Two.
di funklou

01/01/14, ore 12:04

Infatti: io ti amo.
la storia ha preso una piega mooooolto interessante ed intrigante, il che mi fa sorridere e basta.
Se tu potessi vedermi ora vedresti una ragazza - bruttissima - con un sorriso - dalla A alla Z - da orecchio a orecchio.
Hai scritto tutto benissimo - come sempre - e io avrei voluto spezzare in sue la madre di Avril quando hai anche solo nominato le valige.
Mi sono immedesimata in ogni singolo personaggio e quando - per esempio - Luke e Avril erano abbracciati nel letto ed è entrato Michael mi sono messa a ridere come una pazza.
oppure quando Avril ha scoperto che il suo futuro... ehm... fratellastro? Si chiama Ashton?
Ah ah ah ah ah ah ah ah.
Ti adoro.
Adoro questa storia, adoro i 5sos, adoro Luke, adoro Calum, adoro Michael e adoro Ashton; adoro Avril, ma sopratutto adoro EFP.
Grazie per scrivere così.
Grazie.
baci baby.
Kikka XOXO

P.S. buon primo dell'anno!

01/01/14, ore 09:55

Mi piace troppo questo capitolo perchè è diverso dagli altri.
Hai iniziato con "C'è chi copre la tristezza improvvisando sorrisi cuciti..." sinceramente l'intero periodo mi ha colpita, perchè è la dura verità che ignoriamo e poi è un pensiero profondo.
L'abbraccio Avril - Luke è tenerissimo, perchè qui ci ufficializzi il bisogno di Luke di luce. E poi il bacio? Aaaaah mille farfalle in subbuglio nello stomaco.
La decisione della madre è ingiusta. Non ho parole. Invece di mandare Avril a Melbourne poteva tenerla in punizione per una settimana.
L'incontro Avril - Ashton è epico, lei acida, antipatica, fredda lui sorridente, simpatico, caloroso nell'accoglierla ahahah
Poi quando hai scritto "Okay, questo ragazzo era seriamente strano. Aveva anche una voce strana, un atteggiamento strano, una risata strana e degli occhi verde strano." sono rotolata dalle risate :D
E chi non sapeva che Ashton è un ragazzo strano ma unico?
Secondo me Ashton non è mai morto, sua madre ha solamente cucito una trama per allontanarlo da Luke.
Ash non si ricorda niente, perchè è stato in coma.
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima e felice anno nuovo :D

31/12/13, ore 14:14

IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO CHE ASHTON NON ERA MORTO!
Era impossibile e poi c'erano un sacco di indizi: nessuno che aveva visto il suo corpo e quando loro hanno incontrato l'ex di Ashton lei gli ha detto che la madre e il suo nuovo compagno erano in città e guarda caso era lo stesso periodo in cui c'era anche il padre di Avril!
Dio, dovrei fare l'investigatrice :')
ora peró pensiamo alle cose serie.. Sto odiando con tutto il cuore la madre di Avril, perchè l'ha dovuta mandare dal padre? Perché? Non è giusto!
E poi Luke e Avril sono perfetti l'uno per l'altra. Ok sto impazzendo. Ti prego continua assolutamente! Adios ❤️

30/12/13, ore 23:21

ti odio ti odio ti odio ti odio.
perché lo hai fatto? Adoravo Avril e Luke, e tu me li hai divisi. Come hai potuto?

CONTINUA SUBITO!!

30/12/13, ore 20:17

Scappa finchè sei in tempo.
STÒ PER DIRE UNA CAZZATA.
CORRI.
MINCHIATA DELLE 20:13 : E SE ASHTON NON FOSSE MORTO DAVVERO? SE I SUOI GENITORI L'AVESSERO PORTATO LONTANO DA LUKE SOLO PERCHÈ LO RITENEVANO UN PERICOLO PER LORO FIGLIO?
SCUSA MA CI PENSO DALL'INIZIO DI STA STORIA.
ok, basta caps lock spacca retine.
Anyway questa storia mi piace come il cioccolato :,)
Aggiorna presto :)

30/12/13, ore 20:09

Ho letto tutta la ff oggi pomeriggio è devo dire che non è stato tempo perso. E' una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Spero per te che che Ashton sia QUELL'ASHTON perchè senno vengo sotto casa tua e vengo a tirarti i pomodori no scherzo dai ahahaha.
Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Sara:)

30/12/13, ore 19:31

"Proprio come Ashton"

Non so se ho mai letto una frase più forte, più brutta o più bella della storia,per ora.
Poi questo capitolo, questa distanza tra Luke e Avril, il nuovo personaggio Ashton, è brutto pensare che non sia lui, o forse è così.
Non voglio immaginare come reagirá Luke, cosa fará Avril quando rivedrá, e se, rivedrá mai Luke..
Sappi che stavo tremando, giuro, mentre leggevo questo capitolo, ed ero al cinema ahaahh
Alla prossima, sciaoo.

-Fra

30/12/13, ore 18:31

Lo sapevo! Ashton è vivo, l'ho sempre sospettato hahah comunque il capitolo è bellissimo, ormai non ho più niente da dire, amo questa storia, amo il modo in cui scrivi, adoro come descrivi le scene, descrivi sempre tutto, anche nei minimi particolari, boh, è fantastica, davvero! Non vedo l'ora di vedere come finisce, anche se so che mi dispiacerà non vedere più ogni sabato/domenica 'harryismyhero ha pubblicato un nuovo capitolo' hahhah :) xx

30/12/13, ore 16:57

AHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHHAH no.
Assolutamente no.
Tu e i tuoi capitoli perfetti.
Il mio cuore se ne sta andando a puttane, sappilo.
Prima della fine di questa ff lui esploderà :-(
Non puoi scrivermi di un Luke e una Avril che si salvano a vicenda e poi di una Avril che lascia Sydney per andare via, lasciando tutto e tutti e che va a vivere una casa dove c'è un ragazzo di nome Ashton e io comincio a farmi 1234567898765432 paranoie e di un Calum a cui manca la sua amica e no no no no no.
Sto impazzendo, lo vedi? Non ti faccio pena? ewe

Soffro come Luke e Avril insieme, miseriaccia.
Boh dai, ti scrivo -per l'ennesima volta- che sei spettacolare, amo questa ff come non so cosa, scrivi eccellentemente e...e sono rimasta senza parole, scusa lol
Ora ti lascio perché non vorrei annoiarti troppo ahahaa

Mi raccomando, non farmi rigirare nell'agonia dell'attesa per il prossimo capitolo, grazie :-)

Alla prossima recensione, ciao perfezioneeeeeeeeeeeeee kjhgfd <3

30/12/13, ore 16:32

Non so da quanto tempo non scrivo una recensione, e sappi che le scrivo solo per le fanfiction davvero belle, e questa lo è. Devo dire che scrivi veramente da Dio, la fanfiction è di una perfezione assurda, dato che io penso sempre al continuo o alle conclusioni, ho sempre pensato che Ashton fosse vivo, e che la mamma si fosse trasferita a Melbourne per stare con il padre di Avril, non dicendo niente a Luke e facendogli credere che fosse morto. Sto anche sperando, davvero tanto, che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena pazzesco del tipo "ASHTON E AVRIL SOFFRONO PER LO STESSO LUKE" ti prego, fa che non abbia inventato tutto io ma è come tu immagini la storia. Ripeto che è una fanfiction scritta davvero bene, e che ho anche tra i preferiti.
Ho ascoltato di sfuggita qualche canzone dei 5SOS e quindi non sono loro fan e non so come io sia arrivata a leggere una fanfiction su di loro, ma devo ringraziare il cielo che sia accaduto perchè è sicuramente una fanfiction che ti rimane impressa nel cuore, nella mente e nell'anima e ti devo dire che sei una vera scrittrice, se ne trovano poche così. Spero che oltre questa scriverai altre storie altrettanto belle, per far felici tutte le tue lettrici.

Un mega abbraccio,
Universe.

P.S. credo sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto.
E ricordati, meglio prendersi più tempo e scrivere un capitolo scritto bene che aggiornare dopo un giorno o due e pubblicare un capitolo che è una merda!

30/12/13, ore 15:44

No giuro che io ti ammazzo.Giuro che ti vengo a cercare e ti ammazzo.
Oddio ma dai,perché? Speriamo almeno che questo Ashton sia proprio quell'Ashton (?)
No,davvero,vorrei ucciderti in questo momento.
Il capitolo è comunque bellissimo e blablabla.
Aggiorna presto,sei sempre bravissima

30/12/13, ore 15:15

Perché qualcosa mi dice che Ashton è Ashton che non è morto ma è stato portato lontano da Luke dai suoi genitori con la scusa dell'annegamento? Se ho detto una grande cazzata scusa lol Se invece ho centrato (anche se solo di poco) il punto, allora non vedo l'ora di sapere il continuo, in entrambi i casi haha

30/12/13, ore 15:11

Mm.. I miei sospetti si stanno confermando (?). Okay basta fare la poliziotta (?). Meglio che mi sto zitta. Non dico niente lalalala. Bello bello bello. Mi piace taanto. Scrivi molto bene, davvero. Spero che continui presto. Adesso mi dileguo perchè l'iPod è scarichissimo.

30/12/13, ore 14:51

Awe no. No no e no. Sta madre di merda guarda potrá aver abbracciato quanto vuoi Avril ma mi sta sulle palline che non ho! Come si pernette di allontanarla da Luke? Uffyyyyyy loro devono stare insieme porca miseria... e Michael mi sta sempre piú simpatico e Calum... beh Calum... lo amo aw ♡♡
Ma.. Io lo sapevo che Ashton is back! Lo sapevo che sarebbe tornato! Si sono convinta che sia lo stesso che Luke conosce ma vabbé hahah convinta me convinti tutti. Ti prego dimmi che aggiorni presto, I need to know the continuo! Avril deve tornare a Sydney e scusa se lo dico ma Vicky deve sparire.. insomma secondo me qua lei c'entra e negli scorsi capitoli mi ha dato una cattiva impressione, mi sta molto antipatica hahahah
Baci, _hood

30/12/13, ore 14:48

O mio dio!!Tu non puoi farci questo hahahah adesso che la storia stava andando bene.Ti giuro che ho dato un urlo tanto forte che mia madre,mia sorella,mio fratello e i miei zii venuti qui per le vacanze si sono preoccupati hahaha!!!Comunque,tralasciando il contenuto,hai fatto davvero un ottimo capitolo,come sempre sei una scrittrice nata,perchè per me sai da dove si vede una vera scrittrice?bhè si vede dal fatto che anche sostituendo i nomi dei ragazzi con altri,il risultato sarebbe comunque eccezionale e per me potrebbe diventare anche un fantastico e famoso libro,dico davvero!!Detto questo volevo chiederti di continuare il prima possibile per favore,anche il 1 di gennaio io sarei qui davanti al computer a leggere il capitologiusto per farti capire quanto è importante per me questa storia ;) a presto xx