Two.
di funklou

07/09/13, ore 17:47

ehi! wow sono davvero contenta che hai aggiornato *-* wow è fantastico come capitolo... Spero continui presto perchè non riesco ad aspettare :3 Continua presto! Baci Sabrina xx

07/09/13, ore 16:19

che tipo amo questa ff, e non vedo l'ora che continui. davvero.
però, prima questa fanfiction era al primo posto di quelle più popolari, ora invece è al secondo cc

p.s. puoi leggere la mia? 'mystery'

07/09/13, ore 16:08

ma ciauuuuu
ho scoperto questa storia oggi ouo e LA ADORO
è mooolto complicata ma mi piace...è interessante...ci sono cose che ti incuriosiscono tipo il significato di 'due' o cos è successo ad ash.e a proposito di ashton..si faccio parte di quel gruppo che avrebbe voluto che ci fosse lol
michael mi fa paura mentre calum tenerezza(?)
complimenti perchè scrivi davvero bene.
che dire? ci vediamo al prossimo(?)
sam
(su twitter sono @fivesecofoned,adesso vi seguo entrambe)

04/09/13, ore 14:13

Ehilaaaaa
Eccomi qui,devo dire che questa ff la amo davvero,e sono super curiosa di sapere come evolverà la storia.
La tua scrittura la adoro,è semplice ma profonda.
Hai dato anche spazio ad alcuni pensieri personali e ragionamenti,amo molto le riflessioni.
La trama si fa davvero interessante,spero che aggiornerai presto.

Xo,samira.

04/09/13, ore 03:18

Ehilaaaa.
Eccomi qui,sono le tre e sedici di martina e sto recensendo,woow.
Comunque sia,mi piace davvero molto questa ff,quindi non mi dilungo troppo e continuo a leggere cosi posso scriverti un luuunga e bella recensione deinprossimi capitoli:)
Ah,amo la storia del due,la trovo assolutamente..strana ma accattivante,bih non so perche.
A preesto,baci

01/09/13, ore 23:27

Non potevi liberarti così facilmente di me, ci sono sempre sdfghj
oddio, come amo i tuoi capitoli!
Un punto di vista di Luke lo amerei, sappilo.
comunque, mi piace sempre di più come le cose stanno procedendo!
ti prego, aggiorna prestissimo, non posso stare senza questa storia.
un bacio
harrehs

01/09/13, ore 22:50

ho scoperto questa fanfiction poco fa e ho letteralmente divorato tutti i capitoli, davvero! la storia mi piace un sacco, ti prende un sacco già dal primo capitolo. anyway, scrivi bene ma vorrei che ti soffermassi di più sui dettagli. non mi dispiacerebbe affatto che ci fosse il pov di luke, sarebbe davvero utile perché quel personaggio è incomprensibile lol beh, che altro dire.. continua così. :) un bacio. ps. aggiorna presto. xx

01/09/13, ore 19:56

EHI! :)
Sono la ragazza dell'altra volta aha
QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO UN SACCO! no seriamente, mi è piaciuto tantissimo :))
Spero che continuerai il più presto!

ps: non so come fai a scrivere così bene, probabilmente se lo facessi io finirei per fare capitoli da tre righe aha

ciao, sara xx

01/09/13, ore 05:12

direi che il capitolo è decisamente più lungo degli altri, hai centrato il tuo bersaglio. ti dico che preferirei non avere un punto di vista di luke e ti spiego anche le mie ragioni: in questa fanfic lui è un ragazzo misterioso e indecifrabile, quindi se metti dei suoi pensieri la storia cambia completamente. però alla fine la decisione è tua. riferito a questo capitolo: sono d'accordo con luke sul fatto che il rosa non le dona, non so perché. calum ha fornito la descrizione migliore che potessi scrivere per un ragazzo come quello e il capitolo è un altro della serie dei capitoli magnifici.
ti saluto
(scusa per questa recensione confusionaria)
un bacio,
chiara

31/08/13, ore 23:22

Il capitolo é bellissimo e a me farebbe piacere leggere cosa pensa Luke di tutta la storia .... magari sapere anche cosa passa per la testa a Michael non sarebbe male ... ma lascio tutto nelle tue mani ;D Ahn una cosa puoi mettere un accenno della morte di Ash ? Cosi per sapere che fine ha fatto il nostro batterista :D aspetto il prossimo capitolo ciao !!

31/08/13, ore 14:20

ciao bella!
devo ammettere che questa storia mi piace sempre di piu!:)
sono felice che tu abbia descritto un po' meglio Luke... adesso mi sembra quasi cuccioloso. lol
di solito non mi piacciono troppo le storie con diversi punti di vista, ma in questo caso ,proprio perchè Luke vive in un mondo tutto suo, potrebbe essere una buona idea!
bacixx

31/08/13, ore 01:08

ok, dopo aver aspettato questo capitolo con ansia, posso dire di amarlo. non lo so il perchè, ma mi piace tantissimo.
forse la cosa è dovuta al fatto che sto capendo molte più cose sulla personalità di luke e che questo personaggio mi ispira sempre di più.
anyway, parlando del capitolo. adoro calum, non si comporta tanto male nei confronti di avril, e poi mi sta simpatico (io adooooro tantissimo calum)
mi piace il modo in cui è scritto, questo credo di avertelo già detto ma lo ripeto lo stesso, riesci a descrivere così bene le emozioni di un personaggio che mi sembra di essere nei suoi panni. sei davvero brava.
per il fatto del punto di vista di luke, mi piacerebbe che tu lo mettessi. sarebbe bello sapere cosa pensa in quella testolina bionda.
ora devo scappare, è l'una di notte e se i miei mi beccano sono fottuta, capiscimi.
ciao bella, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere che accadrà.

31/08/13, ore 00:31

Okay, ti adoro. Amo questa storia. Continua presto ** lol. Era bellissimo, wow. La personalità di Luke... Il modo in cui la descrive calum.. No okay. Devi continuare. Sarebbe bello un punto di vista di Luke, anche per vedere che cosa frulla in quella testa bionda. Continua presto, un bacio x

31/08/13, ore 00:24

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché è stato più lungo dell'altro. Spero che aggiornerai sempre con questo ritmo (7-10 giorni), perché le tua storia mi piace troppo!
Ah, non vedo l'ora che la fanfiction inizi ad essere un po' più movimentata, non vedo l'ora!

Un bacio, Arianna ♡

31/08/13, ore 00:21

ciao! sono una lettrice fantasma:) ho seguito tutta la ff e devo dire che l'attesa del nuovo capito è stata snervante. mi piace moltissimo questa storia perchè è scritta molto bene e descrivi benissimo gli stati d'animo e i pensieri dei personaggi. mi piacerebbe tantissimo leggere un pezzo di storia visto dal punto di vista di luke.. :) ora scappo:) continua e se hai tempo fammi sapere quando aggiorni;) ciauuuu!:)) xx Gio