Two.
di funklou

13/01/14, ore 04:44

è la prima recensione che ti lascio, questo perchè è da poco che ho iniziato a leggere ff dei 5sos. Anyway la trama di questa storia mi piace assai, mi piace tantissimo sai? Vorrei anche chiederti a cosa ti sei ispirata per questo..
Comunque cazzo, lo sapevo che ashton il fratellastro era lo stesso ashton il migliore amico di luke calum e michael.
Nei capitoli precedenti ero tipo 'diamine quando arriva il momento in cui spunta fuori ash?'
mi sento così potente rn lasciami sognare eh lol
comunque si capiva dai, ashton che studia e 'casualmente' il fratellastro è una secchia a scuola, la madre che si risposa, il padre che abbandona la sua famiglia per un'altra e bla bla bla mi sento tanto detective conan
di certo mi aspettavo tipo che luke saltasse addosso ad ash abbracciandolo, non per dargli le botte lol ma mi piace come lo hai descritto, mi piace come riesci a far capire ai lettori le emozioni dei personaggi.

Ma la cosa che davvero mi piace della storia è la trama, mi piace. Ed esigo una risposta alla domanda che hai fatto lmao
comunque ti saluto, non farmi stare sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

-cassie

(scusa per eventuali errori)

12/01/14, ore 23:55

No, tu noi puoi farmi questo! No sul, serio.
Io sono FOLLEMENTE innamorata dei Vuke (?) Sono troppo dolci dio santo, trovarlo un tipo cosi.
anywere... cazzo, non avrei mai immaginato una reazione cosi di Luke, davvero. Anche se sarebbe stato troppo facile,no? Ahahahah Sai che io amo la tua storia, e credo di averlo scritto in quasi tutte le recensioni, ma credo che questo capitolo sia passato in prima posizione, cioè è qualcosa di Favoloso!
Aspetto il prossimo.

-Fra

12/01/14, ore 23:43

Non ho parole. Non so davvero che dire.
Fantastico? Bellissimo? Perfetto?
L'ho letto tipo tre volte, e lo rileggerei ancora se non fossi così stanca e se non dovessi andare a letto.
Davvero, è bellissimo. Il modo in cui hai descritto le emozioni di Luke quando vede Ashton, Luke e Calum che si abbracciano, Luke Calum e Michael, Luke ed Avril.
No,davvero,non ho parole. Sei bravissima e stop.
Alla prossima <3

12/01/14, ore 23:18

Ho trovato ieri per puro caso quedta ff e mi ha incuriosito e dopo averla iniziata a leggere me ne sono innamorata, scrivi bene e la storia mi piace molto kajdjd in più aggiorni spesso e questo mi piace uu ahaha
La mia migliore amica fa parte di un gruppo di what ap sui 5sos dove se non sbaglio cj sei pure tu, non ho abuto tempo di svriverti li che adoravo qiesta ff quindi ti ho fatto questa recensione anche per questo hahaha alla prossima xx

12/01/14, ore 23:14

Ogni volta che recensisco ti dico sempre le stesse cose, ma che ci vuoi fare, è così. Io amo questa fan fiction e i suoi personaggi e dio santo, questo capitolo è forse uno dei miei preferiti, soprattutto verso la fine.
Oggi non posso fare una delle mie recensioni chilometriche perché muoio di sonno, quindi ti dico solo una cosa: CAZZO QUESTA È IN ASSOLUTO LA MIA FF PREFERITA (lo so che non te ne frega ma io dovevo dirlo lol)

❤️

12/01/14, ore 22:56

cioè questa è la cosa più bella che io possa mai avere letto.
è unico.
perfetto.
contorto.
scuro.
stupefacente.
intrigante e tante altre cose.
è la PERFEZIONE.
è perfetto,ecco cos'è.
complimenti sul serio.

12/01/14, ore 22:42

dio *-* ok i miei presentimenti erano giusti... ahah comunque il capitolo è sempre uguale cioè magnificamente magnifico *-* dio non vedo l'ora che arrivi domenica! Baci Sabrina :) xx

11/01/14, ore 20:39

Hei ciao :)
Dire che è perfetto è dire poco, amo questa fanfiction e me ne innamoro sempre di più dopo ogni capitolo.
Sei davvero molto brava, ti faccio i miei complimenti, devi continuare al più presto!
Mi dispiace tanto che questa fanfiction stia finendo perché è meravigliosa e vorrei che non finisse hahah :)
Anyway, volevo farti davvero i miei complimenti, sei bravissima, il modo di scrivere insomma tutto.
Continua presto :*

11/01/14, ore 16:35

oh dio, ho pianto davvero leggendo ciò che hai scritto, è stupenda. Sei davvero bravissima. Sono contenta per il ritorno si Ashton, ma sono curiosa di vedere come reagirà il povero Luke, ma soprattutto cos'altro accadrà ad Avril. Quindi, ti prego, continua presto.
Un bacio, A.

09/01/14, ore 22:28

Complimenti! Amo ogni singolo tuo capitolo e li scrivi in modo fantastico. Non leggo tante ff e questa scusate, le batte proprio tutte. Non posso fare a meno che aspettare sempre il nuovo capitolo, perché appena ne esce uno lo leggo subito e non posso fermarmi. Una cosa che penso di aver capito negli ultimi due capitoli è che Ashton non è morto e Ashton di Avril in realtà è Ashton di Luke (?). Ok, se questa mia teoria è sbagliata mi sotterro lol. Comunque sei un genio e mi hai mandato i feelings a puttane.

Ciao ♡ (non leggere il mio nick perchè è vecchio e fa cagare lol)
Ti adoro bye.

08/01/14, ore 21:03

ora del decesso: 20:51

io non so più cosa recensirti, tutti complimenti di sto mondo non bastano :-(
Cosa posso dirti oltre a:

- è la più bella ff sui 5sos esistente in questo sito;
- mi sembra più reale questa storia da quanto mi ci immergo piuttosto che la mia vita;
- scrivi in modo eccezionale;
- tu sei fantastica;
- ogni sacrosanto capitolo è la perfezione;
- i miei poveri sentimenti sono andati a puttane;
- mia mamma mi rinchiuderà in manicomio perché ogni volta piango o sorrido come un'ebete (colpa tua).

aiutami a trovare altro. Ti do l'autorizzazione a farti complimenti da sola perché tu puoi lol

ora, col cuore in gola, aspetto, con l'ansia a mille, il tuo fottutissimo e perfettissimo prossimo capitolo perché io una fine così, io, non l'accetto.
Sto seriamente morendo dalla curiosità.
La mia mente sta facendo talmente tanti viaggi mentali che dovrei fare l'abbonamento (?)

Boh, ora ti lascio splendore asdfghjk
Alla prossima *^*

p.s. ho fatto leggere ad una mia amica questa ff.
Purtroppo non ha efp e non può recensire ma ti confesso che pensa le mie stesse cose aw

Ciao bellissima :*

08/01/14, ore 19:09

Wow.
Wow wow.
Wow wow wow.
Bellissimo come sempre.
Mi scuso per il ritardo ma il computer ha avuto dei problemini tecnici e ho visto solo 10 minuti fa la tua risposta alla recensione.
Spero che con questa mi perdonerai :)
Come sempre l'hai scritto divinamente e senza nessun errore, né sintattico né grammaticale.
Perfect!
Lo adoro con tutta me stessa e il fatto che Avril sia tornata di nascosto a Sydney ha reso tutto un po' più... divertente ecco.
Mi hai lasciato completamente con il fiato sospeso, ti stimo!
Avril ha detto "Devo tornare dal ragazzo che amo..." o mi sbaglio? Evvivaaaaaaa!
Luke non guarda Avril ma Ashton è il riccio era nervoso... la cosa mi puzza e voglio vederci chiaro nel prossimo capitolo.
Alla prossima e scusa ancora il ritardo!
Baci baby.
Kikka XOXO

08/01/14, ore 00:04

Mi aspettavo che il fratellastro di Avril fosse Ashton, giuro ahahah ma è davvero così cogliona da non pensare neanche "oh mio dio ma anche lui si chiama Ashton"?

07/01/14, ore 13:56

Ciao, ti giuro che amo sta storia! È una delle più belle che abbia mai letto, sia come l'hai scritta sia come contenuto. È bellissima! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere e di sapere cosa succede, anche se forse l'ho intuito. Ciao bella! Pubblica presto 😃

07/01/14, ore 12:04

Wow. Ecco come inizio la mia recensione.
Il capitolo è bellissimo, perchè abbiamo l'inizio con tutte quelle descrizioni dettagliate, poi hai messo i momenti di crisi di Avril ed è stato bello sapere che Ashton era lì per tirarla sù con un semplice abbraccio, e la finale? Avevo il fiato sospeso.
Mi sono stupita che hai scritto così tanto e l'effetto che volevi dare al capitolo bhe ce l'hai messa.
Da quando hai scritto che Ashton era nervoso per la partenza avevo il presentimento che lui sapeva qualcosa, che lui si ricordava tutto, che lui in realtà non era mai andato via dalle vite di Luke, Cal e Mike.
Spero che Luke si metta in carreggiata quando vedrà Avril o meglio anche Ashton, il migliore amico che lo può salvare.
Spero che aggiorni presto, perchè ci hai lasciato così... su due piedi.
Alla prossima...