Two.
di funklou

25/04/14, ore 23:06

Fai una seconda stagione ti prego!
Questa storia è perfetta.Ho sempre cercato di trovare fanfiction come questa e "Two" è l'unica che ho trovato fin'ora.
Faccio tutto quello che vuoi,ma continua.
Se non scrivi una seconda stagione,rovinerai la mia vita e avrai i sensi di colpa per sempre ok?Ok.

24/04/14, ore 14:15

La tua ff è semplicemente...WOW!!!
Non ho mai letto una storia così ricca di emozioni e così coinvolgente, ero sempre conme il fiato sospeso mentre facevo scorrere gli occhi su ogni singola parola scritta, quando ho iniziato ha leggere la fine della ff speravo non finisse ma continuasse anche se il finale è stato stupendo non me lo sarei mai immaginato così, un vero e proprio colpo di scena...

23/04/14, ore 15:03

Ashton non c'èD:Sei brava ho visto il video fantastico.

22/04/14, ore 18:54

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua ff la sera di pasqua, l'ho letta in due giorni (domenica sono stata sveglia fino alle tre).
Mi ha completamente preso.
Leggendo l'epilogo ieri sera ho pianto.
Anche adesso che l'ho riletto ho pianto, per la seconda volta, io che ti assicuro non piango mai.
La tua è la prima ff che mi ha fatto piangere e mi ha fatto sentire vuota alla fine, a modo mio in questi due giorni ho iniziato a vivere con i personaggi della storia.
Appena Ashton si è presentato a Avril avevo capito che era lui però non mi sarei mai aspettata la morte di Luke.
Detto ciò complimenti, la tua è probabilmente la mia ff preferita
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 06:59 pm)

22/04/14, ore 13:27

Partiamo dicendo che, inizialmente, non ero sicura se leggere o no questa ff ma poi ho guardato il trailer, che tra l'altro è qualcosa di spettacolare (è tutto spettacolare in questa storia) e adesso eccomi qui.
Di solito lascio una recensione ad ogni capitolo e mi dispiace non averlo fatto anche la tua storia, ma adesso eccomi qua.
Mi chiamo Monica (lo so che non ti interessa ma te lo dico lo stesso) e ho amato questa storia. L'ho letta in quattro giorni e ci avrei messo molto meno se solo fossi stata a casa, si perchè ero in viaggio ad Amsterdam... Sembravo una scema, nel vero senso della parola, mentre cercavo per la città un bar con il wifi libero per sedermi, continuare a leggere questa storia e staccarmi completamente dalle realtà. I miei genitori si sono anche un po' arrabbiati perchè non ho parlato con loro, ma ne è valsa la pena perchè questa storia è qualcosa di spettacolare (ti basti sapere che l'ho consigliata a tutte le mie amiche e non lo faccio quasi mai). Comunque...

Io ti Amo e ti Odio.

Ti amo perchè la storia è bellissima, ti lascia il segno dentro. Ho amato tutto di questa storia: il carattere forte e allo stesso tempo debole di Luke, che si nascondeva dietro ad una maschera che non era lui; il modo in cui Avril ha paura di loro ma lo nasconde fino al punto da far nascere vere amicizie e amori; il modo in cui solo Avril crede ancora in Luke e cerca di salvarlo; i sentimenti che provano i ragazzi per la falsa morte di Ash e quello che provano al suo ritorno inaspettato; l'amore che Luke prova per Avril ma lo nasconde perchè la maschera che porta non gli concede di amare; il modo in cui alla fine si arrende e la ama con tutto se stesso; l'amicizia tra Calum e Avril; la stranezza di Michael; il modo in cui Luke cerca di trovare i colori senza mai smettere di essere realmente grigio; il due e il vicolo; l'amicizia tra Ashton e Luke che non hanno mai smesso di volersi bene; il modo in cui Luke non si fida di nessuno ma di Avril si; il modo in cui solo lei riesce a fargli superare le sue crisi; il modo di comunicare di Ash e Luke, attraverso sguardi e complicità; come tutti sono cresciuti; come Avril è disposta a tutto pur di non perdere Luke e i ragazzi; come la storia ti tiene col fiato sospeso fino alla fine e anche quando tutto sembra andare bene non è così.

E ti odio. Ti odio perchè mi hai fatta affezionare troppo ai personaggi; perchè mi hai fatta piangere; perchè una parte di quel grigio l'ho vissuta anche io; perchè so cosa si prova a perdere qualcuno e incolparsi anche quando di colpe non ne hai; perchè ho vissuto alcuni dei sentimenti dei personaggi sulla mia pelle e leggere questa storia mi ha ricordato tutto quello che era successo. Ti odio perchè facendo morire Luke mi hai fatto capire che dal grigio non si riesce mai ad uscire davvero. Anche se intorno a te hai delle persone che ti amano dal grigio non ci esci. Ti odio perchè Ash era tornato ma alla fine ad abbandonare tutto è stato Luke.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per le emozioni che mi hai fatto provare, giuro. Questa è una di quelle storie che ti rimangono dentro, che ti fanno capire tante cose.
Nella mia testa (come succede sempre con le storie che amo) questa ff andrà avanti (senza la morte di Luke perchè proprio non riesco ad accettarla).
Leggerò tutte le ff che scriverai (sì, stalkererò il tuo profilo) e chi lo sa, magari rileggerò anche questa storia ed essendo la persona strana che sono, potrei anche lasciare una recensione per ogni capitolo anche se ho già letto tutto hahaha.
Ti ringrazio ancora per le mille emozioni provate ♥
Ti starai chiedendo il perchè di tutto questo papiro... beh, io ti rispondo così:
Due.

xx Mony ♥
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 01:30 pm)

21/04/14, ore 23:23

Stupendo. Fantastico. Fenomenale. Anzi Perfetto! *-* mi veniva pure da piangere su certi aspetti. Bravissima! :)

19/04/14, ore 20:57

Ho letto questa ff tutta d'unfiato, adesso
andrò a leggere le altre tue storie. Giuro, vorrei solo ringraziarti perchè forse mi ha cambiata, mi ha fatto crescere in un certo senso.. Ho amato ogni riga, ed adesso mi trovo qua a scrivere una recensione, con le lacrime asciutte sulle guance. Davvero grazie.. Complimenti!

19/04/14, ore 17:44

aw, ho appena finito di leggere questa Fan Fiction e si merita veramente tutto il successo che ha avuto, è bellissima, e mi ha appassionato talmente tanto che l'ho letta in due giorni.
mi piace come scrivi.
a dire il vero mi sono messa a piangere per la morte di Luke, va beh, un po' me lo aspettavo, ma non avevo pensato di mettermi anche a piangere per questa cosa...

19/04/14, ore 15:23

Ciao! Inizio col dirti che questa ff è una delle più belle che io abbia mai letto, e ne ho letto davvero tantissime. Sono da una parte felice e dall'altra triste per questo finale. Triste per la morte di Luke ovviamente, ma un pochino me lo aspettavo, già dall'inizio di questo capitolo. Felice perché non ha un finale come la maggior parte, cioè che avrebbero vissuto tutti insieme felici e contenti e cose del genere. Oltre a questo, sono felice che Ashton alla fine sia presente nella storia, anche perché è il mio preferito e lo adoro. Finisco col dirti che mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi i fatti e le persone soprattutto. L'ho anche consigliata a diverse persone che sicuramente la leggeranno. Un bacio.
-Sara

14/04/14, ore 08:21

Non osare mai più farmi piangere.Dio mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction,ceh non piangevo così da chissà quanto tempo.Sei stata bravissima a scrivere con così tanta precisione,ora Two è la mia ff preferita.

12/04/14, ore 16:26

ho letto dal primo all'ultimo capito e devo farti i miei complimenti hai davvero talento! La fine stravolge la storia. Io personalmente mi sarei aspettata un quadretto felice e invece c'era il colpo di scena. Ma così fa decisamente più effetto e rimane più impressa. Complimenti.

11/04/14, ore 21:15

Bellissimo.. Mi hai fatto piangere alla fine ti dico solo che aspettavo un finale meno triste,ma la storia. L'hai scritta te quindi beh brava è stupenda dal primo capitolo all'ultimo!!in una giornata l'ho letta tutta questa ff perché non riuscivo a smettere di leggere.!hai un grande futuro scrivi molto bene😊😊😊

09/04/14, ore 14:49

Sono fermamente convinta che questa storia abbia il merito di entrare nelle ricordate perchè è una di quelle storie che ti colpiscono il cuore, ti coinvolgono al punto di sentirti tu stessa la protagonista e non solo, al termine della storia ci si sente come se finisse una parte di se stessi.
Oltretutto, l'autrice crea una dipendenza con la sua scrittura.
Molte ragazze dovrebbero leggerla per capire che l'autrice ha davvero un meritato talento che in qualche modo deve essere ricordato.

09/04/14, ore 14:40

Oddio.
Forse sono le uniche parole che mi uscirebbero di bocca, ma non in maniera negativa, anzi, è tipo un 'oddio' mi hai fatta rimanere senza parole.
Che razza di stregoneria è questa? Come fa una ragazza della tua età a scrivere così divinamente, sono stupita.
Ho letto la tua storia in due giorni. 25 capitoli, lo rifarei molte altre volte, ma probabilmente avrei paura del finale, perchè si, mi ha 'terrorizzata'.
Ammetto che me lo aspettavo, ma al termine dell'ultimo capitolo con la morte di Luke ho pianto, non riuscivo ad accettare che avesse buttato la sua vita per dell'eroina.
Con il ritorno di Ashton e afficanato da una ragazza come Avril in grado di poterlo salvare dalla sua dipendenza, non me l'aspettavo.
Scrivo come se tutto questo fosse reale, solo perchè la tua storia è riusciata a coinvolgermi sul serio arrivando a toccare le corde più sensibili del mio cuore.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero.
Spero che avrai un futuro nell'ambito della scrittura, perchè se così fosse sarei la prima a pagare per leggere le tue storie.
Con affetto,
Ally.

08/04/14, ore 12:16

Oddio. Non ho mai, e dico proprio MAI pianto seriamente per una fanfiction, si, mi son emozionata leggendo altre storie, ma questa... Questa mi ha fatto proprio piangere, sono in un mare di lacrime, davvero.... Complimenti, hai scritto davvero bene, sei stata incredibile.... Non ho proprio idea di quando smetterò di piangere sinceramente ahah.
Leggerò sicuramente altre tue storie, sperando di non ridurmi in lacrime anche per quelle ahah.
Comunque ne è valsa la pena. Bravissima
-kisses.K