo lo adoro
Non vedo l'ora del nuovo ;)

03/12/13, ore 14:00

OH GESU', amo questo capitolo, dio ho pure pianto, ma come fai? E' meraviglioso, amo avril e luke, li amo, oddio non ce la faccio.

02/12/13, ore 22:58

Oh mamma mia troppi avvenimenti in un solo capitolo.
Sei una grande!!!
Quando Avril scopre la dipendenza di Luke mi stavo mettendo a piangere, perchè sentivo gli stessi sentimenti di lei in quello stesso momento.
Combattere per rimettere in carreggiata Luke sarà una dura battaglia ma credo che alla fine ne valerà la pena.
La parte della ricomparsa di Derek nella vita di Avril e di sua madre è stata scritta molto bene. A chi piacerebbe essere negli stessi passi della nostra protagonista? Nessuno certamente ma deve lottare per la donna che è rimasta con lei.
L'ultima parte del capitolo è stata la ciliegina sulla torta :)
Le due persone che possono rimettere tutto a posto sono Avril e Ashton, perchè in circa loro sono i calmanti di Michael e soprattutto di Luke.
Il nuovo Michael mi piace quindi tesoro sii meno tenebroso ;)
Leggere la parte del bacio è stato ywohdnagkau *__* no words mille farfalle nello stomaco. Stavo impazzendo dalla felicità!
Spero che riaggiorni presto.
Alla prossima dolcezza <3

02/12/13, ore 20:37

Hey !!!! allora 1. Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A a scrivere
2. Il capitolo é stupendo anche perché contiene vari episodi diversi e si riesce a immaginare meglio i caratteri dei singoli personaggi (perché appuntooo ci sono molti episodi da dove si possono capire le emozioni e i sentimenti che provano)
3. Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia perché ognii giorno entro per vedere quel "ultimo capitolo aggiornato il ...." ;D
Attendo con felicita(?) il seguito (si sono baciati anora aww *-*)
4. secondo me ashton é morto o pper overdose o ucciso da un'altra banda (?)
lots of love <3 ciao !!!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 08:44 pm)

02/12/13, ore 20:11

Sai, comincio a pensare di star diventando dipendente da questa fantastica storia.
Tu hai un talento innaturale, hai mai pensato di fare la scrittrice?
No, perchè diventa ad ogni capitolo fantastica!
Io non so come tu faccia!
Mi piace la piega che sta prendendo la FF e mi sto appassionando sempre di più.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!
Se puoi, potresti avvertirmi quando aggiorni?
Baci baby e alla prossima!
Kikka XOXO

02/12/13, ore 14:36

heyy, ciao! ho iniziato a leggere da poco la storia e mi prende tantissimo, mi piace molto il modo in cui scrivi. è semplice e piacevole. aggiorna presto! :)

01/12/13, ore 15:26

L'ho scritto mille e mille volte e lo scriverò tante altre volte ma non puoi farmi questi no. Insomma , sai giá che adoro questa storia, ma questo capitolo...wow! Davvero è qualcosa di fantastico, Derek, Avril che scopre di Luke, Mike, ...il bacio..., boh che dire, la amo!

-Fra