Two.
di funklou

14/01/14, ore 19:52

Questo capitolo è molto wow.
Non è bello da dire (credo), ma la rezione di Luke l'ho amata forse perché la mia sarebbe stata la stessa o forse perché non è stata la solita cosa tutta rose e fiori delle classiche fanfiction, fatto sta che ho apprezato veramente questa reazione agressiva del biondo.
A opporsi a Luke (come sempre) perfortuna c'è Calum più comprensivo e razionale, ha parlato con Ashton e managgia a cristo quell'abbraccio e quel "Li denuncieremo Ash, li denunceremo" (di cui mi sono già fatta un'idea lol) che mi hanno fatto venire il crepa cuore.
Dulcis in fundo Michael, in questo capitolo è emerso molto del suo carattere, nei capitoli precedenti non si è parlato molto di lui (e per questo ci ho sofferto perché I really really really really really really really really really really love Michael, non so se ho reso l'idea) e quindi temevo che anche qui non ti soffermassi più di tanto su di lui, ma invece mi hai sorpresa, credo che nella realtà la sua reazione sarebbe la stessa e quando hai detto che si era buttato sul letto con la faccia affondata nel cuscino e aveva bofonchiato "è di sotto?" io ci ho proprio visto il nostro Mickey, è un comportamento troppo da lui...quindi per questo posso perdonarti per aver fatto fare Michael imieicapellisonomulticolor Clifford la parte dello stronzo (che secondo me non gli si addice) per tutta la storia.
Credo che "l'argomento su cui si basa Two" sia: il perché Ashton è stato finto morto, POVERO RAGAZZO, penso sia questo perché infondo la ff si basa sulla scomparsa di Ash e ora che si è scoperto non essere morto credo che si parlerà principalemente di cosa è successo realmtente, ma non ne sono sicura quindi vedremo nei prossimi capitoli, stupiscimi.
baci
elli

14/01/14, ore 19:40

Leggo la tua storia da parecchio tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di recensirla.
Mi sono decisa solo ora..scusami, ma sono fottutamente timida, capiscimi. AHAHAHAH
Comunque, leggo molte storie, ma questa beh... è la migliore che c'è nei paraggi sui 5sos.
Davvero, mi piace da morire. La storia ha una trama originale, è scritta benissimo e ti adoro anche perché non ci fai aspettare secoli per ogni capitolo, e ogni capitolo che posti è lungo. (Cosa che adoro cnwmqsx.)
Beh, passando al capitolo mi piace molto, vengono a galla i sentimenti di luke, su quello che prova riguardo questa storia.
Il ritorno di ashton mi ha sconvolto ma ok.
Il bacio tra luke e avril, omg li shippo lol

Okay, ora mi dileguo, al prossimo capitolo..ciao bella. :)

13/01/14, ore 21:46

CHI È CHE DEVONO DENUNCIARE? COSA HANNO FATTO FATTO AD ASHTON?
COSA GLI È SUCCESSO DA SPINGERLO A FINGERE LA SUA MORTE?
Tu non puoi finirmi un capitolo in questo modo. Mi stai facendo soffrire. Più di Luke.
No, non esageriamo adesso ahahaha
oddio mi immagino l'abbraccio di Ashton e Calum, e mi immagino Luke che spacca tutto (lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa del genere, al massimo avrebbe anche ucciso Ashton, proprio per essere sicuri lol), e poi Ashton distrutto e Michael che boh, ed Avril di nuovo con Luke e i miei feelings che si frantumano in mille pezzi.
Okey, sto scrivendo cose senza senso, ma questa fan fiction mi sta prendendo troppo ultimamente.
Mi dileguo che è meglio.
Bellissimo capitolo, ancora brava djsakdnsj
Michi xx

13/01/14, ore 20:44

gesù cristo dio madonna maria vergine.
Se hai sentito un enorme botto sappi che è stato il mio cuore ad esplodere, scusa :-)
Puoi ancora sentire l'eco del mio pianto isterico se apri le finestre.
è uno dei capitoli più coinvolgenti, forti, stupendi di questa ff.
I sentimenti, le sensazioni, i pianti, i dolori...insomma, tutto, l'ho percepito nei minimi dettagli.
Come fai?
Non mi sono mai immersa in una storia come in questa, sei eccezionale.
La scena dell'incontro di Luke e Ash è stata un colpo gigantesco, piango :-(
Ho amato anche quella finale, di Avril e Luke, aiuto!
Ho paura che la fine di questo capolavoro arrivi troppo presto ;_;
non voglio lasciare questi personaggi, sono parte di me :'-(
Se fosse un libro lo avrei sicuramente comprato e lo rileggerei miliardi di volte.
Sarebbe sicuramente il mio preferito, non si discute.
Non so cosa scriverti di altro, finirei solo con l'essere ripetitiva.
Sappi solo che ogni volta che recensisco un nuovo capitolo i complimenti che ti ho scritto in quelle precedenti valgono sempre lol

Ora ti lascio, aspetto impazientemente il prossimo capitolo perfetto aw
Un bacio splendore.
Continua sempre così che sei bravissima asdfghj
Ciao :)

13/01/14, ore 19:59

okay, te mi vuoi morta. non può finire così.. io boh.. non so che dire ahah è troppo bello, forse te l'ho già detto ma una ff non mi ha mai preso così tanto, aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi rileggerò questo altre 7329 volte ahah scrivi troppo bene! x

13/01/14, ore 18:43

Ammetto che non mi sarei mai aspettata la reazione di Luke, peró devo dire che ci sta davvero bene!
Mi ha colpito davvero molto la scena dove Luke, Calum e Michael erano insieme, ma non insieme per andare a 'divertirsi', erano solo loro tre e i loro pensieri, non so se mi spiego.
Poi la scena finale, cioè io shippo troppo Avril e Luke insieme, tu non puoi capire hahaha anyway, scrivi troppo bene, il capitolo è magnifico, non ho nient'altro da dire. xx

13/01/14, ore 18:03

E' ufficiale! amo sempre di più la tua FF *--*
E' sempre perfetta aww *--* posta al più presto il continuo :*

13/01/14, ore 16:05

io lo avevo capito !
non riesco proprio a immaginare a un dannato finale ! chissà , sarà perchè non voglio finisca .
se penso che lei e ashton sono scappati , che luke e ricercato e tutti i loro casini mi sale l ansia.
certo , hai sospeso sul più bello e ci hai lasciato a bocca asciutta , non è giusto !
calum lo abbraccia e lo consola , cosa sa lui che gli altri non sanno ? lo voglio sapere uffa !
luke e avril , che coppietta ragazzi , ti lasciano a fiato corto .
cosa succederà ?
Non farli allontanare , a nessuno di loro . meritano la tranquillità ... ti prego !
spero che aggiornerai presto , voglio il trailer ! non vedo l'ora di vederlo
hey il banner dov'è finito ?
e ora tocca a te , complimenti per la tua magnifica storia .. come diamine l hai tirata fuori non si sa ma è magnifica i miei migliori complimenti ! ;)
SIAMO A 22 CAPITOLI e a quanto ho capito manca poco ..... dopo scriverai un altra storia ?
baci lu :*************************

13/01/14, ore 15:48

Aiuto, è così bella questa storia! Ti giuro che mi ha colpito stra tanto! Non ho molto da dire, solo che è perfetta! Spero che Ash faccia pace con Luke e che tutto vada bene, voglio sapere perché devono denunciare non so chi. Voglio sapere come continua! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Ciao bella 😃

13/01/14, ore 15:40

Non dirmi che denunceranno i genitori perchè non volevano che Ashton frequentasse Calum, Michael e Luke. Non ci credo. Credo anche che ho sbagliato. Mmh.. Non so che altro scrivere :/ Solo che sono un genio. Sí, te l'ho giá detto che ho 'indovinato' che Ashton è lo stesso Ashton di Luke. Dico, si poteva un po' capire da quando giravano le voci che il compagno della madre di Ashton era venuto a Sydney (il padre di Avril). Mi sento realizzata, lol
Quando finirai questa scriverai una simile a questa ma non tanto, vero?
Ps: mi piace taaantissimo.

13/01/14, ore 15:15

Capitolo stupendo.. Non ho parole per descriverlo.. l'unica cosa a cui ho pensato mentre lo leggevo è stata proprio la reazione di Michael. Giuro! ricordo che in un capitolo lui diceva a Luke di provare questa "violenza" incontrollata verso tutti e nonostante Luke ha picchiato Ashton "a morte" ho davvero pensato che Michael potesse ucciderlo e invece.. Non vedo l'ora che continui :) PS: Io sto scrivendo una nuova storia, ieri ho pubblicato il primo capitolo se ti va di leggerla mi fa molto piacere :3 Voglio sapere cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396683&i=1

13/01/14, ore 14:56

...
Sono senza parole.
Perfetto. Perfect. Parfait. Perfecto.
Non ci sono parole per descrivere quanto posso amare questo capitolo e tutta la storia. Voglio dire scrivi in un modo fantastico.
Allora la reazione di Luke non era proprio come mi aspettavo, pensavo che si sarebbe arrabbiato ma non che addirittura prendesse a pugni Ashton. Poi Micheal e Calum li amo. E Luke che si sta innamorando di Avril ma non se ne rende conto..
E ti devo dire che a me Vicky è sempre stata antipatica ma ora la sto ri-valutando è stato molto carino da parte sua ospitare Avril ed Ashton..
Non so cosa abbia fatto la madre di Ashton ma la odio a prescindere..
Non posso aspettare un'altra settimana prima di leggere il continuo e spero che manchi ancora moooooolto  alla fine della storia!
La adoro, veramente tantissimo. ❤️❤️
Ora ti lascio.. Adoro la storia e adoro te, continua assolutamente ti prego.
Bacioni xx

13/01/14, ore 14:47

Ho solo una parola da dirti: INCREDIBILE!!!Devo ancora riprendermi per il capitolo perchè,nel caso che tu non lo sapessi,ogni volta che leggo i tuoi capitoli è come se un treno di emozioni e parole mi investono e sto sempre col fiato sospeso fino all'ultima parola-che linguaggio che sto usando,merito tutto tuo e dei tuoi capitoli hahaha no,vabbè.
Questo forse è uno dei pochi capitoli che ho atteso con così tanta ansia,sono seria!!!Parlando del capitolo,ogni cosa è fantastica soprattutto la parte di Luke ed Avril,che dolci,spero che riescano a confessarsi il loro "amore" reciproco!!!!

Detto questo (e forse e pure assai) ti saluto e spero che il prossimo capitolo arrivi persto,però non voglio assillarti con "continua subito","continua domani",perchè so che adesso ci sono gli impegni della scuola e tante altre cose,quindi..... alla prossima!!
Bacii xx

13/01/14, ore 14:40

SONO ESTASIATA. Questo, é forse uno dei più bei capitoli (e anche storie) che io abbia mai avuto il piacere di leggere.. É stupendo dalla prima all'ultima riga. É tutto perfetto, le emozioni di Luke, quelle della protagonista, quelle di Callum e Michael. Non ho dubbi che tu conseguirai un buon risultato anche nei prossimi capitoli. A presto, sei fantastica (tu e la storia) ♥

13/01/14, ore 14:22

Wow!
Allora, non ti uccido perché il capitolo è fantastico, ma nemmeno un piccolo avvertimento!
Ma comunque, il capitolo è quello che aspettavo da tempo ma mi hai lasciato comunque con il fiato sospeso, ma anche per questo adoro i tuoi capitoli, questa storia e te.
E finalmente Luke ha detto una cosa sensata!
E finalmente Luke si è dimostrato geloso!
Evvaiiiiiii!
Continua così!
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. per favore, avvertimi quando aggiorni, altrimenti mi ritrovo indietro con i capitoli!