Two.
di funklou

12/11/13, ore 14:34

Finalmente,aaaaaa *-*
ti sto amando tantissimo in questo momento ahahahahha
continua presto :3

11/11/13, ore 16:21

Si cavolo! è dal primo capitolo che continuo a chiedermi come sia morto Ashton haha leggo e appena Luke risponde "due" oppure nei primi capitoli quando era antipatico mi torna in mente Ash lol
OPS scusa forse non ho mai recensito questa storia ma credo sia arrivato il momento di farlo. Io la adoro. Quando vedo che hai aggiornato sono tipo "Si un nuovo capitolo di two wooohoo" haha

11/11/13, ore 15:38

Yo! Leggimi,sono colorata *che cazz?*. Ok,stop.

Allora... Partiamo andando in ordine; prime scene: Avril si rende conto,involontariamente,di starsi innamorando di Luke (aw) e, che Calum è uno degli amici con cui ha sostituito i vecchi a Melbourne. Interessante,mhmh. Voglio saperne di più!
Poi, punto due : Avril e Luke in palestra. Ti giuro, leggendo e ricordando il titolo del capitolo:"Where is the world when you kiss me?", fangirlavo come una pazza! Credevo si baciassero lì :c. Uff.

Punto tre:  la scena con Calum,fuori scuola, non me convince. Devi approfondire,please, altrimenti mi rincoglionisco.

Punto quattro: Mi fa piacere tu abbia finalmente messo un po' più in chiaro le cose con la madre di Avril, altrimenti si poteva dì:"eh,ma i genitori di questa dove stanno 24h su 24?" e cose così. Però,mhmh,però... Alla fine, ha messo sempre la madre da parte! (non voglio fare la predica ad un personaggio,lol) e questo porterà sicuramente ad un seguito,credo,nei capitoli prossimi..no?

Punto cinque:  Calum è un pochino strano(sempre amichevole,aw),mh. Indagherò(?). E michael..Ah,michele michele! Devo  capirci un po' più a fondo di 'sta cosa, ti prego,nel prossimo capitolo fai un POV Michael, sennò ti muoio dalla curiosità prima del tempo!

Punto sei *sclero e vomito unicorni*: IL BACIO,PORCO PROCIONE, FINALMENTE! Che cosa carina, me piasa. Però, sono troppo a secondo fine io,perché già mi sorge il dubbio: che succede dopo? Ne parleranno o lui lascerà perdere come se non fosse successo niente?Mhmh.

Non vedo l'ora che tu pubblichi il 15,aesrtgygv.
La recensitrice colorata(?), se ne va!
Bye,babe.

Mar xx

11/11/13, ore 14:52

ehi bella! sto bene pure io, grazie mille (:
comunque, passando al capito: ti sei superata, lo ammetto. hai descritto i sentimenti di Avril in maniera terribilmente realistica e coinvolgente, per non parlare di quando Luke e lei si baciano..mi sono ritrovata a sorridere da sola.
Il capitolo è lungo ed è meraviglioso anche per questo, bravissima e ancora bravissima.
Non ho nè critiche nè osservazioni da fare, quindi ti lascio.
Un bacione e ancora complimenti

11/11/13, ore 12:29

Okay, allora, mettiamo le cose in chiaro: MI VUOI MORTA? Questo capitolo è probabilmente uno dei miei preferiti (rivedrai, probabilmente, questa frase in molte altre recensioni, ma va bene, te lo dico lo stesso), il modo in cui scrivi è fantastico, davvero, sei bravissima. Insomma, chiariamoci:

L'oceano sparì, Luke chiuse gli occhi, inclinò la testa e non diede il tempo alla ragazza di realizzare che posò le labbra sulle sue. Avril non chiuse gli occhi, non ordinò al suo cervello il comando di farlo, non lo fece. Non pensò: ogni cosa, pensiero, persona, ambiente di azzerò. Ciò che sentiva erano solo quelle labbra premute sulle sue. Luke dopo pochi secondi, ma che secondi proprio non sembravano, fece finire il contatto, e tutto iniziò a riprendere colore. La guardò negli occhi, ed Avril vide quella parte che le mancava da sempre, la vedeva riflessa in ogni cosa.
Questa parte mi ha lasciata senza fiato.
Spero di leggere il capitolo successivo il prima possibile. Amo questa storia, non smetterò mai di dirtelo.
Alla prossima, un bacio enorme! C:

11/11/13, ore 00:13

oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! i'm here for you .
okei amo letteralmente questa storia e davvero magnifica .
beh luke , secondo le tue descrizioni , lo fai risaltare come un dio !
davvero sei magnifica ! beh amo la storia , amo il capitolo , amo te xk lo hai creato !
si molte volte ci ho pensato , e molte volte ho fatto supposizioni su come Ash sia morto ma chissà .
mi immagino completamente tutto . ma ovviamente in modo sbagliato io non so come è fatta la tua città o paese . perchè non fai le foto al parco e al posto del sasso ?
baci lu :*********

10/11/13, ore 19:54

O mio dio. Amo questo capitolo, amo Avril, amo Luke, amo loro due insieme, amo questa storia sono fottutamente perfette, sappi che scrivi davvero molto ma molto bene, cazzo, riesci a farmi venire i brividi quando leggo i capitoli, e non mi era mai successo prima, e sappi che non sto esagerando!
Che dire? Boh, io Ashton lo immaginl morto in un incidente di moto ma non so ancora il perchè, riguardo Micheal amo questo personaggio cosi strano.

Spero tu aggiorni peesto
-Fra

10/11/13, ore 19:45

Tu vuoi farmi morire di felicita'!!!
E' stupendo il capitolo, come sempre.
La partita di calcio, il parco, il conportamento della madre, Mike e Cal. . Insomma. . Voglio il seguito!!!
E il bacio? Oddio. Finalmente! Quei due sono fatti l'una per l'altra ;)
E Cal e' troppo cucciloso *.*
Anyway, aggiorna presto. Io devo sapere x)
E Ash. . Avrei un'idea sul come sia morto :(
Vado pure io visto che domani i Promessi Sposi aspettano pure me .-.
Alla prossima <3

10/11/13, ore 19:03

Ma lo sai che l'ho letta tutta in un pomeriggio? Ma lo sai che la storia di Luke e Ashton mi fa bloccare il cuore? E poi... L'hai fatto apposta ad aggiornare l'ultimo capitolo proprio il giorno 2? :D stupenda, scrivi bene e mi piace un sacco come esprimi la mentalità di Luke e i suoi sentimenti. Non vedo l'ora che aggiorni! :)

10/11/13, ore 00:16

Ehi ciao :) dio la tua storia è la più bella che abbia mai letto, supera pure AKOB c: è frustrante quando lasciavi la suspance dovevo assolutamente finire di leggere :) mi piace il personaggio che interpreta Luke. Poi la richiesta di diventare amici mi ha sorpresa c: sei riuscita a farmi amare una storia fino al punto di stalkerare EFP :) xx

08/11/13, ore 15:56

splendore! come stai? la scuola sta migliorando?
comunque, passando al capitolo...è mozzafiato! è scritto in maniera corretta, come sempre, lungo e ricco di sentimenti, emozioni, descrizioni..lo amo! luke geloso di calum (inizialmente) mi attrae incredibilmente e non vedo l'ora di scoprire ciò che succederà nel prossimo capitolo che aspetto con ansia.
un bacione

06/11/13, ore 17:56

Mi sono appena resa conto che praticamente, delle 4 ff che sto leggendo sui 5sos, 3 hanno come protagonista Luke, e questa cosa non mi fa per niente bene lol
In ogni caso, sono sicura che l’ amicizia tra Avril e Calum sarà splendida, ma allora perché non quella con Luke?
Bhe, mi sa che tra loro due l’amicizia potrà centrare fino ad un certo punto (o sbaglio?), basta vedere come Luke (gelosone) si assicura di quello che NON fanno Cal e Avril
;)L’ unica cosa che mi lascia in dubbio è Michael: a differenza di tutti gli altri ogni volta diventa sempre più strano e misterioso, ma cosa gli passa in testa a quel ragazzo?!
Adesso sono curiosa di vedere come si evolvono le faccende… c:
bacixx

06/11/13, ore 13:30

Capitolo geniale, favoloso e bellissimo :)
Non ho parole per descrivere i brividi che sentivo mentre leggevo.
Spero che nei prossimi capitoli metterai altri momenti Lavril o un pov di Michael.
Aspetto con ansia prossimo capitolo :)
Ti adoro.

06/11/13, ore 12:10

Bellissimo questo capitolo :)
Adesso capiamo come mai Luke dica sempre "Due" e sinceramente sto prendendo anch'io quest'abitudine.
Mi piace questo capitolo anche perchè abbiamo per la prima volta Ashton.
Mi piace come scrivi, amo questa FF.

05/11/13, ore 19:18

Boh non so che dire questa ff mi ha preso tantissimo, mi piace come è scritta e non ne avevo mai lette altre   che raccontassero la stessa storia.
Di solito sono una lettrice fantasma ( come si può vedere ), se recensisco qualcosa vuol dire che merita davvero tanto e lo dice una che non si accontenta facilmente.
Ora mi volatilizzo e aspetto il prossimo capitolo.