Two.
di funklou

31/07/13, ore 21:30

ciao c:
alloraa la storia mi piace,
scrivi in modo semplice e scorrevole:)

31/07/13, ore 21:07

Ciao sono la ragazza di twitter @giugisnupp e volevo solo dirti Complimenti! Ottima forma e nessun errore :) ho aggiunto alle seguite e presto leggerò il capitolo 1 :) aggiorna presto che sono curiosa di sapere come andrà questa giornata insieme al nostro tenebroso :) continua così! S. x

31/07/13, ore 20:35

Premetto di non essere fan dei 5SOS!
Però questa fan fiction è DAVVERO BELLA.
Il testo è scorrevole, chiaro, scritto grammaticalmente corretto.
Diverso dalle solite fan fiction! Mi piace da morire il carattere di Avril. All'inizio mi dava la sensazione di una ragazza per bene, timida e poi SBAM.
Cià, è la mia preferita. La metto nelle seguite bby.

30/07/13, ore 12:25

Hey! Sono 'ehjdols' di twitter c:
Allora ... la storia è bellissima per questi due capitoli mi piace davvero tanto! Non ascolto i 5sos ma la storia è sdfgh *^* quando continui avvisami! ciaaaao.

29/07/13, ore 19:49

non mi sembra male fin ora, staremo a vedere come va a finire la Vicky-Luke.. continua così,
- katniss_ xx

28/07/13, ore 21:09

eccomi bella, premetto che il primo capitolo lo avevo già recensito tempo fa lol
aspettavo solo il seguito sjkdfh
anyway, scusa per il ritardo lol sono @jamescrazymofos di twitter c:
passando al capitolo: Luke in versione fa un pò paura, ma è anche molto attraente ouo
si insomma, può sembrare strano, ma è così, mi attraggono i bad boy ouo
poi la ragazza mi sembra simpatica, anche se sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei uu
quindi aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succedera con i ragazzi ssjkdf
a presto bella C:

Mary.

28/07/13, ore 20:33

Questa è la prima fanfiction che leggo sui 5 Seconds Of Summer ma devo dire che mi è veramente piaciuta.La trama è interessante e anche il finale che ti lascia un po' sulle spine è molto bello.Spero che aggiornerai presto,ciao.

27/07/13, ore 21:46

Ciao, sono heisheeran su twitter,
parto col dirti che non avevo mai letto un ff sui 5sos, anche se li seguo.
Mi piace questa immagine che gli dai, un po' da bad boy lol.
Anyway, la storia è scritta molto bene, mi piace.
un bacio.

27/07/13, ore 21:21

è bellissima questa ff.. aspetto ansiosa il terzo capitolo, perchè sei davvero brava a scrivere.
Mi fa paura anche a me questo Luke... cioè,.. in versione badboy mi fa paura..
e poi Avril... mi sembra simpatica, e anche un po' troppo curiosa...
vedremo che faranno i 5SOS ora a Avril...
mi lasci in sospeso...

PS: sono @CsiNy1DRWay di twitter

26/07/13, ore 16:51

ciao, sono la ragazza di twitter @rauhlsmyking. Allora la prima cosa che ti voglio dire è non ho mai letto ff sui 5 seconds of summer però questa mi piace c: é scritta bene e non ho visto errori grammaticali o di tippatura, complimenti! A presto, un bacio demisguitar
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 04:52 pm)

26/07/13, ore 16:17

mi piace tantissimo questa ff,non sono abituata a vedere i 5sos in versione badboys, ma devo dire che stanno bene, adoro il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo c:

26/07/13, ore 15:40

Ciaoo.
Non sono molte le storia sui 5sos, molte non sono neanche scritte bene ma questa è davvero bella.
E' scritta bene.
Continuate presto, un bacio :)

26/07/13, ore 12:35

Ciao! Sono zajnsfaith di twitter! ;) Bella questa fanfiction, scrivi molto bene, davvero, me ne capitano pochi bravi come te! ;) Una scommessa... uhm... la cosa si fa interessante... aggiorna presto, mi raccomando! E fammelo sapere! :) Baci e a presto! xx

25/07/13, ore 10:45

ehi, finalmente ho avuto il tempo di leggere questa meravigliosa fanfiction. me l'ha consigliata una mia amica, e devo dire che mi piace molto.
l'idea mi sembra buona e anche be sviluppata. i personaggi mi piacciono, anche se sono molto misteriosi. e poi devo dire che scrivi in un modo fantastico, sei davvero brava, complimenti.
anyway passiamo al capitolo, l'idea della sfida mi intriga e sono stra curiosa di sapere che cosa gli accadrà con luke, calum e michael. mi dispiace che non ci sarà ash (o almeno credo che non ci sarà) nella storia ma vabbè, non fa niente.
ok ora vado e ti aspetto col prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando.

- Anna.

21/07/13, ore 19:12

ciao bella sono @nextoher di twitter, è la prima ff che leggo sui 5SOS, sei molto brava a scrivere e non ci sono errori. ha un'aspetto misterioso. baci x