Two.
di funklou

31/03/14, ore 22:55

Ti giuro sto piangendo é una storia bellissima, credo che piangeró per un mese intero al solo pensiero. É bellissima continua a scrivere magari anche con finali più felici perché sennó credo che mi sentiró male ogni volta!

31/03/14, ore 21:01

Oddio amo questo capitolo sopratutto la parte iniziale lol
Io ti amo cazzo, amo il modo in cui fai funzionare quelle manine sul pc, amo il modo che hai di descvivere qualcosa o qualcuno, amo il modo che hai per descrivere i dettagli , l'anima di una persona. Amo tutto di te, amo te e amo questa storia.

31/03/14, ore 20:47

sono arrivata al sedicesimo capitolo e mi bruciano gli occhi, lol tipo che sono diventati di un colore rosso
Dio nooo io voglio Luke e Avril insieme forever together, lol
Dio ma quanto puoi essere brava a scrivere, ti ripeto che voglio le tue manine magiche, sono perfette per scrivere e mi servono.Lol
Io vado a leggere gli altri capitoli

31/03/14, ore 20:35

Oddio ma quando la finisce Luke di drogarsi, forse avril gli farà cambiare idea o forse è una testa di cazzo e preferisce la droga... preferisco la prima
Dio ma quanto sono perfetti i tuoi capitoli, mi perdo in essi e non riesco a far ammeno di leggere, leggere, leggere, mi hai fottutamente drogato
Luke si droga con l'eroina io mi drogo leggendo HAHA
vado a keggere il proseguo.

31/03/14, ore 20:23

IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO IL BACIO

Cazzo tu vuoi farmi svenire dalla gioia, si sono baciati e credo che questo è il mio capitolo preferito. Ma io quanto ti posso amare?
Dio mi sto drogando letteralmente di questa storia e poi non riesco a non pensare al bacio. Dio sto sclerando, non riesco a contenere la gioia HAHAH e poi questo bacio è diverso da quello che mike gli ha dato è più dolce più bisognoso

31/03/14, ore 20:14

Ok posso definitamente morire, non posso credere che Luke vuole diventare amico di avril e poi dio... è così lunatico. Perchè non la bacia come ha fatto Mike e l fa finita, però devo ammettere che mi piacciono le cose complicate quindi a me piace tantissimo questa storia, lol Vado a leggere gli altri capitoli.

31/03/14, ore 20:04

Sono arrivata al capitolo 12 in un giorno ma credo che la leggerò tutta di un fiato
Il racconto di Luke mi ha lasciata perplessa, ora capisco perchè dice sempre sue quando non ha un cazzo da dire, lol.
Questo capitolo mi ha reso più facile capire il testo ora, mi piacciono davvero le tue idee, da un semplice numero sei riuscita a sviluppare una storia.
Sei perfetta cazzo.

31/03/14, ore 19:37

Oddio Calum è la dolcessa in persona e poi in quella foto dio è il re dei cuccioli.
Dio questo capitolo lo amo e voglio sapere cosa sapere cosa succede nel prossimo capitolo, non vedo l'ora porco dio.
Tu hai creato con quelle manine l'origine della mia droga cazzo. Sono dipendente di questa ff e non posso smettere di leggerla.

31/03/14, ore 19:28

Ehy bella e finalmente sono arrivata al capitolo numero 10 siiii.
Questo capitoloè perfetto, non mi aspettavo Luke come un tipo che descrivesse il suo migliore amico-morto- così dolcemente, così come se quel amico fosse la perfezione per lui, un esempio da seguire, ecco. Dio amo sempre di più questa storia.

31/03/14, ore 19:20

Ehy bella eccomi di nuovo qui a recensire il decimo capitolo, sono uno più belli degli altri questi capitoli, eh? sei davvero brava a scrivere cazzo, mi hai abbassato l'autostima da scrittrice, cazzo io vado a leggere i prossimi capitoli sono ansiosa di sapere cosa succede a questi due.

31/03/14, ore 19:10

L'ottavo capitolo, sono arrivata all'ottavo capitolo e voglio assolutamente scoprire cosa succede nel nono HAHHA. Dio questa ff è la più bella in assoluto sui 5sos capisco tutte queste recensioni, cazzo è stupenda.
E' poi quella scrittura così raffinata e scorrevole .... dio io voglio le tue mani

31/03/14, ore 19:02

Ehy eccomi di nuovo a recensire il settimo capitolo, e devo dire che la descrizione di Luke mi ha lasciata perplesa è così tante cose quel ragazzo AHAHA
ODDIO devo assolutamente continuare a leggere, amo davvero questa storia è come una droga, e devo ammettere tutto sommato che la trama è davvero intrigante pensa che io a quest'ora dovrei studiare storia lol

31/03/14, ore 18:52

Sai, io mi chiamo tre.
No ma non faceva ridere HAHAHAHAH
oK TI DICO CHE QUESTO CAPITOLO LO AMO A DISMISURA. Ma come ci riesci a fare capitoli così, sono al dir poco perfetti, dio voglio avere le tue mani. AHHAH Però ancora devo capire perchè Mike ha baciato Avril DEVO ASSOLUTAMENTE CAPIRE IL MOTIVO, CAZZO
Sono una pazza schizzofrenica lol non farci caso.

31/03/14, ore 18:45

Eccomi, il quinto capitolo lo amo assolutamente, anzi amo tutte i tuoi capitolo, sono perfetti. Ma è possibile che non ho trovato neanche un errore in 5 capitoli, e pensare che io faccio 10 000 000 000 errori in una storia. lol HAHAHA oddio questo capitolo lo amo anche per la frase che ha detto Luke . Siiii, tra poco... forse HAHAHAH

31/03/14, ore 18:34

Ehy eccomi a recensire anche il quarto capitolo e questo lo trovo un po' triste da come dice il titolo. VOGLIO ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A LEGGERE, NON VEDO L'ORA DEL CONTINUO E DI SCOPRIRE COSA FARA' LUKE. ti giuro che mi sto drogando di questa storia, devo assolutamente leggerla tutta nei prossimi giorni, amo questa storia, punto.