Two.
di funklou

30/12/13, ore 14:03

non può essere !
io non so se ucciderti perchè è andata via o amarti perchè hai aggiornato .
chissà perchè penso che vicky a messo su ( modo di dire toscano per dire che vicky a convinto sua madre ) sua madre a mandarla via . non può essersene andata , non cosi .
sua madre per quanto ha ragione non ha permesso a sua figlia di parlare e scusarsi e spiegare , lei aveva già deciso all inizio di mandarla via .
quella frase : ""Non tra molto." rispose decisa. Era una totale follia e lo sapeva. Ma, per Luke, avrebbe fatto anche altro." sa di guai . che intenzione ha ?
se io fossi lei chiamerei mia madre o per messaggio gli spiegherei la verità ... non proprio tutta , almeno una parte .
ma il figlio della compagna del padre non si chiama Annie e Harry ? avevi detto cosi .
e ora Ashton ... ??? mi puzza , c'entra qualcosa con l amico di luke ne sono sicura .
loro non possono stare lontani non puoi permetterlo .
odio profondo per sua madre aaaaaaaaaaaaaaah !!!!!!!!
c'è ancora qualquadra una cosa .....
aggiorni stasera o stanotte ??? si perchè pretendo il nuovo capitolo il prima possibile :'(
vai avanti cosi sei una grande ( modo di dire romano , per intendere che sei un mito )
tutte le spiegazioni che ti do tra le parentesi non è per farti passare per un idiota ma perchè siccome molte si sono offese perchè non capivano , non vorrei accadesse anche con te
baci lu :************************+

ps : a presto tesoro :)

30/12/13, ore 10:04

Sei riuscita a farmi piangere con questo capitolo. Quei due non possono stare lontani, ok? ok. Ti prego :c
Passando agli altri, mike sta diventando tanto tenero, cal è la dolcezza formato kiwi come al solito :33 e boh secondo me questo ash è lo stesso ash che conosce luke, ne sono sicura. A luke non hanno mai permesso di andare a trovare ash in ospedale, lui dopo ''l'incidente'' al lago non l'ha più rivisto quindi potrebbe benissimo non essere morto. La mamma di ash mi sta proprio qui, quanto odio.
Sei giorni, solo sei giorni, facciamo progressi qui c': Bellissimo come al solito, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere <3

30/12/13, ore 00:52

Hey! cavolo il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! dio è troppo magnifico! *-* comunque per questo ashton che hai inserito,preferirei che fosse l'ashton che conosceva luke ma nel flash back hai raccontato che moriva quindi... non so cosa hai in mente di scrivere per il prossimo capitolo... però so che non è ashton che è morto... :) mi sto drogando di questa ff e non vedo l'ora che aggiorni! Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 00:31

Ma che cazzo, un capitolo più bello dell'altro, oh. Mamma mia, quanto amo questa storia tu proprio non lo puoi capire. Che poi vedi, io l'avevo detto che Ash era parente di Avril (lo so che non te lo ricordi, ma io si lol).
Mio dio, io amo i tuoi personaggi e come li proponi. Questa storia è perfetta dall'inizio alla fine.

30/12/13, ore 00:08

Allora inizio col dire che non mi aspettavo che tu aggiornassi oggi, ma credimi, sono la persona piu' felice al mondo! Ti giuro questa FF per me e' come una droga, la amo troppo!! Il modo in cui descrivi il rapporti fra Luke ed Avril, e' speciale e diverso dagli altri! Dovresti scrivere un libro su questa storia, e sicuramente lo acquisterei'!! Complimenti per tutto, sei una delle autrici su efp piu' brave che ci siano!! Io devo ancora riprendermi: mi sbaglio o nella storia e' apparso un ragazzo di nome ASHTON?? non e' quelll'Ashton vero?? Cioè lui in teoria era morto!! Oddio e' per forza lui! Ho bisogno assolutamente del prossimo capitolo!! A presto :) ci sei su twitter?? Vorrei seguirti :) ma quanto e' stata cattiva la mamma di Avril? Tanto!! Secondo me in realtà quel giorno Ash non era morto, ma i genitori lo hanno solo fatto allontanare da Luke, Cal e Mike, facendoli credere ciò! Oddio già mi immagino una possibile reazione di Luke nei confronti di Ash e viceversa!! Ma anche quella di Mike e Cal, ovvio!! Però mi chiedo se Ash si sia mai chiesto come possano stare Luke e gli altri! Insomma ho troppe domande in testa!!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:19 am)

30/12/13, ore 00:04

Oh mio dio. Cioè oddio, io amo te e questa storia. Poi scrivi in un modo meraviglioso, davvero. Boh cioè, voglio dire, Ashton, piango.
Riesci a far costruire tutto in testa con le tue parole, complimenti.
Va boh, è fantastica sta storia giuro.
Vado va ahah non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo waa
Ciau ^-^

29/12/13, ore 23:44

Comincio con il dire. . Ashton. E' vivo? Insomma, il carattere di Ashton e' questo. . Non puo' essere lui. . O forse si. . La madre lo avra' allontanato da Luke. . Ma oddio. Devo sapere o morio' d'ansia. Davvero.
E la mamma di Avril? Che cattiva! Ma lasciala li! Perche' dal padre! Ora Luke soffrira' di piu'! E anche Calum e Michael! Sono triste, mi hai intristito :( Non e' giusto. Ma che cavolo.
Non puo' lasciarli. Loro devono stare insieme.
E. . E poi. . Voglio il seguito! Subito. . Ahahhahaah :') <3
Sei troppo brava! Scrivi da Dio! Spero aggiornerai al piu' presto x

28/12/13, ore 22:47

boh... non so cosa dire...
il comportamento di Luke mi incasina,e alla fine non riesco a formulare un pensiero di lui che abbia senso;
a volte vorrei odiarlo per come tratta Avril, Cal e Mike, gli unici sempre al suo fianco, ma altre volte lo ammiro per la decisione che ha preso e che vuole portare fino alla fine e altre volte ancora lo trovo adorabile perchè grazie a quella ragazza sta imparando cosa vuol dire amare qualcuno, o anche semplicemente provare qualcosa di diverso dall' indifferenza o dall' essere totalmente apatici :)
adesso che finalmente è più chiaro cos' è successo ad ash, forse si riesce a capire un po' meglio la situazione di Luke, non credo sia facile veder scomparire una persona davanti ai tuoi occhi, e poi essere accusati della sua morte...
che recensione seria che mi è venuta, ma credo che per la situazione sia adatta;)
bacixx

28/12/13, ore 00:44

Okayy, adesso dovrei ucciderti perchè si, sono sdraiata nel letto e sto affogando nelle lacrime. Amo il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava. Mi piace moltissimo il rapporto di avril con calum e con luke e mi piace anche il personaggio di michael. Durante il flashback ho davvero pianto, è scritto bene e riesce a farti entrare nella storia, a farti percepire le emozioni. Grande lavoro, ciao bella. xx

25/12/13, ore 17:59

Mi scuso per il ritardo,ma per colpa dei cenoni e delle visite ai vari parenti non ho un secondo libero.
Alluuuuuura, capitolo bellissimo. Lukey geloso,aaaaw. Poi Calum è stratenero. Mentre leggevo il flashback ancora un po' piangevo,minchia ahahahah
Sei sempre bravissima, ti saluto perché adesso devo riuscire di nuovo (aiuto,salvatemi)
A presto <3

24/12/13, ore 21:31

ciao bellaaaaaaaaaaaa.
luke geloso di calum e avril è la cosa più bella di sto mondo.
e poi il flashback mi ha distrutto. sono tipo in lacrime, giuro.
complimenti :)

24/12/13, ore 21:29

il titolo di questo capitolo mi è piaciuto molto.
l'eroina non ucciderà luke, ma non ucciderà loro.
questo dimostra che avril sarà sempre vicina a luke.
penso sia una delle cose più belle.
e tu sei davvero brava :)

24/12/13, ore 21:25

no, vabbè, TUTTI UBRIACHIIIIIIIIII.
lol, mi sono sembrati tutti e quattro come dei vecchi amici. penso che questa amicizia sia molto più profonda, e in un certo senso avril sembra colei che rimetterà a posto tutto.

24/12/13, ore 21:24

omg, io pensavo che avril se ne sarebbe andata. e invece no, resta, come una vera guerriera.
la stimo troppo.
e poi io credo di aver capito cosa si cela dietro a questa storia. ma aspetterò.
il padre di avril sta un po' sul cazzo pure a me...

24/12/13, ore 21:21

porca troia eva puttaaaaaaana.
okay, scusa, mi riprendo.
non volevo che avril lo scoprisse. o meglio, si, volevo, ma non in questo modo. e ora?
omg, mi sono cagata in mano quando si è avvicinata a loro. ero tipo "no no no cosa fai torna indietro" ahahhahaah