Two.
di funklou

24/12/13, ore 21:20

IO LO SAPEEEEEEEEEEEEVO. CIOè, ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA TROPPO TEMPO.
e l'hai descritto benissimo, porca paletta. nel parco poi, wow.
però diamine, fai sciogliere luke.

24/12/13, ore 21:19

non puoi portare avril nello stesso bar di luke ed ashton, capisci? non pioi perché il mio povero cuore si spezza piano piano. sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena, e penso davvero che avril possa aiutare luke a superare tutto.

24/12/13, ore 21:17

io boh, sono abbastanza sconvolto. ho sempre creduto che luke ed ashton avessero questa sorta di rapporto ineguagliabile, ma che dietro al due ci fosse tutta questa storia.. questo no. e ne sono tipo.. sorpresa, forse?  piango troppo.

24/12/13, ore 21:15

QQQQQQQQQQQQQQQQUANTO POSSO AMRE IL RAPPORTO CHE AVRIL HA CON CALUM?
dimmelo tu, perché io riesco di morire. calum è semplicemente l'amico che tutti noi vorremmo avere.
avril è fortunatissima, la invidio.
hai talento, ragazza mia :)

24/12/13, ore 21:13

penso che questo sia il capitolo più bello di tutta la storia.
grigio. l'hai scritto così bene che mi hai fatto capire benissimo cosa prova luke.
perché non è il solito bad boy, ha proprio uno spesso psicologico da non sottovalutare. wow.

24/12/13, ore 21:11

noooooooo. no no no e no.
jason non può tornare. io voglio che avril stia con luke, if you know what a mean.
il discorso che ha fatto quando l'ha visto mi ha colpito molto. sembri tipo una poetessa, non so più come complimentarmi! questa storia è una delle mie preferiteeeeeeeeee

24/12/13, ore 21:09

oddio.
penso che calum abbia descritto benissimo luke e calum.
Non avevo mai visto così tanti aggettivi! sei davvero brava :)
avril ha fatto bene ad uscire, le fa bene!

24/12/13, ore 21:08

some shit? solo some?
no, cioè, questo capitolo è tristissimo. la scena con vicky però mi ha fatto sorridere. prova a consolarla ma si vede che avril non riesce lo stesso ad essere felice. ma la vedo come una ragazza forte, spero si riprenderà.
complimenti ancora :)

24/12/13, ore 21:05

hola hola hola hola.
le scene che ci sono in questo capitolo mi affascinano un casino. in parte perché mi è tipo capitata una cosa nel genere nel parco della mia città....
e poi quando avril dice che non conosce luke mi fa abbastanza male. spero che riesca a conoscerlo meglio, non deve essere male :))) xxxx

24/12/13, ore 21:04

ciau bellas.
non so, ciò che scrivi riesce a mettermi giù di morale tantissimo.
mi impersonalizzo di brutto qui dentro.
questo capitolo è pieno di tristezza e io non posso fare altro che continuare a leggere perché cioè, non può andare tutto una merda :(

24/12/13, ore 21:02

eccomi quiiiiiiiiiiii.
questo dark green e light blue è un po' la mia morte. io però penso che calum non sia così male. ok che questi ragazzi sono abbastanza misteriosi, però non è come dice vicky secondo me. e poi il tuo modo di scrivere è stupendo, cioè, mi sento avril.
bravissima :)))))

24/12/13, ore 21:00

ciaaaaaaaaaaaaaaaaao.
okay, okay, okay. io penso che il mistero possa affascinare. e di mistero calum, michael e luke ne hanno fin troppo! penso sia questo che invoglia il lettore a continuare a leggere :)

24/12/13, ore 20:58

Ciao bella! ok, siamo tipo a natale e io come regalo avevo pensato di recensire ogni tuo capitolo.
Spero ti faccia piacere e di non annoiarti troppo! lol
questo capitolo lo trovo un buon inizio. incuriosisce sicuramente :)

24/12/13, ore 19:35

Oh mamma che capitolo!!
Cosa abbiamo qui? Allora abbiamo Avril e Luke che si avvicinano sempre di più *balla la conga* sono felicissima per loro; abbiamo un Luke geloso che però non vuole farsi vedere debole; abbiamo la bellissima relazione tra Avril e Calum; abbiamo Michael che si toglie quasi sempre la maschera; abbiamo il flashback tanto atteso.
La scena di Avril e Luke sul letto abbracciati me lo immaginavo con un bacio finale, però va bene così.
Il flashback è bellissimo, perchè ci descrivi il loro rapporto così tanto bello spezzato dal nulla da non si sa cosa. La madre di Ashton la detesto se fa così.
Non vorrei perdermi niente quindi spero che aggiorni presto.
Alla prossima :)

24/12/13, ore 18:33

Eccomi! Sono sempre io, la tua recensista (?) *voce di art attack*
No, ok sappi che io sto letteralmente amando Luke e Avril, e cosi dolcioso il rapporto che si è creato tra Cal e Avril per non parlare di Luke geloso, mi fa impazzire!
Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo 18, ma quella sera ero davvero di fretta, ma sappi che, anche se è stato un capitolo ''morto'' a me è piaciuto comunque.
Auguro di Buon Natale. Un abbraccio.

-Fra