Two.
di funklou

24/05/14, ore 16:19

Avevo bisogno di questa storia. E, per puro caso, l'ho trovata. Le emozioni sono iniziate dalla prima riga e sono finite all'ultima. No, anzi, non penso finiranno mai. Mi ha segnata, questa storia. I personaggi, la curiosità, il mistero, la malinconia non penso che li scorderò mai. Dovevo leggere, leggere qualcosa che mi colmasse, per quei 20 minuti al giorno, il vuoto che ormai ho da tempo. La tua storia ci è riuscita. Scrivi benissimo e sei riuscita a trasmettere tutto quello che volevi far sentire al lettore. E, penso come tutti, alla fine ho pianto. Ho pianto come non ho mai fatto per un libro, per un film o per qualsiasi altra cosa scritta o vista. Sei stata bravissima. Mi sono innamorata di tutto quello che hai scritto. Soprattutto dell'amicizia tra Ash e Luke e dell'amore che si era creato tra Avril e Luke, senza scordarci di Michael e Calum che, per due interi anni, sono stati l'ancora di Luke.
Ti faccio ancora i complimenti. Ciao bella!

24/05/14, ore 12:09

Sempre più bella, sempre più intrigante, sempre più misteriosa. E sempre di più mi piace ahah.
Non so a quanto serviranno ma, ancora tantissimi complimenti bella (:
carrys xx

24/05/14, ore 11:53

Sei veramente bravissima. Ho aspettato a recensire per vedere se la storia sarebbe continuata con la stessa diciamo passione dell'inizio e devo dire che é sempre più bella, in particolare in questo capitolo si vede che ci hai messo te stessa, e , lasciatelo dire, l'hai fatto veramente bene. Che dire? Vado subito a leggere il seguito. Ancora tanti tanti complimenti!
carrys xx

23/05/14, ore 21:07

Ciaoo, inizio subito con il dirti che sei bravissima e spero che tu decida di non abbandonare mai la scrittura perchè se essere una brava scrittrice vuol dire far emozionare in questo modo, beh allora lo sei eccome. Ho iniziato a leggere questa FF stamattina e l'ho finita ora, non mi sono staccata un attimo praticamente! Ho amato la storia e ho pianto come una bambina per il finale, giuro! E poi il modo in cui hai descritto i sentimenti dei personaggi, specialmente cosa prova Luke.. non ho parole. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua FF e non so che altro dirti davvero, COMPLIMENTI. baci
-eileen

16/05/14, ore 17:03

Te non puoi farmi piangere così tanto.Sei troppo, troppo brava.Il modo in cui scrivi è proprio quello che piace a me.Questa è una FF che ti prende, che ti fa sentire parte della storia, che ti entra in testa.Il modo in cui descrivi il carattere e come si sente Luke mi fa impazzire, sei dannatamente brava.No puoi immaginare quanto ho pianto (e piango) ogni volta che penso o rileggo il finale.Sottolineo che non avevo mai pianto per qualcosa che ho letto e tu ci sei riuscita a farmi piangere, e anche molto! Hai un dono, veramente! Altro che quei vecchi decrepiti che ci sono sui libri! Ci dovresti essere tu sui libri di letteratura!
Spero che tu scriva qualche altra FF :)

12/05/14, ore 00:31

Stupenda, solo questo posso dire, non ci sono parole per descriverla. sei bravissima

07/05/14, ore 18:46

é una storia davvero splendida.
All'inizio non ero sicura che mi piacesse davvero, ma dopo il secondo capitolo me ne sono innamorata. Oltre ad essere scritta molto bene e in modo fluente il lettore riesce ad immergersi molto nei vari personaggi e come nel mio caso ritrovarsi a provare ciò che provava il personaggio in questione.

06/05/14, ore 19:56

Tu non immagini minimamente come sto io adesso.
Ho le lacrime che scendono a go go sulle guance. Vuoi sapere una cosa? Bhe questa finale mi ha spiazzata alla grande, non me l' aspettavo.. E' stupido piangere per una storia inventata ma la tua, la tua è particolarmente toccante.Amo Luke e leggere queste cose mi ha fatto venire i brividi, già quando ho letto della "morte" di Ashton sembravo una vedova..
Veramente ma veramente complimenti per la tua storia..
La amo
LA TUA PIU' GRANDE FAN <3 DESIRE'E

04/05/14, ore 11:57

Ehm...non so nemmeno come iniziarla questa recensione...io mi sono innamorata ecco..della tua fanfiction..di Avril, di Sidney e del grigio. Sai anche io ho sempre associato Luke a quel colore ed è proprio per questo che mi piace questa storia, io e te siamo simili, almeno nei pensieri e nei discorsi..lo so ti sembrerà una cosa assurda ma secondo me è così.
Pensavo che la fanfiction migliore che avessi mai letto fosse "Non innamorarti, gioca d'azzardo" su Justin ma mi sbagliavo...ti giuro sono stupita, scioccata e dannatamente contenta. È perfetta questa storia, dall'inizio alla fine. Mi piace il modo in cui scrivi, davvero.
Comunque sono felice che tu abbia fatto finire la storia con la morte di Luke, è la cosa più adatta; questa storia mi ha dato molto e non me la dimenticherò facilmente :)
Complimenti

Non so più cosa scriverti quindi....Due.

Fede

02/05/14, ore 14:51

non esiste una storia più bellaa di questa.. alla fine mi sono messa a piangere amo come scrivi ti giuro sei bravissima
baci
-ire♥

01/05/14, ore 22:22

Ho letto la FF in un giorno e sappi che mi hai sconvolta col finale. Amo questa FF e la rileggerò sicuramente. Complimenti!!

01/05/14, ore 01:50

Ommio dio .. Come hai potuto farla finire così .. Sono in lacrime .. Santo cielo .. Mai un lieto fine .. Io se c'è una Cosa che non sopporto è quando mi uccidono uno dei protagonisti.. Mi fa star male .. Veramente mi uccide .. Sinceramente per essere una quindicenne scrivi da dio lasciatelo dire .. Ma sappi che ti odierò a vita .. Come ho fatto per altri scrittori che mi hanno ammazzato il protagonista :'(

30/04/14, ore 20:34

Oddio,io amo questa storia,letteralmente.
Nessuno è mai riuscito a farmi commuovere cosi tanto.
Scrivi davvero benissimo,se diventi una scrittrice giuro che compro tutti i tuoi libri.💕

30/04/14, ore 17:41

ciao! mi volevo complimentare con te perchè hai scritto una ff davvero bellissima, appassionante, intrigante, scritta bene. mi hai fatta affezionare molto a tutti i personaggi, hai disegnato lentamente il carattere di ognuno, ce li hai fatti scoprire piano piano, e sinceramente me ne sono innamorata. la storia è stata molto travolgente, piena di colpi di scena, e quello che mi aspettavo di meno è stato la morte di luke. pensavo che dopo tutto quello che aveva passato lo avresti fatto uscire dal circolo vizioso della droga, e invece ci è ricaduto. pensavo che con il "ritorno in vita" di ashton non avrebbe più avuto motivo di drogarsi, ma effettivamente non sarebbe stato nel tuo stile. da questo punto di vista di odio. mi ha fatta soffrire tantissimo. se vogliamo parlare di come è scritto è molto scorrevole, mi è piaciuta molto la scelta di usare i colori per rappresentare gli stati d'animo e i pensieri. è scritto anche in modo molto scorrevole e appassionante, infatti è da ieri mattina che la leggo e l'ho finita adesso. ti faccio davvero i miei complimenti, e se posso darti un consiglio penso che sarebbe bello leggere two anche dal punto di vista esclusivamente di luke, tra l'altro penso che anche a tutte le tue lettrici piacerebbe molto. se ti va e ti piace come idea penso che sarebbe una cosa carina :) ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti ripeto ancora che ti odio ahah ciaoo :)

27/04/14, ore 19:13

Heyy! Ciaoo! Va beh dai basta saluti inizio a recensire XD . Inizio col dire che sei un'ottima scrittrice. Mi hai fatto commuovere,ridere e piangere. Se puoi e vuoi faresti anche la seconda stagione? Mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction. Pensa che l'ho raccontata perfino a una mia amica che tra un pò la leggerà anche lei. Sai che sono proprio cuccioli Avril e Luke insieme? *--*
L'unica cosa e che mi aspettavo un finale un pò più allegro il resto è ottimo!
Beh ho finito ti saluto e continua a scrivere perchè sei grande ! <3