Two.
di funklou

01/12/13, ore 13:37

è inevitabile dire che questa storia è davvero mozzafiato *-*
il modo in cui scrivi , descrivi , le idee sono tutte messa in chiaro e credo che articolano la storia come meglio si deve . sai descrivere a tutto e per tutto ogni mminimo particolare o movimento e credo che sei davvero un vulcano di idee .
dovrei leggere altre tue storie vediamo .... XDXD
vorrei davvero saper scrivere come scrivi tu *-*
poi vogliamo davvero far entrare la tua calligrafia : “Sei condannato ad essere te stesso.
La calligrafia.
Il modo di camminare.
Il motivo decorativo delle porcellane che scegli.
Sei sempre tu che ti tradisci.
Ogni cosa che fai rivela la tua mano.
Ogni cosa è un autoritratto.
Ogni cosa è un diario.”

— Chuck Palahniuk
e magnifica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sisi sei proprio grande non smettere mai !
credo che dovresti davvero farci un pensierino se promuoverlo a un editoria una volta finito . farebbe un successone ne sono sicura *-*
baci lu :***************************

01/12/13, ore 13:13

questo capitolo è particolarmente perfetto.
Adoro tutto!
Piano piano si scopre sempre di più il vero Luke e questo mi fa piacere sdfghj
La fine. Una delle mie parti preferite e tu me la fai finire così cwc sai che ora morirò per sapere come continua?
spero aggiornerai presto come questa volta lol
non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo *^*
diventa sempre più bella questa FF e tu scrivi davvero benissimo aww
sei fantastica :')
Beh, ci sentiamo la prossima volta lol
un bacio, ciao :*

Ila.

01/12/13, ore 13:00

Ok. È bellissimo,non ho parole per descriverlo.
amo il tuo modo di scrivere, credo sia la centesima volta che te lo ripeto.
mi hai lasciato l'ansia come al solito, perciò aggiorna il prima possibile :)
a presto **

01/12/13, ore 11:47

Ehilà! Non sai quanto aspettavo questo capitolo, e ti ringrazio per aver aggiornato presto. Allora, cosa posso dire...mi piace tantissimo. E' più lungo degli altri ed è ricco di emozioni. Amo Luke e Avril insieme ogni capitolo di più, mi sto davvero innamorando di questa storia. E l'ultima parte, quella in cui "Capì di essere il suo antidoto, in quel momento. Acqua che spegneva fuoco, colori che accendevano il grigio." mi ha commossa.
Spero di leggere presto il capitolo successivo, un bacio enorme! C:

01/12/13, ore 00:35

ehi! dio mio il capitolo è fantastico amo il modo in cui scrivi *-* ho notato che il capitolo è più lungo degli altri ed è così stupendo! amo il rapporto che c'è tra luke e avril sono così dolci ! Non vedo l'ora che aggiorni! Baci Sabrina :) xx

30/11/13, ore 23:37

No, okay. sto rimanendo troppo inietro! hahaha
Bhè, tranquilla che recupererò al più presto!
Comincio con la recensione:
Il capitolo mi piace, non è una novità, ma questo dev'essere il capitolo che preferisco, dopo tanti altri capitoli di questa storia che amo, proprio perchè vedo un Luke più aperto e cambiato nei confronti di Avril. è troppo dolce, insomma *-*
Chi non lo amerebbe con i suoi sbalzu d'umore e la sua dolcezza improvvisa? IO SI! hahaha
Il finale mi ha lasciato con un sorriso ebete sulle labbra e con gli occhi sorridenti. Te lo giuro.
Il modo in cui scrivi mi fa proprio entrare nella stria come se fossi un protagonista sconosciuto di cui nessuno sa l'esistenza e il quale assiste alle scene in prima persona..
MERAVIGLIOSO.

Ora penso di dover andare, starei qui a raccontarti tutte le sensazioni che mi scaturisce la tua storia e la tua scrittura, ma penso ch non finirei più, XD

Passerò man mano lasciando altre recensioni! Non dubitarne! haha <3

Ora scappo..

Xx Gio

26/11/13, ore 20:03

Hola :)
Mi pare di averti già scritto che questa fanfic mi ha preso tantissimo ma non so se ho detto che è bellissima, scritta bene, la amo troppo e bla bla bla. Praticamente le solite cose che dicono tutti ma ci tenevo a precisarlo.
Mi stavo chiedendo quando Avril avrebbe scoperto che Luke era un eroinomane e poi arrivi tu e i miei dubbi si dissolvono.
Adesso aspetto che tu faccia sparire i miei dubbi sulla morte di Ashton al più presto.
Ale

26/11/13, ore 19:34

Sono di fretta, ma ci tenevo a recensire e quindi perdonami se verrà fuori una schifezza :)
1- perchè da te nevica e da me no? non lo trovo affatto giusto! :'(
2-puoi tranquillamente considerarti una scrittrice, vorrei avere io le capacità per mettermi a scrivere una storia! Ma ormai ho capito che il mio mestiere é la lettrice lol
Tornando alla storia: Luke sarà anche una persona grigia, incasinata e piena di problemi, ma non so perchè la sua personalità mi piace comunque!
L' ultima parte del capitolo, quando Avril si rende conto che Luke è tossicodipendente, è troppo triste... Anche perchè lei si incolpa di essere arrivata troppo tardi, di non essersene accorta prima, quando in realtà oltre al fatto che non lo poteva sapere lo stava già aiutando!
E poi finalmente si scopre cos' ha Mike! :)
Anyway, che la partita colorati (Cal e Avril) vs grigi (Luke e Mike) abbia inizio, ahaha! c:
Bacixx

25/11/13, ore 14:20

oddio che bel capitolo, aw ma quindi lei ha capito che luke si buca?:-(

24/11/13, ore 18:26

Ok amo questa storia, lo sai, mi hai lasciato l'ansia perciò aggiorna appena puoi c:
a presto <3

24/11/13, ore 15:41

Ok, io mi sono letteralmente innamorata di questa FF, cioè, è a dir poco stupenda!
La trama, i personaggi, i loro caratteri, i luoghi, le situazioni, il modo in cui scrivi... tutti semplicemente perfetti.
Non potevo chiedere una FF sui 5 S.O.S. migliore.
E' coinvolgente ed interessante, tocca da vicino le persone, e il modo con cui descrivi accuratamente i fatti, i luoghi e i personaggi contribuiscono in un modo spettacolare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci baby.
Kikka XOXO

24/11/13, ore 13:52

Alloora, amo questa storia e devi assolutamente continuarla, scrivi molto bene e la storia mi ha gia preso molto, complimenti bella.xx

24/11/13, ore 10:57

In un primo momento credevo che non aggiornassi più.
Mamma mia che spavento!
Ritornando al capitolo è bellissimo come sempre, perchè ci trasporti sempre di più nel mondo grigio di Luke dove l'unica luce, l'unica speranza, l'unica salvezza è Avril.
Secondo me Luke dovrebbe dire ad Avril della sua dipendenza, perchè se glielo nasconde ancora o per molto tempo l'uno perderà l'altra, ma spero che questo non accada.
Ashton dove sei?! Salva i tuoi amici!

23/11/13, ore 15:25

dio ....
non so se te lo mai detto , ma credo proprio di amare questa storia .
è la mia preferita . tu la rendi cosi .... speciale , magnifica .
non so ma mi ha tratta fin dall inizio e non ho potuto far a meno di leggerla .
e ben strutturata , ben descritta , e una gran bella idea . non so come hai fatto a crearla ma fidati credo sia bellissima . spero che non ti venga mai in mente di chiuderla . mi dispiacerebbe troppo .
mi sei mancata , luke è così complicato ..... ma è questo che attrae . ora che avril lo ha scoperto che dirà ? cosa penserà ? come agirà ?
scrivi presto mi raccomando :*
baci lu <3

23/11/13, ore 13:15

Hey! La recensitrice colorata oggi ti invia la recensione a ritmo di "I hate you, don't leave me" di Demi Lovato, yo!
Allora,come al solito,iniziamo a dividerlo in varie scene.
First: dopo il bacio,bene..accade subito quel che,oramai, mi aspettavo..ma,aspetta. Altrimenti vado fuori luogo e non sto più a dividere le scene :c.
Dunque, prima: dopo il bacio, luke è estasiato (ha provato ecstasy,mhmh..no,scusa, sto studiando varie tipologie di droghe,lol. mi ritiro.), ma sussurra solo un lieve ''wow'' e Avril è imbarazzata, ma felice. aw.

Then: Calum riporta a casa Luke e qui, dan dann dannnn, entra in scena la madre. Porella, approfondirai?Mh.
After that: Si capisce meglio,finalmente direi, il rapporto di Luke con la droga.. mi ha colpita molto, lo hai descritto bene,seriamente parlando.
Fourth thing: E, dopo tempo, ho capito anche il comportamento (anche se solo un po') di Micheleeeee,non pensavo di riuscirci AAHAHAH. Btw, anche qui hai fatto dei gran passi per la storia..si capiscono i suoi atteggiamenti molto strani e irrazionali,a volte.
To end: Colombo non mi delude mai, specie nel trattare Luke e la sua tossicodipendenza. Mi ricorda me e la mia migliore amica per un problema avuto tempo fa...beh, non aggiungo altro perché andrei fuori traccia! E, l'immancabile Avril che scopre tutto! Qui si complicano le cose. E muoio dalla curiosità.

Vuoi sapere come la penso? A me ispira molto se Avril se ne andasse, volesse prendere distanze..ma,dopo qualche giorno,tornasse da lui. Per ''salvarlo'',insomma. Poi, sono io e la penso così..ognuno si fa i propri filmini mentali finché tu non aggiorni v.v AHHAHA.
Ma sai che ieri sera ho fatto i salti di gioia quando,tra i messaggi, ho visto il tuo nickname? Ero tipo:messaggio = aggiornato. YEE!" AHHAHAAHAH,sembro una bambina di cinque anni che riceve un lecca-lecca.
Detto questo,davvero,ho già parlato troppo lol..quindi me ne vado.
A presto,asdfgvr.
Mar xx