Two.
di funklou

06/01/14, ore 01:20

No okay, calma. Tu non puoi scrivere un capitolo così perfetto e lasciarmi così sul più bello. Ammetto che quando Avril ha saputo di Luke e della clinica, mi sono scese le lacrime, ddio. Per non parlare del pezzo finale, avevo il cuore che batteva a mille, tu non hai idea hahah questa ff è seriamente una droga, poi tu scrivi troppo bene e oddio no, non ce la faccio haha comunque, devo sapere assolutamente come finisce, anche se mi sono fatta tutti i miei filmini mentali hahhah bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :) x

06/01/14, ore 01:16

sono diventata pazza, per una ff. okay. ahaha, volevo dirti che amo questa ff è jckdjnf, non saprei come descriverla, sul serio. non vedo l'ora che continui, oh mio dio che ansia. lo sapevo che era lo stesso Ashton! me la sono letta due volte nell'attesa di questo capitolo, ora me la rileggo un'altra volta nell'attesa dell'altro capitolo, ahahah. ti prego sii puntuale ahah. la amo questa ff, amo come scrivi, sei troppo brava(:
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 07:02 am)

06/01/14, ore 00:35

Cioè, io stavolta ti uccido davvero.
Come più o meno tutte avevamo capito, Ashton era proprio quell'Ashton.
dio che ansia che mi hai lasciato.
Avril e Calum sono stupendi e poi Calum a me ispira troppa tenerezza,davvero. Quegli occhioni e quel sorriso, awwww.
Poi mi sembrava di soffrire insieme ad Avril mentre pensava a Luke. Sto decisamente diventando psicopatica,sisi.
Sei diventata molto puntuale con i capitoli, quindi ti preghiamo di non smettere proprio adesso di esserlo perché potrei venire a cercarti. No, tranquilla, non ti sto minacciando.
ahahahhaha aggiorna presto, perché sono davvero in ansia <3
i soliti complimenti, sei bravissima **

06/01/14, ore 00:34

Aaaaaah, finalmente hai aggiornato, non mi sembra vero!
Comunque, qualunque cosa tu scriva è sempre perfetta (mannaggia a te lol) e questo capitolo si commenta da solo, diciamocelo.

sappi che amo un po' di più questa storia ogni capitolo che passa e vorrei non finisse mai, però poi diventerebbe pallosa e non so cosa sarebbe peggio, che finisse o diventasse una di quelle storielle squallide.
ma una soluzione c'è: scrivi un'altra storia. Io già mi porto avanti lol

si be', tante scene per niente. Ho scritto cinquantamila parole per spiegare un maledetto concetto, quindi ora mi ritiro lol

ps: sappi che qualunque cagata tu scriverai io continuerò a riempirti di complimenti perché amo troppo questa storia.

06/01/14, ore 00:30

Hey! dio il capitolo è.... meraviglioso cioè non ci sono parole per descriverlo è troppo....*-* comunque non vedo l'ora che arrivi domenica prossima,cavolo con il prossimo capitolo capirò se i miei flash sono giusti o no ahah... :) finalmente nella storia ci sono tutti e quattro...mi dispiace davvero che manca poco alla fine però spero che continuerai la ff ma anche se non lo farai questa è e sarà la miglior fan fiction che ho mai letto! :) Baci Sabrina :) xx

06/01/14, ore 00:00

Mio Dio, mio Dio, mio Dio, mio Dio, mio Dio..
Mi stai prendendo per il culo?! Non puoi finirlo così, non puoi. Io DEVO assolutamente sapere come continua e non posso aspettare un'altra settimana!
È così asdfghjkl.. Voglio dire, Luke e Avril, e poi Calum e poi Ashton e lei che torna a Sydney per Luke e tutto il resto.. Dio è semplicemente perfetto!
e poi Ashton e Luke che si guardano e poi BOOM! Finito! Ok, lo so, sto impazzendo ma non ce la posso fare ad aspettare fino a domenica prossima.
Luke come prenderà il fatto che Ashton è ancora vivo? Secondo me all'inizio non ci crederà e poi sicuramente si incazzerà con lui e poi si abbracceranno e finalmente tornerà tutto apposto :')
Finisco con il dire che ti sto seriamente amando e che la tua è senza alcun dubbio una delle storie più belle che ci siano si questo sito e non sto scherzando.
Quindi ti prego aggiorna al più presto o rischio di impazzire :c
bacioni xx

05/01/14, ore 23:48

Okay, innanzitutto ciao, è la prima volta che scrivo una recensione a questa fanfiction anche se la seguo da un po'.
Parto dicendo che amo profondamente la storia e mi piace come scrivi.
Ieri alle tre di notte ho letto il capitolo precedente e alla fine stavo sclerando di brutto, non vedevo l'ora che aggiornassi e tan tan taaan ecco qua il capitolo.
Diciamo che ho sospettato fina dall'inizio che Ashton non fosse morto seriamente e tutta la storia del ritorno mi ha elettrizzata. lol
Alla fine ho pianto, ti giuro!
Amo Luke e Avril e l'amicizia con Cal, sono troppo teneri. Per quanto riguarda Ash invece non riesco a capire se lui sa tutto fin dall'inizio ma fa il finto tonto o se, che so, ha perso la memoria...
Bene con questo sarà meglio che concludo. Credo sia stato uno dei miei capitoli preferiti e mi ha agitata tantissimo. AHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Giulia.
ps: che poi ho scoperto che abiti nella mia stessa città! lol ciaaao. :)

05/01/14, ore 23:07

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio sfasooo hahahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono troppo in ansia hahahahahah. Comunque è stupenda questa storia

05/01/14, ore 22:47

IO LO SAPEVO, ASHTON DI MELBOURNE È LO STESSO ASHTON DI LUKE, SI SYDNEY, DEL LAGO.

-Fra

05/01/14, ore 22:40

Tu non puoi lasciarmi cosi! Insomma, con Luke e Ashton che si guardano. Non puoi. No, assolutamente no!
Devi continuare a scrivere perchè Two è, è . . non ci sono parole. E' troppo bello per descriverlo.
E con questo capitolo si capisce che Ash sapeva già chi era il Luke di cui Avril parlava. .Dico bene? (non voglio dire cavolate) e poi Cal, che cucciolo, mi piace il suo carattere, si preoccupa per Avril e Luke, come un vero amico farebbe! :)
E Avril, poveretta. . E' distrutta per Luke, e lei lo ama, vero? Altrimenti non rischierebbe il tutto per tutto.
Comunque non vedo l'ora del trailer e del prossimo capitolo, perchè, oddio sarà megnifico! Come sempre <3
Alla prossima <3

02/01/14, ore 15:35

ti prego sto morendo :c non puoi farmi questo haha sei bravissima a scrivere!

02/01/14, ore 12:42

Ciao bella, ti seguo da un po' di tempo, ma non ho mai recensito principalemente per due motivi: a. mancanza di tempo e b. poca voglia, ma per questo capitolo due parole ce le devo spendere.
Allora parto subito col dire che il rapporto "non definito" che c'è tra Luke ed Avril mi piace un sacco, non è il solito rapporto tutti baci e coccole che c'è disolito nella maggior parte delle fanfiction è qualcosa di più prfondo, loro non possono stare l'uno senza l'altra ed è una cosa balla da un lato e brutta da un'altro che tu stai narrando bene e credo che in questo capitolo questo lato del loro rapporto sia emerso più che mai.
Finito di parlare dei due biondo passiamo alla ragione principale che mi ha spinta a recensire e quindi che ha prevalso sulla mia pigrizia ovvero Ashton.
Allora io sono famosa per essere quella che fa ipostesi (a volte anche azzardate) e collegamenti strani, ma hey se mentre leggo il mio cervello lavora e fa saltare fuori cose strane che ce posso fare?
Quello che il mio cervello malato ha elaborato è che è palese che l'Ashton nuovo """"fratello"""" di Avril è in pratica la fotocopia del nostro Ash e quindi mi è subito saltato in mente: ma non è che è veramente il nostro Ashton?
Forse mamma e papà Irwin avranno approfittato dell'incidente al lago per allontanare loro figlio dagli altri che da quel che ho capito NON amavano di certo, magari in realtà non è morto e si sono inventati questa bugia per tagliare definitivamente i rapporti con Luke, Michael e Calum, se ne sono andati da Sydney, hanno finto di aver seppellito Ashton in America e come ciliegina sulla torta siccome i genitori di Ashton si sono separati la madre si è messa con il padre di Avril e ora la poveretta si ritrova quel disgraziato come fratello.
Questo è quello che ho pensato, probabilmente sono andata completamente fuori strada, ma se invece fosse così allora ci sarà da "divertirsi" nei prossimi capitoli.
A presto bella,
baci
elli

02/01/14, ore 04:14

Queata storia dovrebbe essere inserita fra le scelte perché è scritta benissimo, con linguaggio corretto, le descrizioni sono dettagliata e fanno immaginare perfettamente la scena in cui si svolge l'azione. In oltre dona la suspance adatta per far innamorare completamente un lettore sia dei personaggi che della storia.

01/01/14, ore 19:46

Tu stai scherzando. Davvero, tu stai scherzando! Cioè, non so nemmeno cosa scriverti in questa recensione, perché sono rimasta talmente traumatizzata che non so che dire. Sono sempre stata un lettrice silenziosa, lo ammetto, sono pigra e non recensisco a volte, ma cavolo, qui sono dovuta intervenire per forza!
Pensavo che fosse una storia bellissima già dal principio, con il fatto di Ashton morto e Luke poverino che soffriva tanto. E ti assicuro che mi sono quasi messa a piangere leggendo dei ricordi e della morte di Ashton, non lo so, mi hai colpito nel profondo del cuore ahahaha e non è una cosa da poco eh.
Comunque boh, sentivo tanto la mancanza di Ashton che ci sono rimasta male in questo capitolo quando è ricomparso. Davvero? No, davvero, è vivo? Ma è così stronzo da aver fatto soffrire Luke per due anni interi, che fra un po' ci muore anche? O è resuscitato e non ha detto niente a nessuno? Non me la aspettavo proprio sta cosa ahaha
Boh, non so che dire ahahaha
Questa storia mi piace davvero tanto, è così piena di colpi di scena e coinvolgente, e io non avrei mai così tanta fantasia e originalità, quindi complimenti lol
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto
Mich xx

01/01/14, ore 12:28

Non ho molto da dire. È bellissimo, e Ashton...Ashton?! Ho pensato: "con qualche strano modo lui è resuscitato ed ora è lì, Avril scoprirà dopo anni luce che LUI È LÌ e i casini ci saranno, palesemente!" Boh boh sono felice per questo nuovo capitolo, forse mi piacciono i cambiamenti e questo di Melbourne è PAZZESCO! Mi dispiace da morire però per Sydney...e Luke, e Calum e Michael che chiede di lei? AHAHAH mitico! Capitolo fantastico, come sempre ♥♥♥♥♥♥