Two.
di funklou

06/10/13, ore 15:42

eccomi qua, sono @their_happiness di twitter per lo scambio di recensioni c;
allora, devo dire che scrivi veramente bene; le descrizioni sono una cosa fantastica, hai descritto perfettamente ogni dettaglio di ogni cosa e di ogni sentimento e questo aiuta tantissimo a capire bene la storia! anche la trama è molto bella e interessante... beh che dire, ti meriti le 2000 visualizzazioni e tutte le recensioni e spero che la tua ff avrà ancora più successo c;
continua così
ciao xx

06/10/13, ore 14:55

ciaao! sono @nevermoremyself e come promesso sono passata!
premetto che non ho mai letto storie sui 5sos, li conosco grazie ai one direction, ho ascoltato un paio di canzoni ma sinceramente non li seguo.
ma questo non è un problema AHHAAH
la tua fan fiction è davvero bella, i temi sono giovani, leggeri e piacevoli da leggere
qui girano tantissimo storie in cui si parla di vite difficili,spacciatori, abusi...a me non piace molto leggere di queste cose, preferisco più trame come la tua!
scrivi davvero bene, fai incuriosire il lettore e lo invogli alla lettura...i tuoi personaggi sono tutti ben descritti e intriganti!
adoro Avril e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
sicuramente continuerò a seguire,
a presto!
baci

06/10/13, ore 14:03

come ti ho già detto io lo amo, lo amo per davvero. Sei bravissima omg come fai? Amo il modo in cui strutturi il capitolo, l'uso corretto di parole e punteggiatura davvero bellissimo.
Continua così davvero sjd

06/10/13, ore 13:58

io credo di amarla lol
a parte gli scherzi, sappi che non sono fan dei 5sos ma questa fanfic è splendida.
Amo il modo in cui è strutturata, la lunghezza dei capitoli non è eccessiva e l'ortografia è impeccabile
Complimenti davvero sjhf
@tysmzain di twitter c:

05/10/13, ore 13:10

AMO QUESTO CAPITOLO.adoro la tua storia unfisximdjdncnjd sei bravissima jencjd aggiorna presto ouo

30/09/13, ore 18:58

Ok o continuate o continuate.
Lol ok, amo troppo questa ff, l'avevo addocchiata da un po', solo ieri ho iniziato a leggerla e devo dire che è stata la scelta migliore di ieri lol, ok mi sono follemente, perdutamente e pazzamente innamorata di questa fanfiction, ora voglio solo l'11 quindi muovete i culetti lalalaa qui c'è una Lavril shipper(?) Che attendee.
AHAHAHAHAHHAHA, ok continuate o vi troverò e vi costringerò a continuarla *faccinadapazza*,
Lots of love,
Ronnie♡

29/09/13, ore 19:37

sto tipo sorridendo per l'ultima scena da mezz'ora! sei fantastica a scrivere e tutta l'attesa ne vale la pena, giuro giuro.
come stai? tutto bene con la storia e il..resto?
il momento tra luke e avril nel prato è qualcosa di davvero spettacolare e intimo!
sei bravissima, ancora!
un bacio

29/09/13, ore 16:50

Mi piace da morire questa storia.
Il modo in cui hai descritto Ashton è bellissimo, bravaa :)

29/09/13, ore 15:37

Sei stata a Londra?? Allora sei totalmente giustificata per il tuo ritardo! ;)
E in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro: fino ad adesso è il mio capitolo preferito!
ADORO la parte in cui avril riesce a farsi raccontare da luke di ashton, sembra un angelo!:3
E poi il bacio tra i due l' hai descritto davvero benissimo, peccato solo che luke se ne sia andato via cosi...

29/09/13, ore 15:27

Okay. tu mi sorprendi ogni volta di più. devi spiegarmi come fai a scrivere in questo modo.. è a dir poco grandioso. vorrei scrivere come te, veramente.
however.. tornando alla storia.. finalmente si sente anche ashton! YEAH!:) tu non sai come sono felice:) però mi è piaciuto moltissimo quando luke ha portato sul prato avril e quando L'ha baciata. finalmente è successo:} okay.. ora vado. spero di leggere presto il continuo. è molto intrigante questo capitolo:))

29/09/13, ore 15:04

hooola chica!
sono una 'vecchia' lettrice ma una nuova recensitrice (si può dire?).
ho letto la tua storia fin dal primo capitolo ma non ho mai avuto il tempo di commentarla. pensavo di lasciarti una recensione orribile e non volevo.
ma ora,*rullo di tamburi*,eccomi quii.
parto dal fatto che la storia è intrigante,la trama mi piace un sacco.
io non ho ancora capito come sia potuto morire ashton,non riesco a capacitarmene. mi sembra una cosa stranissima.
il personaggio che preferisco è lukey. lukey fa tanto dolce e io sono sicura che hemmings è un tenerone sotto sotto.
si è creato questa maschera di apatia,indifferenza e solitudine perchè è stanco,semplicemente,di essere giudicato e di avere tutti contro.
fa lo stronzo,almeno nessuno gli rompe le scatole.
però,eheheh,c'è avril che è arrivata. e lui la odia. ma la ama.
cioè....lui la odia perchè lei lo attrae,lei lo porta a volersi aprire. gli sta facendo riacquistare,in un certo senso,la fiducia nelle persone.
ma c'è mikey che complica tutto. sono amici da tempo,ma ora sono attratti dalla stessa ragazza.
mikey lo dimostra,luke no ma forse è lui quello più preso.
calum è quello che sta nel mezzo,ma non si schiera con nessuno. si fa i fatti suoi,camperà cent'anni.
devo dire che vicky non mi piace tanto. io capisco la sua voglia di voler proteggere la cugina,ma di certo avril non è un'idiota.
c'avrà trovato qualcosa in stì ragazzi,no? se si fosse accorta di qualcosa che realmente non andava,li avrebbe evitati da sè.
anche se ciò che non è lecito attrae sempre.
questo capitolo mi è piaciuto un botto. ti lascio indovinare quale sia stata la mia parte preferita (*fischietta*).
mi è piaciuto perchè esce fuori la debolezza di luke,e anche la sua insicurezza in un certo senso.
ora sono curiosissima di sapere cos'è successo tra lui e mikey e cosa succederà in questa specie di triangolo.
spero di non aver scritto cavolate. probabilmente tutto ciò che ho scritto non ha niente a che vedere con la sua storia.
in tal caso mi scavo una buca e mi ci nasconderò fino alla fine dei mie giorni,loool.
nada,ora me ne vado che ti ho già annoiata troppo.
se sei arrivata a leggere fino a qui....hai un gran fegato,sistah!
aggiorna presto,altrimenti affitto un luke hemmings che venga fino a casa sua per metterti alle strette e farti postare.
è una minaccia!
alla prossima,e scusami per la noiosissima recensione.
un beeeso.

29/09/13, ore 12:34

Adoro questa storia e tipo aspetto sempre che tu aggiorni perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede!! Luke versione bad boy mi piace troppo! aggiorna presto! un bacione :)

29/09/13, ore 11:26

Da dove posso cominciare? LA ADORO. Sei troppo brava a scrivere, ti giuro non vedevo l'ora di leggere il capitolo, ogni giorno andavo a vedere se l'avevi pubblicato ahaha. Ti prego, devi continuare, devo sapere come finisce, e non importa se il capitolo è corto, basta che lo pubblichi XD

29/09/13, ore 01:33

bellissimo, Bellissimo, BELLISSIMOOO CAPITOLO! :')
nonostante tu l'abbia scrito a spezzoni é venuto davvero bene,complimenti .
Come tuo solito,ci hai lasciate con una domanda:perché Luke ha fatto quel che ha fatto (?) *scusa pr il giro di parole* lol
ma già so che chiarirai tutto nel prossimo capitolo,quindi sei perdonata lol
al prossimo capitolo,
-una tua lettrice. c: <3

27/09/13, ore 23:21

ccciao bella, sono @harryskatniss di twitter. Non so nemmeno se ti ricordi di me, lol. Dovevamo fare uno scambio di recensioni ma io sono scomparsa c': non che io non volessi leggerla ma non ho avuto proprio tempo. Allooooora, non sono fan dei 5sos però ho letto un paio di storie su di loro. La tua mi piace tanto perchè è diversa, cristo santo. AHAHAh ormai sono tutti banalissimi ma la tua mi piace molto e sei brava a scrivere, (niente errori grammaticali, perfetto AAHAHAH). un bacio, alla prossima(: