Two.
di funklou

24/12/13, ore 18:22

Ho pianto... direi che descrive abbastanza la bellezza del capitolo :')

24/12/13, ore 16:20

quanto può essere bella questa storia ?
davvero devo porgerti i miei migliori complimenti ;)
l' hai impostata e ideata in una maniera che è praticamente ineguagliabile .
descrivi e scrivi ( come avrò ripetuto tantissime volte ) in una maniera rara e speciale , riesc a calarmi perfettamente in avril e vivere le sue emozioni e paure , solo tu sei capace di farmelo fare :)))))))))
luke non può essere cosi dolce e prepotente nello stesso arco di tempo .... perchè rimane cosi ahhhhhhhhhhhhh *-*
michael e calum come detto sono grandi amici , calum è troppo dolce e michael con il suo comportamento è cosi attraente ..... *.*
avril ha un coraggio altamente unico nessuno avrebbe avuto il suo coraggio .
la morte di ashton mi ha fatto piangere ... (è affogato , ho capito bene ? si perchè non ho capito bene . :(  )
bhe la madre è davvero cosi indisponente ! ma in fondo è la madre è logico che la sgridi .
proprio mentre c'era la scena della discoteca mi è venuta in mente vicky .
non è che Vicky combina qualcosa per farglielo sapere a sua madre ??? O.O
comunque non voglio che sua madre la trasferisca e con questo capitolo non hai fatto altro che aggiungermi ansia . ti prego dammi questa certezza  fallo per regalo di natale almeno uno spoiler
:((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
sei davvero una scrittrice stupenda e spero che tu mi adori quanto io adoro te :'(
buone feste tesoro <3
baci lu :**********************************************

ps : il banner è carino :) dovrebbe essere un po modificato ;)
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:46 pm)

24/12/13, ore 00:45

Okay, okay, okay, calma. Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, fantastico, perfetto, non so come definirlo, davvero.
Avril e Calum sono tenerissimi, e Luke geloso lo è ancora di più hahah per quanto riguarda il piercing di Luke, ero sicura che l'avresti messo, ma non così e quella scena mi ha fatto morire hahaha
Poi il flashback, parliamone. Mi sono immaginata tutto e, oddio.
Comunque secondo me Ashton è vivo, come avevo già scritto e non l'hanno fatto vedere a Luke bc i suoi non volevano, ceh secondo me è così, ne sono più che sicura hahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) x

24/12/13, ore 00:28

Un solo commento: acciminchia!
Io amo come scrivi tu, cazzo. Scrivi troppo bene e lo so che te l'ho già detto, sembrerò ripetitiva ma io ADORO le tue idee *-*
Poi dire che ho pianto come una dannata è come dire che un orso ha qualche paletto addosso, ecco.
Stupendo, come sempre.

No ma adesso un'altra cosa? Ma tu abiti a Milano?! Perché vicino alla mia vecchia scuola c'è un posto che fa tatuaggi e piercing che si chiama inferno giallo lol ti prego rispondi in fretta che sto morendo di curiosità lol

23/12/13, ore 23:14

Il buovo banner lo adoro.Poi stavo per commuovermi mentre leggevo,ma sono stata forte e non l'ho fatto..Però,sei cattiva nel aver messo quelle foto!Mi si sta spezzando il cuore.Credo talmente tanto a questa ff che quando la finisco di leggere mi ricordo che Ash è vivo e vegeto.Ma ad esempio l'immagine di lui e Luke che hai messo mi ha riempito di tristezza,perche se ci basiamo sulla storia è come vedere una foto di un album di famiglia o qualcosa del genere. Comunque la frase che più mi è piaciuta del capitolo è stata
" . I battiti che il cuore di Avril lasciava non erano nemmeno contabili. I loro visi erano vicinissimi, i loro occhi immersi in una miscela di verde e azzurro."
Cioè! WOW davvero. Non sai quanto aspetti gli altri fashback.. Poi voglio troppo che prima o poi Avril faccia vedere di nuovo il mondo pieno di colori a Luke. Sono bellissimi insieme. Poi lui geloso per Calum? Il massimo che potevi scrivere.
P.s. Luke con il piercing? Jgdgibduh perfetto!
Spero che aggiornerai prima questa volta visto che siamo in vacanza ed è natale. A natale tutti siamo più buoni no? :) aspetterò comunque con ansia il nuovo capitolo.
Michael comunque mi sembra il leader della situazione. Sempre composto. Ah! Quasi dimenticavo. Il nuovo look di Avril è strepitoso. Vorrei potermi anch'io tingere i capelli di quel colore :)
Vabbe dopo averti annoiata con i miei discorsi ti dico ciao!
E il mio regalo di natale se così vogliamo considerarlo sarà metterti tra i miei autori preferiti. È poco lo so ma.. Te lo meriti <3
M xx

23/12/13, ore 22:27

sto annegando nelle mie stesse lacrime ;_;
un altro colpo al cuore a causa dei tuoi capitoli troppo sdfghjk
l'ho amato, dall'inizio alla fine. (soprattutto la fine)
tu non puoi scrivere certe cose, lo capisci? Rischi di far morire anche me!
penso che 'bravissima' sia troppo poco per te, meriti una descrizione più adeguata, ma non ne trovo :-(
Riesci a farmi entrare dentro la storia in una maniera assurda, non ho parole.
I sentimenti, i pensieri, li sento come se li provassi io in prima persona!
sei e c c e z i o n a l e, ok?

Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo perfetto asdfghj *^*
Alla prossima, ciao bellezza!

p.s. mi sento potente perché anche io ho il piercing come Luke OuO lmao
p.s.2: il banner mi piace :)

23/12/13, ore 20:02

OK, ho gli occhi lucidi e la gola mi pizzica.
Sto piangendo. Per un capitolo. Il che non accade spesso. Anzi, mai.
Adoro questo capitolo anche perché si spiegano molte cose.
Scritto come sempre in modo divino e senza manco mezzo errore e come sempre mi sono riuscita ad immergere nei panni di ciascun personaggio.
Alla fine avevo ragione io: hanno ceduto i baby-sitter. Ah ah ah ah.
Luke è geloso: si vede lontano un miglio. I cambiamenti estetici di Luke ed Avril mi piacciono molto, così come il nuovo banner. Molto bello.
Le gif alla fine sono bellissime, soprattutto l'ultima.
Sai perché amo questa fanfiction? Credo di no avertelo mai spiegato con queste parole, quindi lo faccio ora: è diversa.
Qui non c'è la solita storia d'amore con i vari litigi stupidi e quant'altro, no, qua c'è roba seria, roba che potrebbe accadere ogni giorno e che alcune persone nemmeno si immagino.
Non pensavo di imbattermi in una fafiction così stupenda quando cliccai sulla scritta "Two" nella pagina delle fanfiction dei 5 seconds of summer.
Penso che dovrebbero darti un premio nobel per questa fanfiction.
Aspetto il prossimo capitolo soprattutto per leggere come reagirà Avril.
Baci baby.
Kikka XOXO.

P.S. domani è il compleanno di Louis. Che bello. Buon Natale piccola. Baci.

23/12/13, ore 20:00

"Luke non subiva Ashton, Luke lo amava consumando ogni briciola del suo essere. Ovviamente, non era l'amore che univa gli innamorati: era quell'amore che conferma le persone, che le fa sentire vive, protette e sicure. Quello che ti occupa i pomeriggi, che ti stampa un sorriso sulle labbra, quello che Luke non avrebbe più provato, senza Ashton. Era quell'amore che colorava.
Luke gli avrebbe dato di tutto. Luke si sarebbe sgretolato pur di mantenere vivo ciò che li legava. Perché lui lo sapeva, nonostante i suoi 15 anni, che quel rapporto fosse un qualcosa di speciale.
L'altro si voltò, lo guardò pure lui. Si sorrisero: anche Ashton lo sapeva."
Dico io, ma sei una poetessa o cosa?! Ehm...scusa, mi ricompongo. Boh, tipo che amo questo capitolo, e che nella parte in cui Luke ricorda la morte di Ashton ho iniziato a singhiozzare come non so cosa e mi sono salite letteralmente le lacrime agli occhi. Sei una scrittrice nata, te lo dico con tutta la sincerità di questo mondo. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Avril si tinge i capelli di un colore diverso dall'azzurro, non so, sento aria di cambiamenti (?). Potrà sembrare un dettaglio opinabile, ma mi ha colpito molto. Ah, e adoro il nuovo banner.
Forse l'avrai capito, ho grandi aspettative per questa storia. Non riesco a farmi un'idea concreta per quanto riguarda il finale, quindi lascio tutto nelle tue mani, sapendo con certezza che non mi deluderai. Continua così!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione (:

23/12/13, ore 19:39

comincio con il dire che l'ho letta ieri,e giuro che aspettavo questo momento da quando ho finito di leggerla lol.
poi boh,che dire...è bellissimo,come sempre.
e spero che aggiorni il più presto possibile.
un bacio<3

21/12/13, ore 19:43

Woow....ho letto tutti i capitoli in due tre giorni e questa è la prima volta che recensisco la tua storia,quindi...volevo dirti che è fantastica dal primo all'ultimo (provvisoriamente)capitolo;i tuo modo di descrivere Luke in alcuni capitoli è qualcosa di anormale cioè,sei davvero troppo brava (:
Il personaggio di Avril è davvero fantastico,lo dico su serio,amo il fatto che nonostante tutto rimane al fianco di Luke!!Potrei scriverti un testamento parlandoti di ogni piccolo particolare perfetto di questa storia ma sono sicura che ti scocceresti a morte,così ti dico è ogni frase,ogni parola,ogni virgola ed ogni punto punto di questa storia sono davvero incredibili e ti chiedo di continuare presto <3

20/12/13, ore 18:00

Oook questo è il primo capitolo che ti recensisco. In un giorno mi sono “mangiata„ la storia. È perfetta, giuro. L'idea di un Luke grigio mi piace e come descrivi tutto nei minimi particolari.
Avril è un po' come me, per questo mi piace molto. Forte in certi momenti ed in altri distrutta.
Michael. Michael e la sua maschera. Descritto tutto da dio.
Calum. L'amico perfetto che tutti vorrebbero.
Ashton... Com'è morto? Chi lo ha ucciso? Il papà di Avril sta con sua madre. È palese.
In fine Vicky... Ma solo a me sta antipatica? Boh. Mio parere.
Per quanto riguarda a te (lol) anche io odio scienze. Quella troia l'anno scorso mi ha dato l'esame :( poi... Scrivi seriamente da dio, cazzo! Wow.
Tu e la tua amica? Tanta stima. Lol
Continua presto.
Xx
Horanscoffee.

18/12/13, ore 18:56

Ogni volta mi lasci sempre così.. come se finito il capitolo io fossi vuota haha Ho bisogno di sapere il continuo e di sapere com'è morto Ashton, sto crepando per questa cosa lol Continua presto xx

18/12/13, ore 15:53

Oddio, si può sapere perché non ti piace? Personalmente, a me questo capitolo fa semplicemente impazzire. Se devo darti un'opinione a riguardo, direi che è a dir poco fantastico. Luke ed Avril, li shippo insieme ogni capitolo di più...dico, il loro rapporto può essere considerato particolare, forse, ma sì, è speciale, diciamo così. Non sono quasi in grado di dire cosa mi suscita questa fan fiction, ma la amo davvero, perché, anche se è difficile da spiegare e forse da intendere, trovo qualcosa di me in ogni personaggio. In Michael, soprattutto, negli ultimi capitoli, mi rispecchia tantissimo...cioè, una parte di lui, come trovo in me anche un po' di Calum, Avril e, perché no, anche un pizzico di Luke. Per questo mi piacerebbe scoprire anche qualcosa in più su Ashton, che sembra un personaggio davvero, davvero interessante.
Spero di leggere il capitolo 19 il prima possibile, sono felice che aggiorni con costanza, a questo proposito. Un bacio enorme, alla prossima! :)

18/12/13, ore 12:59

Il capitolo è bellissimo, perchè il rapporto tra Avril e Luke si stringe sempre di più.
La scena della mensa è frustrante, perchè avrei già detto qualcosa a tutti riguardo i ragazzi. Io mi chiedo ancora il perchè devono spargere chiacchiere su chiacchiere se manco sanno cosa è veramente successo.
Il bacio "vuoto" cioè quello senza sapore mentre erano seduti sul pavimento del bagno è uno dei momenti più teneri poi quando si sono abbracciati e addormentati sul divano è la scena più dolce dei due insieme.
A chi lo dici, vorrei avere anch'io degli amici come Michael e Calum.
Spero che Luke cambi idea riguardo l'uscita o almeno spero che a uno dei ragazzi venga un'idea per non farlo uscire da casa sua.
Avril è una vera guerriera. Ecco perchè la stimo anche se prima o poi avremo un punto di rottura.
Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Alla prossima...

17/12/13, ore 23:13

hei , scusa il ritardo del recensire .
oggi ho studiato tutto il pomeriggio ho fatto un piccolo ritaglio per recensire e dopo via ! a studiare biologia alle 11 e 30 della sera D: !
questo capitolo è fantastico :)
finalmente vediamo luke prendere una decisione drastica , smettere !
era ora Luke ! Calum e Michael loro sono davvero dei grandi amici , e avril una grande ragazza , in poche sarebbero rimaste ... !
perchè ho lo strano presentimento che la mamma la spedirà davvero a melbourne ? poi lei come farà senza sua figlia :'(
vicky , mi puzza sta cosa . no assolutamente ....
il comportamento di Luke al finale è troppo scontroso e so già che finirà nei guai con daniel .
tu sei meravigliosaaaaaaaaaaa ! ora devo andare grande scrittrice la biologia mi chiama uff :(
baci lu :*******