Two.
di funklou

20/01/14, ore 15:47

Woow......questo capitolo è meraviglioso,anche se,nel momento in cui Ashton inizia a raccontare la storia,mi sono persa un pò perchè non mi ricordavo di Emily,così sono finita per leggere 2 volte il capitolo.In questa parte del racconto riesco a capire la situazione di tutta la storia (spero sia così e di non essermi sbagliata :D),trovando tutto più chiaro.Ho visto il trailer....bhè che dire è......incredibile !!!!!E amo come sempre il tuo lavoro,ma penso che questo già lo sapevi ;)!!!!vabbè alloraa ci sentiamo al prossimo capitolo.Ciaoo xx

20/01/14, ore 15:00

Ehi! Ciao, bellissimaaaa!
Allora, finalmente si spiegano un sacco di cose!
Come sempre hai scritto divinamente il capitolo e mi piace sempre il fatto che siano lunghi. Le descrizioni sono perfette e non ci sono errori nè sintattici nè grammaticali.
Ok, ora sembro la mia prof di italiano.
Ma comunque: complimenti.
No so cos'altro dire se non che è perfetto.
Continua così.
Baci baby.
Kikka XOXO

20/01/14, ore 10:23

Hola OuO.
Beh, diciamo che sto morendo. Davvero, non avrei mai immaginato che la storia fosse andata in questo modo ma, beh, è andata così lol.
Sono sicura che le cose, tra Luke ed Ash, in uno dei prossimi capitoli torneranno come prima. O almeno lo spero.
Michael.. Michael è la dolcezza secondo me. Nonostante si mostri, spesso, assente e senza sentimenti, credo che lui sia come il Michael della realtà, aw.
Amo il tuo modo di scrivere, amo la storia e amo te OuO.
Dai, seriamente, questa storia mi ha davvero coinvolta, è una delle mie preferite in assoluto.
Continuerai presto, vero? Vero?
Baci, Zaira xx

20/01/14, ore 10:18

Porca puttana.

Porca puttana. Porca puttana. Porca puttana. Porca puttana. PORCA PUTTANA.
E finalmente eccolo qui, il capitolo che aspettavo da così tanto tempo e devo dire che é molto meglio di come me lo immaginavo!
Emily... CHE GRANDISSIMA PUTTANA! L'ho sempre odiata.
Avril che teneva la mano di Luke per tutto il racconto di Ashton e poi Michael.. Dio, ho amato quel pezzo... Gli va incontro e poi lo abbraccia... Fantastico, meraviglioso, perfetto, incredibile e chi piú ne ha piú ne metta.
Ho solo una critica da fare... VOGLIO PIÚ SCENE "ROMANTICHE" TRA LUKE E AVRIL lol
Calcola che sono stata sveglia fino a quando non hai pubblicato il capitolo perche dovevo sapere come continuava ahahhah
Allora ti prego continua assolutamente! Ti adoro. xx

19/01/14, ore 22:49

E finalmente abbiamo scoperto il motivo per il quale Ashton se n'è andato.
Sono decisamente curiosa di sapere che farà Luke, visto che sia Michael che Calum hanno deciso di perdonare Ash.
I soliti compimenti come sempre,sei bravissima
Alla prossima ❤️

19/01/14, ore 22:39

Annalisaaa, lo sai che ti adoro, adoro la storia e adoro tutto ma ti prego aggiorna! Ne ho bisogno. Scrivi benissimo, continua così.
- alessia del #team5sexos ♥

19/01/14, ore 20:25

Ciao, volevo dirti che questa storia mi piace veramente tantissimo! Siccome andrò all'università di cinematografia di Los Angeles perchè il mio sogno è fare la regista di cortometraggi e video musicali, mi piacerebbe che il mio primo corto sia basato su questa storia per partecipare a un concorso regionale in California... ti farò sapere! Comunque volevo ringraziarti ancora per questa bellissima storia e chiederti se sei del Sud.

18/01/14, ore 15:07

sono una nuova lettrice. mi piace la storia anche se non sono una fan dei 5sos, però quel luke hemmings mi piace. un cuore solitario che per molto tempo è stato vacante ed ora che ha tutti i pezzi ha paura a ricollegarli tutti. ha paura che qualcosa cambi

17/01/14, ore 01:06

Uhm, ciao OuO.
Che dire? Due giorni fa, mentre curiosavo tra le ff ho notato la tua.
Già il nome mi incuriosì da subito lol.
Cosa ne penso? La amo.
È scritta bene, ha una trama insolita, la storia è molto intrigante e non è pesante dopo un po' che la si legge.
Dire che amo il Luke 'dolce' è poco.
In uno dei capitoli precedenti, nel quale si parlava dei figliastro di Derek, avevo intuito che potesse essere Ash, aww.
Sono felicissima del fatto che sia tornato, ma adesso devo sapere come continua la storia.
Okay? Okay. Quindi continua, donna. OuO
Baci, Zaira xx

16/01/14, ore 21:02

non ho parole.... Ashton é quel Ashton... ti prego continuaaaa, devo sapere perché li ha abbandonatiii.

16/01/14, ore 19:26

OKay, ragazza. ho scoperto ieri la ff e ti giuro sono rimasta wow. ho finito di leggere i capitoli in una sera sono rimasta fino alle 2 di notte e ho deciso finalemnte di registrarmi e recensire.. tu non puoi farmi questo T.T ahahah okay, sto delirando però cazzo, amo questa storia amo come scrivi aaaaamo.
ciau bella, baci, aggiorna presto.
ti prego!
:-) x

15/01/14, ore 19:36

dio santo ti potrei sposareeee waaa hahahahahahahahahaha un capitolo piu bello dell'altro, posso morire adesso. Hahahahahahahahaha Stupendo davvero ♥

14/01/14, ore 23:04

Wow credo che questo sia il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto.
È bellissimo, perchè hai messo molti emozioni insieme senza rendere il tutto confuso: rabbia, amarezza, confusione, rimorsi, ricordi, sostegno degli amici e dei familiari, amore.
Mille emozioni in una storia.
Non ho molto da dire riguardo questo capitolo, perchè è semplicemente meraviglioso.
Alla prossima...

14/01/14, ore 22:40

ti prego continua il prima possibile, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/01/14, ore 21:08

Cazzo, io ti amo. Ok? Amo luke. Amo cal. Amo mike. Amo ash. Amo avril. Amo come scrivi e ndmshsj
Ora voglio sapere xnjdjsd
Ol basta lol