Two.
di funklou

21/10/13, ore 21:50

Un altro momento con ash *^* can i get an hell yeah? no, lol, seriamente è bellissimo. Mi aspettavo una cosa un po' più incentrata su avril e luke ma è bello sentir parlare del passato di luke con ash, aiuta a capire il personaggio in un certo senso. La citazione 'All primes are odd except two, which is the oddest of all' mi piace un sacco, è di una canzone/libro o è tua? è veramente bella.
Aggiorna presto :*

21/10/13, ore 21:40

AHHH, questa fanfiction è davvero bellissima. Ho cominciato a leggerla l'altro giorno dall'inizio e devo dire che mi ha preso un sacco! Misteriosa, intrigante, triste e romantica allo stesso tempo. Mi piace anche il fatto che hai stravolto completamente il carattere dei ragazzi, ma nonostante tutto la loro ''vera'' identità esca fuori a volte, soprattutto con Cal. Un po' dispiace che non ci sia Ashton (a proposito, devo chiederti una cosa riguardo a lui per messaggio). Davvero, continua così e boh, aggiorna presto, perché pagherei per avere il prossimo capitolo di questa storia.
Bacione. <3

21/10/13, ore 21:22

Ehi, allora, questa è la prima recensione che ti lascio, quindi preparati ad un romanzo. Inizio col dirti che mi piace alla follia il modo in cui scrivi. Dico sul serio, ogni capitolo di questa storia l'ho letteralmente divorato, ed è sempre emozionante leggerli. La lettura è scorrevole e, soprattutto, non monotona. Nel senso: succedono sempre una serie di cose che invogliano a leggere oltre, a sapre come continua la storia, che si fa sempre più intrigante. Mi piace il personaggio di Avril, la trovo forte, mi piace il rapporto che ha con Calum e mi piace anche Luke. Mi piacciono Luke e Avril insieme, perché penso che, nonostante siano diversi (anche se forse è solo apparenza), lottano entrambi per qualcosa, o almeno credo. Amo (nel vero senso della parola) questo capitolo. Perché è svelato il rapporto tra Luke e Ashton, un'amicizia forte. E il fatto che Luke conservi, nonostante tutto, il fatto di dire 'due' quando non sa cosa rispondere fa un certo effetto.
Spero di leggere il prima possibile i capitoli successivi della fan fiction che, credo che l'avrai capito, mi piace davvero tanto. Scrivi bene, hai talento, quindi ti consiglio di non smettere mai di farlo. Alla prossima, un bacio! :)

20/10/13, ore 13:29

bellissimo.
Davvero. Non sono una grande fan dei 5sos ma li adoro e sono troppo cucciolosi.
Amo questa storia e ricordati di aggiornare al più presto.

20/10/13, ore 12:00

ehi! nella risposta alla scorsa recensione mi avevi scritto che eri preoccupata per la scuola..che indirizzo fai? comunque ora dovresti stare tranquilla, qualche insufficienza non fa mai male e sicuramente recupererai tutto, sono passati neanche due mesi. se poi a maggio hai tutti tre..beh quello ti manda in panico. okay, non sono d'aiuto.
per il fatto che aggiorni in ritardo, stra fottitene: fatti prima la tua vita, studio e amici, e poi pensa a questa fanfic, anche se magari c'è gente che ti stressa con 'quando aggiorni?' 'hai aggiornato?' 'pensi di aggiorniare presto?'.
comunque, passando alla storia, sinceramente questo capitolo me l'aspettavo completamente diverso, ci sono solo luke e ashton e niente altri tre protagonisti, ma comunque è stupendo perché hai spiegato l'importanza di quel 'due'.
quindi, beh, complimenti come sempre, alla prossima
un bacio

20/10/13, ore 08:59

oooooh, finalmente capisco la storia del "Due" *^*
Mi piace come storia, però mi mette una tristezza assurda a pensare all'amicizia tra Ash e Luke finita così...
Vedere Luke comportarsi così da quando Ash se n'è andata mi fa venir voglia di abbracciarlo ç_ç (?)
Se scrivo così è perchè sono entrata troppo dentro alla storia ormai!
Il modo in cui scrivi mi coinvolge da matti! asdfghj
Sei davvero bravissima :')
Non vedo l'ora che continui *w*

Ila.

20/10/13, ore 00:23

Strano? dici che questo capitolo sia strano?! INVECE È SENSAZIONALE! amo veramente questo capitolo perché
1. spiega l'amicizia stupenda tra luke e ashton
2. spiega l'originale significato di 'due'
3. parla finalmente di ashton. questo è il capitolo che preferisco in assoluto. è veramente bello e mi ha presa talmente tanto che mi è sembrato più corto del solito, ma stavolta sono stata io che non ho tenuto conto di averlo letto in 2 minuti. ecco, il 2 mi perseguita! Lol!
ti chiedo un favore, avvisami quando aggiornerai, Please.
credo proprio che il prossimo capitolo sia bellissimo come questo e i precedenti :D
okay, ti sto stressando:) Sorry.
adesso vado. grazie mille per questo capitolo!!!!! hahaha
ciao!

xx gio

19/10/13, ore 23:30

che figataaaa ahahahahaha **
Inutile dirti che amo la tua storia, che devi aggiornare presto e bla bla bla, sono sempre le solite cose,già lo sai che sei bravissima!
A presto ❤

19/10/13, ore 22:12

piacere, sono una lettrice fantasma.
sono stata 'zitta' durante tutti questi capitoli, ma ora è più forte di me. io amo alla follia questa fanfiction. è stupenda, dannazione!
ogni sera controllavo se avevi aggiornato e ora sono impazzita: luke che si apre con avril, ashton.luke.due, il mio povero cuoricino :(
ora mi farai disperare per il tredicesimo ma non preoccuparti, la scuola viene prima.
spero tu riesca a recuperare i voti e aspetto con ansia il capitolo, love ya.
maddalena :)

19/10/13, ore 20:37

Amo la tua ff!! Sei davvero brava e mi stai trascinando nella storia!! Ti prego continua a scrivere !!!! Spero che presto potrò leggere il nuovo capitolo!!

19/10/13, ore 20:33

wow il capitolo è fantastico! spero veramente che continui il prima possibile *-* Baci Sabrina :) xx

19/10/13, ore 19:45

hey :)
è un capitolo veramente bellissimo <3
ora possiamo capire una parte della storia e posso dirti che è una trovata geniale :)
adoro terribilmente questa storia ;)
vai avanti cosi ;) !
baci lu :**************

19/10/13, ore 19:39

Here I ammm! (felice ti piacciano le mie recensioni 'colorate,aw)
Allora,prima di tutto: recensione POSITIVA -come al solito-.
Ecco perche':
buon editing.
banner ''apposto''.
contenuto buono (dopo sclero,voglio fare la parte della seria,aspe')
termini appropriati e buon linguaggio.
ORA,SCLERO. Aw, two...cioe'..loro due...ashton e luke sono due (?) *sembro na ritardata pure io,ok*.
Finalmente si e' capito perche',mado'..luke lo racconta ad avril,si sta aprendo con lei, il muro sta crollando lalalaaaa.
Ok,mi ritiro.
Beh,nulla. Bella storia,come sempre, complimenti c: e ..niente, continua presto che non vedo l'ora del capitolo 13.
Purtroppo,la scuola toglie tempo a tutti..eh, fanculo proprio v.v
Beh,stop. me ne vado,bellissima.

Ciau,a presto.
Mar xx

17/10/13, ore 21:36

ciao :>
lo so sembrerà strano comparire al capitolo 11 e cosi senza inviti .
satvo girando nella sezione "popolari" sulla band 5sos . ho letto la tua trama e mi è piaciuta parecchio :)
devo dire che mi ha colpita e non mi pento di averla letta , e davvero una magnifica storia e ben scritta .
ho già visto che è successo spesso che non aggiornassi frequentemente , ma ci tengo a questa storia e siccome hai detto che ne scriverai un altra che come protagonista ha Ashton non vorrei che abbandonassi questa magnifica storia ... sarebbe un duro colpo per me . in soli due giorni amo questa storia e amo voi che l avete scritta .
spero non darà fastidio la mia presenza .
in caso di disturbo basta dirlo eliminerò la recensione e smetterò di seguire la storia :P
baci lu :************************

11/10/13, ore 22:11

E' inutile, non riesco a trovare una FF sui 5SOS piu' bella della tua!
Il modo in cui scrivi, come posti e parole, tutto, e' stupendo!
Sei davvero bravissima! :D
La storia e' originale e intrigante, la adoro t r o p p o!
E' una delle mie FF preferite asdfghjk
Non vedo l'ora che continui *^*
Mi sono letta tutti i capitoli insieme, non riuscivo a smettere di leggere AHAHAH :3
Beh, al prossimo capitolo!
Ciao c:

Ila.