Two.
di funklou

31/08/13, ore 00:01

ODDIO MIO.
Vuoi farmi morire? Io mi sono ritrovata questo capitolo per caso. Ceh. Muoio.
Avril che esce e si "diverte" mi piace dai. Vicky poteva aiutarla a conquistare qualche ragazzo no? OuO
Calum che descrive alla perfezione Luke ahahahaha, praticamente ha detto che è uno psicopatico lol
poi quando ci rimane un po male all'affermazione di Avril: Michael mi ha baciata. Ceh dolce akzbxjsosbdhrofixhsv lo adoro.
POI ARRIVA LUKE E DICE AD AVRIL CHE IL ROSA SU DI LEI FA SCHIFO, MA BENE AHAHAHAHAHAHAH
btw il capitolo lo amo come ogni volta, amo come scrivi!
continua presto babe skdhxiz
addieu xx

30/08/13, ore 18:47

ehilaaa c:
mi è piaciuta la parte in cui calum e avril hanno chiaccherato al bar, insomma li vedrei molto bene da amici sdkj
Mi piacerebbe tantissimo un pov di luke personalmente quindi se stai progettando di metterne uno nei capitoli successivi fallo lol c:
riguardo alla lunghezza del capitolo ci siamo, poi so che quando non sai più cosa scriverci lo finisci, ho provato anche io a scrivere una fanfiction tempo fa (con brutti risultati ahaha)
btw, mi piace davvero, al prossimo capitoloo:)

30/08/13, ore 18:42

O mio dio! Questa fic è stupenda! *.*
E mi piace molto il personaggio di Avril. E Luke? Bhè, amo il Luke misterioso <3
E non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Ashton! u.u
Secondo me il punto di vista da parte di Luke non sarebbe male ;)
Spero aggiornerai presto perchè mi sono presa giù per questa storia! <3
A presto! <3
Baci xoxo

30/08/13, ore 18:42

sisi, ci sei riuscita eccome! c: sdfghjkg.
cosa penso del capitolo? F A N T A S T I C O, continua così eh cc:
A me va bene qualsiasi cosa, basta che continui, ahahaha cc: ops.
sai, sei una delle mie scrittrici (?) preferite, sdfghjg. davvero. scrivi da dio. lalalaa. ok adesso vado. ciao c:
aspetto con ansia il prossimo capitolo :* <3

- Lettrice fantasma AHAHAHHAHAHA

30/08/13, ore 18:07

è bellissimo questo capitolo! comunque,si: mi piacerebbe leggere un Luke's pov! ciaoooo

30/08/13, ore 17:59

Ehi! ti giuro che stavo aspettando davvero tanto questo capitolo! si in effetti mi piacerebbe se fai dei pov's ma sei tu la scrittrice quindi decidi tu! ;) Spero continui presto perchè la storia è magnifica e sono contenta che ci sono sempre più recensioni! Baci Sabrina xx

30/08/13, ore 17:53

Ciao! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!
Questa storia mi sta piacendo sempre sempre sempre di più e mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la personalità di Luke, cioè wow non ho mai visto tanti aggettivi riferiti ad una sola persona :D Concordo con Luke, il rosa ad Avril non ce lo vedo per niente haha
Beh, che dire? Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa! Oh, dimenticavo, secondo me un pov di luke sarebbe una grande idea! :)
A presto xx <3

30/08/13, ore 15:50

sono l'ennesima recensione di questa ff, meravigliosa. ti scongiuro: continua.
mi piace troppo il personaggio di michael,quello di luke,quello di calum e quello di avril. tutti insomma lol
sai scrivere benissimo, quanti anni hai?
ps. fammi sapere quando aggiorni c:

29/08/13, ore 12:53

no allora, fai meglio a continuare perchè ho riletto 19349873 volte l'ultima frase cercando di capire come potesse continuare! aha
comunque, sai scrivere molto bene :)
ti prego continua :(

26/08/13, ore 20:17

é stupenda questa ff :3 ashfkdlh, sono una delle tante lettrici fantasme, ahaha. comunque sei davvero brava, amo il modo in cui scrivi,
lalalaaa, ti prego non lasciarmi con sto 'due' ahahaha, ok adesso vado. ciaoo c:

25/08/13, ore 14:52

Uhm... allora, ho iniziato a leggere la fan fiction tipo... stamattina e be', la adoro yjshyfw
eee... anche io avrei voluto Ash, ma va be'.. la storia è bellissima comunque.
Non puoi lasciarmi così però, non puoi cc.
La curiosità mi sta divorando. Lentamente e silenziosamente.
Quindiiii... Continua subito!!
Un bacio xx

24/08/13, ore 02:10

TU. MI. VUOI. FAR. MORIRE. IO. LO. SO.
okokokok allora: Michael akdgdjdk carino dai c': anche se dopo quel suo sclero da psicopatico non lo capisco, ma okay.
Avril è tipo depressa? Nonono eh non mi va bene.
Luke? Chi gli manca? èè
vicky, beh magari si preoccupa troppo uu
La cosa che mi ha fatto cacare sotto?
" chi sei? "
" due. " ODDIO MIO.

comunque pensavi che mi fossi cancellata da efp vero? Ahhahaha e invece starò qua a romperti con la storia finché non sarà finita :3
ah, e il capitolo bellissimo come sempre!

bye xx

24/08/13, ore 00:36

ehilaaa, mi son fatta vivaa ahaha si, ero una lettrice in incognito, non so mai che scrivere nelle recensioni quindi molto spesso non lo faccio :(
btw, mi piace come storia, solo che non ho ancora capito se luke è interessato ad avril o no ahahah
credo che calum e avril debbano diventare amici, insomma sarebbero afjdkjf anche perchè alla fine è quello che l'ha trattata meglio(?) coomunque ti direi di fare i capitoli un po' più lunghi ma sono io che leggo come un fulmine perchè mi piace e quindi mi risulta corto ahahah:o
riguardo a michael e avril non ho ancora capito bene la situazione quindi non so cosa dire:(
al prossimo capitolooo c:

23/08/13, ore 14:49

Il capitolo é fantastico !! ti prego continua !!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà !!:D

22/08/13, ore 16:36

Aw, mi piace questa storia! :) complimenti(?) l'unica cosa che non mi piace è la ragazza che interpreta Avril.. Scusa.. xx