Two.
di funklou

11/11/14, ore 23:29

Amo questo capitolo! Ho pianto tutto il tempo leggendolo...siete molto brave sia come scrittura che come fantasia! Complimenti, davvero!

15/10/14, ore 20:47

Dunque, non so da dove iniziare.
Okay, inizio dicendogli che appena iniziata a leggere la tua fan fiction è subito diventata una droga, l'ho iniziata ieri pomeriggio e l'ho finita ora, l'ho letta mentre ero in pullman, alla fermata, ai cambi d'ora, a ricreazione, tornando a casa, in macchina andando a nuoto, e al posto di studiare per la verifica di domani ho preferito finirla lol.
Ad ogni modo.
Innanzitutto scrivi da dio, sul serio, usi uno stile che come ho già detto fa diventare appunto questa FF una "droga", non riuscivo più a smettere di leggerla, sul serio, quindi complimentissimi per questo.
E poi, ti giuro che sei riuscita ad emozionanti più di molto libri che ho letto. E di solito faccio fatica a piangere per libri o film in generale, mi tengo tutto dentro e non piango, ma con questo epilogo due lacrime sei riuscita a farmele scendere.
Non aggiungo altro ma avrei da complimentarmi per un'ora, quindi semplicemente ti ringrazio per avermi fatto leggere la fan fiction più bella che abbia mai letto. Grazie davvero.

05/10/14, ore 09:55

Oddio ma tu non immagini nemmeno le emozioni che ho provato leggendo questa fanfiction...l'ho letta su wattpad e anche su efp,è davvero TROPPO bella.
Il finale è molto triste,ma in un certo senso me l'aspettavo che finisse così.
Prima era Luke a sentire la mancanza di Ashton e ora è Ashton a sentire la mancanza di Luke...quanto è insolita la vita a volte (sì,sto parlando come questa storia fosse vera, ma vabè,sai che cosa volevo dire lol).
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction,sei davvero molto brava a scrivere e meriti di essere seguita,alla prossima xx

25/09/14, ore 00:34

ciao, sono incappata nella tua fanfiction visto che è praticamente la più popolare nella sezione dei 5sos, ero curiosa e quindi sono passata.
Nulla da dire, scrivi da fare invidia a Suzanne Collins e la sua stirpe di macchine da scrivere viventi, cioè sei davvero davvero brava, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata l'eccessiva drammaticità.
Non so, trovo che tu abbia esagerato parecchio, rendendo la lettura pesante e triste, so che tratta di una tematica non molto delicata (o piacevole), ma ho trovato moltissime similitudini con "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", se non frasi addiritura tali e quali, non so, forse sarà una coincidenza, ma sembrava di aver ripreso in mano quel libro...
Per il resto nulla da ridire, sei brava ed hai tutte le qualità per scrivere (e da invidiare, grr), solo che l'ho trovata dura e già sentita, forse sarò io che non apprezzo il genere, ma volevo sapere il perché della tanta fama di "Two".
mi eclisso, dai
Lu

24/09/14, ore 15:30

Io.ti.ammazzo.

Ok, forse non è il caso di iniziare un messaggio in questo modo perché sono una personcina davvero pacifica e di conseguenza vengo qui in pace (?). Poi magari ti viene paura così (?). (La smetterò con questi punti interrogativi tra parentesi, promesso). Non so cosa dico e nemmeno come diamine sto scrivendo, ma va bene lo stesso.
Sono Cassie (Cass per gli amici lol) e ho appena finito di leggere two. In realtà avevo letto i primi capitoli molto tempo fa ma per diverse ragioni ho dovuto interrompere la lettura. Per fortuna ho ripreso a leggere la storia.
Andiamo con ordine. Mi piace il modo in cui la storia è stata scritta, hai uno stile tutto tuo che rende la lettura piacevole e scorrevole. Punto decisamente a favore, considerate le persone che circolano qui su Efp.
La trama della storia non l'ho trovata minimamente banale, anzi la tua è stata un'idea originale. Ho amato la storia dalla prima all'ultima parola. Ho amato i personaggi, il loro carattere e i loro sentimenti. Sei riuscita a farmi immedesimare in loro molto spesso e bisogna avere davvero delle buone capacità per far sentire così un lettore. Ho amato anche il modo in cui si è evoluta la situazione di Ashton. Non sai che felicità capire e poi avere conferma del fatto che non fosse morto realmente *w*
Ma ora passiamo alla parte critica (non nel vero senso, chiariamo): tu non puoi uccidermi Lucas. Come hai potuto farlo? Ho avuto un colpo al cuore leggendo l'ultimo capitolo, davvero. Lui è il mio amore impossibile
-purtroppo- e tu me l'hai ucciso brutalmente çç La cosa positiva è che, almeno, il finale non è stato scontato come sarebbe potuto accadere in altre storie.
Credo di doverti fare davvero dei complimenti, meritatissimi per di più. I motivi li hai già compresi (almeno spero) per cui non sto qui a ripeterli.
Mi scuso per il modo in cui ho iniziato questa recensione (lol) ma davvero, stavo per mettermi a gridare quando ho letto l'ultimo capitolo.
sono felice ma al contempo triste, forse perché mi sono affezionata davvero ai personaggi, come te.
L'unica cosa è questa: in un capitolo dici che Jason è stato la prima volta in tutto per Avril, quindi deduco che sia stata anche "quella" prima volta. Poi, però, quando lei e Luke fanno l'amore dici che quella è la sua prima volta.
scusa se te lo faccio notare, ma magari qualcun altro avrebbe potuto dirtelo in maniera sgarbata.
Detto questo ti saluto, e spero di sentirti tramite qualche messaggio se ti va. Spero anche di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima e ancora complimenti.
Cassie xx

22/09/14, ore 15:32

Ciao :)
ho letto questa storia in due giorni, o meglio, due notti. Sono davvero stata colpita dalla storia, dai personaggi, dai particolari, ma soprattutto dal fatto che tu ci abbia messo così tante parti di te. Ci hai davvero resi/e partecipi di una tua esperienza, credo molto dolorosa, e questo ha contribuito ad avvicinarci alla storia. La cosa che più mi ha sconvolto è stata la fine. Ci sono stata davvero male. Come ti ho detto, ho letto la storia di notte ma la mattina quando mi sono svegliata mi sono sentita vuota, sola, come se mi mancasse effettivamente qualcosa. E qui sta proprio la tua bravura. Io sono una persona sensibile, ma poche storie mi colpiscono come ha fatto questa.
Grazie per averla scritta. Spero tu stia bene.
Ciao :)

20/09/14, ore 20:43

ok, ho passato gli ultimi due giorni a leggere la tua storia e veramente, mi ha coinvolta tantissimo. è chiara, bella, scritta bene e per niente banale. ho pianto per gli ultimi cinque capitoli, lol
è davvero stupenda, complimenti!💕

16/09/14, ore 21:19

Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Esistono. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ma talvolta ci vuole tanto tempo. E non basta fare “come se” niente fosse successo perché la vita continui come prima. Perché, spesso, niente può più essere come prima, e si deve pian piano riuscire ad organizzare la propria vita in modo diverso.Questo è quello che penso, perché ci sono "cresciuta" con questa storia e ho pianto nel peggiore dei modi,non respirando bene,fino a vomitare (non scherzo:ho vomitato l'anima).Pensavo fosse uno scherzo, ma a quanto pare non l'ho è...comunque è impressionante quanta passione hai messo in questa fanfiction! Non ti voglio annoiare, quindi un bacio e continua a scrivere, perché sei bravissima!♡
××ChibiHazza××

15/09/14, ore 22:37

Oddio,mi stai facendo fare diverse ipotesi, però questa è la più "reale":secondo me, i genitori di ash hanno mentito a luke e imposto ad ash di non vederlo più,inoltre l'ex ragazza di ash aveva detto che i suo genitori(di lui) avevano divorziato e il compagno della madre, cioè il padre di Avril, era andato a Sidney, infatti per trovare la avril.. Baci ××ChibiHazza××

09/09/14, ore 23:26

Ciao :) volevo dirti che adoro questa ff, è scritta davvero bene,
Ma nel capitolo 24 c'è questa scena...

"Devo tornare a Sydney." annunciò, dopo aver terminato la chiamata.
Gli occhi di Luke, Avril, Michael e di Calum erano puntati su di lui. Luke sentì chiaramente qualcosa scricchiolare dentro di lui. E allora lo capì: non voleva toccarlo, o parlargli, ma non voleva neanche che se ne andasse.
Michael allungò un braccio, ma subito lo rifece cadere lungo il fianco e abbassò la testa. A Luke non sfuggì quel particolare.
"Adesso?" gli chiese Calum.
"Sono scappato da Sydney senza dire niente, quindi credo di sì. E credo anche che Avril debba venire con me."
"No."

Ma non dovrebbe essere Melbourne non Sydney...?

06/09/14, ore 23:36

in tutte le fan fiction che leggo deve morire sempre qualcuno e finisco sempre col piangere.
Una delle più belle sui 5sos, complimenti.
Ho apprezzato anche come scrivi,i due colori bianco e grigio..
Grazie per per le emozioni che mi hai fatto provare:)

31/08/14, ore 14:20

Da dove iniziare...
Prima di tutto penso che questa sia una tra le fan fiction più belle e ben scritte che abbia mai letto. Piena di emozioni, ricca nei dettagli. Hai saputo descrivere nei minimi particolari tutto ciò che pensavi, e questo, naturalmente, l'hai saputo trasmettere anche ai tuoi lettori.
Ero praticamente stregata dalla tua capacità di scrittrice che mi ha tenuta davanti al cellulare per due giorni! Proprio come se stessi leggendo uno di quei libri di John Green, che riescono ad incatenarti nel tuo mondo (o nel suo) per ore ed ore.
Bhè, per quanto riguarda la fine, penso che hai fatto la scelta giusta, dato che la sottoscritta ha pianto per diversi minuti come una cretina (no, dico sul serio!). Penso inoltre che raramente, qui su EFP, trovi scrittori che sappiano come infondere i propri sentimenti, emozioni, pensieri etc.. attraverso soltanto una tastiera e un desktop. E credo che tu sia una di queste. Sfrutta il tuo talento come non mai e facci sognare.
Ormai una tua appassionata lettrice,
Baci. Xx
PS: spero tu non mi abbia riconosciuto da quel tweet su twitter, ahah
sono @baciamirwin , comunque. A presto!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:54 pm)

30/08/14, ore 11:18

Ieri sera ho iniziato a leggere e oddio non lo avessi mai fatto.
Sto uno schifo ora, come se ho vissuto questa storia.
No oddio sto piangendo seriamente, non doveva morire luke. Non è giusto. Tu non puoi capire come sto. Okay davvero la amo questa FF, è appena diventata la mia preferita.
Ora per quanto riguarda com'è scritta ho solo una piccola critica: alcuni passaggi vengono fatti troppo in fretta da risultare ridicoli insensati e un po senza logica. Per esempio quando Liz decide di accompagnarli in aereoporto, in una situazione strana come quella ci si aspettava che luke venisse preso seriamente per un pazzo dalla madre prima di accettare. Ora ho scritto cio che volevo dire e ho la batteria scarica quindi torno a piangere per luke, avril, ashton e questa meraviglia cause i 'm not fine at all (no ci stava scusa)

29/08/14, ore 15:07

Ehi ciao.

Ho scoperto questa fanfiction per caso e ho iniziato a leggerla con abbastanza curiosità.
Ho finito tutto in pochi giorni e la fine mi ha portato una stretta al cuore terribile, dato che mi ha ricordato un altro libro che ho amato profondamente ("Il rumore dei tuoi passi") e alla fine dell'epilogo ho sentito le lacrime salire.
Ti ringrazio per avermi regalato un'emozione forte e ti auguro di continuare a scrivere in questo modo e di emozionare le persone, così come hai fatto con me, anche fuori dal puro ambito delle fanfiction.
Mi dispiace di aver letto questa piccola perla in ritardo e, anche se non leggerai mai questa recensione, ti dico che hai toccato il mio cuore e mi hai fatto sentire parte di una storia d'amore tanto malinconica quanto bella.
In questo momento ci sono tanti Luke e Avril che potrebbero aver trovato il loro lieto fine.
Un bacio,
Elv.

26/08/14, ore 00:44

Eeeeh sono di nuovo qua. Allora, sto tipo urlando. Mi piace davvero tanto, poi io adoro le scommesse. Anche il personaggio di Luke mi piace tanto. Non posso aspettare di più per scoprire come andrà la giornata. Come sempre, complimenti. Lettura scorrevole e corretta, eventi non scontati e coinvolgenti. Passo al prossimo c:
Saluti x
Xfval