Two.
di funklou

05/08/13, ore 15:23

Devo dire che mi piace come scrivi, lo stile è scorrevole,sintetico e per niente noioso.
Mi piace l'alone di mistero che avvolge Luke e gli alti due amici, rende tutto più interessante.
Devo dire che la storia nel complesso è carina, aggiorna presto mi raccomando :)

05/08/13, ore 14:37

omfg, ho letto tre capitoli in meno di mezz'ora, e amo già la storia! :Q_
Mi piace vedere i 5sos in versione cattiva, e non popolare. skjdhfskjhdbgfjhasdbcjasbcajsdha
continua presto, pls, so già che diventerà una droga questa ff. AHAHAHAHA.

bye. xx

05/08/13, ore 14:32

Eccomi qui per recensire OuO
Bene, inizio col dirti che scrivi da dio e questa ff mi incuriosisce parecchio, per questo continuerò a leggerla.
Poi non ho mai letto fan fiction sui 5SOS.. beh, c'è sempre una prima volta, lol.
La lettura è scorrevole e questo mi piace.
Spero che tu continui al più presto, un bacio, @niallstitch

04/08/13, ore 01:16

ho letto attentamente tutti e tre i capitoli e bhoo piace molto. non avevo mai letto una storia su i 5sos. sono troppo curiosa di sapere cosa farà luke,me lo aspetto cattivo. uu comunque oltre alla storia mi piace molto il modo in cui scrivi,dei davvero brava. la storia va nei preferiti,aggiorna presto ;)

03/08/13, ore 14:01

Che dici,come fa a non piacerti questo capitolo?
Non leggo ff sui 5sos ma questa è un eccezione.
Mi piace particolarmente il modo in cui scrivi,è scorrevole.
Non hai reso la storia pesante o noiosa,
ani mi hai incuriosito molto,davvero.
Poi la ragazza mi piace particolarmente lol
baci,
_ehjtomlinson la ragazza di twitter ;)

02/08/13, ore 22:28

Annaaaaaaa a me il capitolo piace un sacco (c'è mikey dsfhdkljasghkjfds ok stop) ma oltre a questo mi piace anche per tutto il resto per le descrizione estetiche, e la delineazione ben precisa dell'aspetto caratteriale di ogni personaggio! Quindi stai tranquilla! Tra le altre cose volevo farti capire che per riuscire a leggere questo capitolo ho dovuto aspettare ora, e sono sul tetto della mia casa al mare con l'iPad e una bottiglia di thè alla pesca, e nella casa affiancò ci sono delle persone che urlano e parlano un dialetto così strano che non capisco una singola parola e stanno mangiando cose con odori abbastanza raccapriccianti quindi amami per aver recensito! Ah e tra le popolari sei al settimo posto non più all'ottavo!
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 06:44 am)

02/08/13, ore 19:37

ed eccomi al terzo capitoloss:)
okay, è ufficiale, devi aggiornare prestissimo perché anche se è la prima ff sui 5sos che leggo davvero merita tantissimo.
adesso la metto immediatamente nelle seguite,almeno mi viene meglio a leggerla<3
alla prossima!

02/08/13, ore 19:31

ed eccomi al secondo capitolo:)
ah, nell'altra recensione non te l'ho detto (almeno credo) ma sono @drewsfreehugs di twitter lol
comunque mi sta piacendo sempre di più la storia, ed anche i 5sos se devo essere sincera:)
sul serio,scrivi molto bene, e credo che arriverà ad un livello molto alto fra le più popolari.
ora leggo l'altro, bye<3

02/08/13, ore 19:21

allora,partendo dal fatto che conosco i 5sos ma non li ascolto (ma credo che inizierò lol) la storia comincia a piacermi:)
è solo il primo capitolo, ma inizia già ad interessarmi.
la lettura è scorrevole ed ora corro subito a leggere l'altro lol

02/08/13, ore 18:48

Ciao bella!
Come ti ho scritto su twitter sono venuta a recensirti.
Allora,questo capitolo mi piace davvero un botto.
La scrittura è fluida e si capisce bene.
Sei molto brava a scrivere,brava!
Quando pubblichi il prossimo capitolo avvisami!
RECENSIONE ASSOLUTAMENTE POSITIVA!

Baci, Emanuela (@onedswingsx)

02/08/13, ore 18:39

Non ho mai letto una ff su questo gruppo, ma devo dire che mi piace ed è scritta bene. Non sottovalutarti sei brava :) alla prossima

02/08/13, ore 12:27

Perchè dici che non ti piace? Io lo adoro. E' un capitolo davvero bello ed è scritto veramente bene. Anche perchè da qui si inizia a capire la vera personalità della protagonista.
Be' spero che il quarto capitolo arrivi presto perchè voglio sapere che cosa succederà il prima possibile.
Aggiorna presto, un bacio bella.
Al prossimo capitolo c:

01/08/13, ore 19:01

Invece a me piace tanto questo capitolo.
Ma anche io sono così, critico sempre ciò che faccio.
Non ci sono errori come al solito, e come gli altri anche questo mi piace tanto.
Quindi aggiorna presto, un bacio x.
@zainsrauhl.

01/08/13, ore 15:55

amo la vostra ff, ve l'ho già detto anche su twitter (sono @fivegjssavedme) ma ve lo ripeto lol.
no, seriamente, sono completamente in fissa. brave ragazze. <3

01/08/13, ore 15:44

Ciao Annaaaaaaaaaaa!
Mi sono registrata su questo strano sito solo per dirti che io amo questa fan fiction.
Muovi il culo a pubblicare il quarto, potevi mettercela la scommessa. Ora amami perché ho un account solo per te. Addio.