Two.
di funklou

02/02/14, ore 23:58

Oh mio Dio. Io... Non so cosa dire. Seguo Two dal capitolo 5 circa e questa fine è... Wow. Non me lo sarei mai aspettata. Non dico che non mi piaccia è solo che, dopo aver seguito tutta la storia con ansia (ti giuro, scleravo proprio perché volevo che aggiornassi subito) questa fine mi ha lasciata un'attimo spaesata. Devo ammettere che neanche io avrei visto una fine allegra a Two e comunque sono contentissima della scelta che hai fatto. Davvero. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia. Spero davvero che continuerai a scrivere (soprattutto sui 5sos). Ci risentiremo presto. Ci scommetto.
Grazie mille di tutto!
Un bacio, Arianna.

02/02/14, ore 23:42

questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma credimi seguivo capitolo per capitolo, imprecavo quando non aggiornavi, l'ho vissuta questa storia.
sinceramente non so nemmeno io come iniziare, non ho parole, hai concluso la storia facendo rimanere tutti a bocca aperta, o almeno io non mi aspettavo un finale cosí.. tragico.
la tua rappresenzione di 'DUE' è come la mia, solo che io non ho la capacità di esprimerla, tu si, per questo mi sono ritrovata nelle tue parole, lo so sembra stupido.
detto sinceramente ci sono rimasta abbastanza male ma d'altra parte sono 'felice' che tu abbia scelto questo finale, l'ho sempre detto che era una storia diversa dalle altre.
se volevi esprimere i sentimenti che proviamo quando qualcuno ci abbandona, beh credimi che ci sei riuscita al 100 percento , il grigio, il vuoto ti prende e ti distrugge, oscurando tutte le cose belle della vita, ti lascia delusa perchè pensi che avresti potuto fare di più, ti senti colpevole, ma allo stesso tempo ti senti vuota perchè quella persona non è più al tuo fianco e vivrai solo di ricordi.
sto scrivendo troppo...
spero che continuerai a scrivere perchè credimi ci sai proprio fare.. quindi spero alla prossima e beh.. due.

02/02/14, ore 23:42

Io credo seriamente di odiarti. Ho conosciuto i 5 Seconds Of Summer grazie a questa storia. Grazie a te. E io... Ora sono morta. Sul serio. Giuro, non me l'aspettavo. Ora mi sento un po' come Avril. Ho perso una parte di me, con questo capitolo. Ti sembrerà stupido, ma "Two" è stata la storia che mi ha fatto capire cos'è l'amore vero. E giuro, in questo momento ti amo, ma non so se riuscirò a perdonarti. Sto piangendo come una pazza, e chissà se mi fermerò. Ragazza, un giorno qualcuno scriverà una fan fiction su questa storia, ricordatelo.

02/02/14, ore 23:26

Tu non puoi neanche capire il male che mi hai fatto con questo capitolo (sono sempre io, avicii_, quella pazza)
fino a mezz'ora da ero tutta eccitata per il nuovo singolo e adesso BAM, piango come una rimbambita per una storia non mia.

fa strano sapere che non leggerò mai più di Avril e Luke, sapere che non dovrò più arrabbiarmi con te ogni volta che non troverò aggiornato la domenica sera.
Io ti giuro su qualunque cosa che non sono mai rimasta così legata ad una storia. Ho riso, pianto e mi sono disperata con luke,mikey, ash e cal, e adesso mi hanno lasciata sola :(

ti prego, contattami non appena scrivi una nuova storia o OS (ti costringo a farlo), perché io non ho mai letto di qualcuno col tuo talento.

ommamma, ho tutto il cuscino bagnato adesso.

tu sei il talento fatto persona, davvero.

ancora mille complimenti per questa storia e per ciò che hai trasmesso scrivendola.

che poi io non mi capacito com'è possibile che tu a quindici anni abbia tutto questo talento. io ho la tua stessa età e non so neanche cucinare la pasta.

adesso ti dico una cosa, promettimi che mi crederai: fin da bambina io sono stata a stretto contatto con la scrittura. scrivevo veramente molto bene per avere otto anni e ho partecipato e vinto diversi concorsi. adesso scrivo ancora, ma non sono più il caso speciale che ero prima. perciò credimi quando ti dico che io il talento per la scrittura lo so riconoscere perfettamente, e tu ne hai da vendere.

ti sei fatta amare da me con ventitrè capitoli, questo è talento (si, 23, perché nel ventiquattresimo ti ho odiato come non so cosa per avere ucciso il mio lukey😭)

Ti rendi conto del fatto che questa è l'unica ff che mi abbia mai fatto venir voglia di recensirla? Io non recensisco MAI, a meno che una cosa non mi colpisca davvero tanto, come questa. Penso che non recensirò mai più nessuna storia, perché non saranno mai al tuo livello le altre.

adesso vado a farti altri complimenti su twitter, buonanotte❤️ (sono @woalukey :) )

02/02/14, ore 22:57

mi aspettavo che finisse bene. Non pensavo che finisse male e non pensavo di piangere. Sto piangendo, mi credi? dio... io amo questa storia. Ti volevo dire di continuare a scrivere.

02/02/14, ore 22:49

ti odio sai? come hai potuto far finire così two? :-(
non può essere morto Luke C.C nuuuuu
non sai quanto ho pianto con questo capitolo e, leggendo, credevo che alla fine anche avril si sarebbe suicidata per raggiungere Luke, perchè loro due, sono un tutt'uno non possono separarsi.
Cal apatico? TOO MUCH FEELING
Mike e Vicky? dencrjkvn li shippo ahahah

ok lol vado :-)
Xx
HoransCoffee - Benni <3

02/02/14, ore 22:35

sono davvero senza parole, questa storia è bellissima ed é una delle poche che abbia letto che sia riuscita a prendermi così tanto. Non mi era mai capitato di piangere per una fan fiction, ma ti giuro che questa mi ha commossa veramente tanto. Mi sono immedesimata talmente tanto in avril da starci male per lei, anche se sembra una cosa da pazzi. L'epilogo é stato il colpo di grazia per il mio cuore. Comunque complimenti, spero di poter leggere al più presto una tua nuova creazione.
ciao <3
silvia

02/02/14, ore 22:32

Posso dirti che ti odio un po'???
Voglio dire, mi sono salite le lacrime agli occhi e poi sono scese da sole per tutto il capitolo. Credo che si sia formato adirittura il laghetto.
Sei davvero fenomenale. Nessuno era mai riuscito a farmi provare le emozioni che hai messo te nel scrivere ''Two''.
Il capitolo mi ha lasciato senza fiato. Mamma mia, non so neanche cosa scrivere in questa recensione. Mi hai lasciato veramente senza parole. Seriamente.
Sicuramente questa è la recensione più schifosa che riceverai.

Ciaoo <3
Ale

02/02/14, ore 22:28

Ho pianto. Sei stata in grado di farmi piangere. Per la fine. Per luke. Per avril. Per tutto.
Non riesco a parlare so che è solo una storia... ma è stata una delle più belle. Mi ha coinvolto fin da subito, ricordo l'ansia passata aspettando i nuovi capitoli, la felicità quando aggiornavi e poi tutti i sentimenti provati insieme ai personaggi... semplicemente unici. Tu ringrazi noi per le recensioni e le visualizzazioni... beh io ringrazio te per questa storia e le emozioni. Grazie. E mi dispiace davvero un sacco che sia conclusa.. e nel peggiore dei modi
_hood

02/02/14, ore 22:26

Non so come iniziare, quindi inizio semplicemente col dire che ci sono rimasta malissimo, di solito 'prevedevo' cosa sarebbe successo nei capitoli, ma la morte di Luke mi ha davvero spiazzata. Ho dovuto rileggere almeno tre volte la riga perchè pensavo di essermi sbagliata, non sono normale, lo so hahaha
Questa storia penso sia una delle più belle, l'ho già detto e continueró a ripeterlo. È strano sapere che è finita ormai, è come quando finisci di leggere un libro, subito dopo ti senti vuota, o almeno, per me è così.
Anyway, è stato davvero carino da parte tua dedicare questa storia a Gaetano e al suo migliore amico :)
Spero di leggere altre tue storie, in ogni caso, grazie per aver scritto questi bellissimi capitoli! :) xx

02/02/14, ore 22:26

oh mio dio giuro che ho pianto per questo capitolo un po' me lo aspettavo ma da un altro pinto di vista proprio no, pensavo finisse meglio; nonostante ciò la storia è bellissima i tuoi capitoli sono sempre stati meravigliosi e il modo in cui descrivi le cose e le parole che usi per farlo è fantastico, questa fanfiction la ho adorata dal sin dal peimo capitolo e mi dispiace che sia già finita.
spero che tu scriva altre ff perchè sei bravissima.
detto questo vadp e grazie per aver scritto questa storia, spero do poterti riscrivere presto ciao xx:')

02/02/14, ore 22:10

Sono molto felice che tu abbia scritto questa storia e ti sostengo. Credo di capire le tue lacrime versate scrivendo quest'ultimo capitolo, perché io leggendolo ne ho versate pure tante. Complimenti! Non so che altro dire perché sono senza parole...Anche se non ti conosco penso che sei una persona fantastica e questa ff mi ha impresso molto. Come ti saluto adesso? Ciao, grazie per questa stupenda storia che in qualche modo è diventata 'parte di me'.

02/02/14, ore 21:56

Hey.
Premetto che non farò una recensione del tipo 'omg sei bravissima!! la tua storia mi piace un sacco!! :)))'' perchè non sono davvero il tipo. Non ho mai preso sul serio le fanfiction, la maggior parte sono scritte male e senza un filo logico, per cui quando ho iniziato a leggere questa non avevo molte pretese, e non avrei mai pensato di affezionarmici così tanto.
Sai, dire come ci si sente a più persone, addirittura scriverlo, non è mai semplice, per me è impossibile, quindi ti ammiro per aver messo parte dei tuoi sentimenti in questa storia, e credo che tu abbia descritto molto bene il grigio e ciò che comporta, personalmente mi ci rispecchio molto, e credo non solo io,perchè alla fine dei conti, chi più chi meno, il grigio ce l'hanno tutti.
Inutile dire che sto piangendo, ma okay.
Credo non mi staccherò mai del tutto da questa storia, me la porterò dentro, c'è troppa verità, credo sia la prima ed ultima fanfiction a farmi provare le stesse emozioni che sento quando leggo un libro.
Scrivi davvero molto bene, ed in fondo un pò me lo sentivo che sarebbe finita così, il grigio non lo si riesce mai ad eliminare del tutto.
Mi sto dilungando, e non so più cosa dire quindi, uhm, due.

02/02/14, ore 21:44

Penso di non aver mai pianto così tanto una una ff... Sto singhiozzando.
Tu odio? Lo sai vero? Ti odio per aver fatto finire così questa storia e ti odio perché io avevo immaginato un finale totalmente diverso, speravo che finalmente le cose per Luke sarebbero andare meglio e invece..
Peró oltre ad odiarti ti adoro anche.. Ti adoro perché questa è in assoluto la mia ff preferita. La più bella che abbia mai letto.
Mentre scrivo questo ho gli occhi appannati dalle lacrime.. Non ci posso credere.. Luke è morto. Ed Avril è distrutta, così come Calum, Michael e Ashton. Dopo tutto quello che avevano passato ora anche questo. E poi Luke che ha detto ad Avril di amarla e non in un modo romantico come probabilmente tutti si aspettavano, no, l'ha detto così di getto in una situazione normale.. Quella era una cosa proprio da Luke.. Lo so che probabilmente starai pensando che sono matta ma io mi ero veramente affezionata a questi personaggi, così tanto che tu nemmeno te lo puoi immaginare.
E scusa una cosa ma.. Michael e Vicky? Che è sta novità?
Penso che la cosa che mi abbia fatto più male sia il fatto che è stata Avril a trovare Luke in quelle condizioni è stata lei.
Penso che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto.
Te lo giuro non posso credere che questa storia sia finita, ti prego ti scongiuro devi scrivere altre storie perché io amo il tuo modo di scrivere.
Ora non so cosa faró, sono seria. Ok ora mi dileguo perchè devo andare a finire di piangere. Ti adoro e ti odio lol
Bacioni xx

02/02/14, ore 21:41

O mio dio.
oddio.
le lacrime, aiuto.
non ci posso credere. Non può davvero essere finita, non così.
Non me lo aspettavo. Giuro che non me lo aspettavo.
Perché me l'hai fatto morire? Aaaaaaa
Ma forse hai ragione tu, era giusto così. Solo che..mi piange il cuore.
Volevo comunque ringraziarti, perché questa è una delle mie storie preferite.
Ho cominciato a leggerla perché amo i 5 seconds of summer, ma non avrei mai immaginato che mi ci sarei attaccata così tanto.
Forse ci sono cresciuta un po' anche io con questa storia, perché so cosa vuol dire sentire vuoto, non sentire nulla. So cosa ti provocano le mancanze, so quanto fanno male gli addii. E so quanto fanno male i ritorni,forse fanno male anche più delle partenze. So cosa vuol dire quando qualcuno ti abbandona, so cosa vuol dire doversela cavare da soli. E so cosa vuol dire salvare qualcun altro. E fa male quando non ci riesci. Fa male quando non riesci ad essere forte per due. Ma come si fa a salvare qualcun altro quando se non si riesce nemmeno a salvare se stessi?
ok, ho finito di raccontarti i cazzi miei, giuro ahahahah
tanti tanti tanti complimenti. Sei bravissima,e fidati che te io dico con il cuore.
seguirò tutte le tue storie future, perché quando scrivi emozioni. Emozioni davvero. E racconti anche di me, anche se non lo sai.
ti voglio bene,anche se non ti conosco, a presto ❤️
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:44 pm)