Two.
di funklou

22/08/13, ore 16:35

Oddio questa storia mi piace tantissimo! :3 per favore continua presto ti pregoooo *faccia da cucciolo*

22/08/13, ore 12:28

di solito non lascio recensioni (anche perchè non sono in grado di scriverle lol), ma la tua storia mi piace molto!
è diversa dalle solite, contorta e intrigante(?) :D
eviterò di decapitarti, ma aggiorna il più presto possibile, c' è troppa suspance in questo capitolo! ;)
ultima cosa: anche io avrei voluto che ci fosse ash... ma ti perdono lo stesso! :)
ciao! xx

22/08/13, ore 11:36

Ho già messo la tua storia nelle preferite....è molto bella, e spero che tu vada avanti il più presto possibile! Baci Camy

22/08/13, ore 10:21

Hii, sono una delle lettrici fantasma ahahah
Alloraa, l'aspetto grafico di questa storia è perfetto ma i capitoli mi sembrano sempre troppo corti :( la storia è davvero bellissima e credo ci voglia talento a scrivere in terza persona e mantenere il tutto, io sinceramente non ce la farei.
Ti prego aggiorna presto con un capitolo più lungo, alla prossima, continua così e complimenti. S. x

22/08/13, ore 10:04

Ciaoo, wow è INDESCRIVIBILE!!! spero continui presto! questa storia sta diventando una delle mie preferite tra tutte quelle dei 5SOS... sono contenta che sia arrivata a 1000 visualizzazioni perchè merita! la mancanza di Ash si sente ma spero che nel futurò lo farai ricomparire XD Continua presto! Baci Sabrina xx

22/08/13, ore 08:23

Ehiiii, rieccomi qui!
Lo scorso capitolo non ho recensito, devi scusarmi ma sono in vacanza e ho poco tempo libero, quindi ti dico qui che era fantasticamente fantastico.
Anyway, passiamo a questo capitolo. Devo dire che sono rimasta seriamente sorpresa per il comportamento di michael, cioè mi aspettavo che facesse una cosa del genere ad avril ma non che subito dopo le urlasse contro di andare via. Tutto questo mi incuriosisce troppo.
Ppppoi c'è il nostro Hemmings, che qui si vede solo con il messaggio, e mo io mi chiedo....come diamine a fatto a sentire la conversazione tra avril e vicky?! Gli ha messo un trasmettitore (o quello che è) nel cellulare?!
Coooomunque, dopo tutto questo discorso che mi sembra insensato, ti dico che il capitolo è fantastico e mi piace tantissimo. Mi raccomando aggiorna preso che voglio leggere il seguito.
Ciaoooo

22/08/13, ore 00:05

okay bella, questa sarà l'ultima recensione che ti lascerò per oggi.
anche perché ho finito i capitoli da recensire insomma ahahaha
passando alla storia, nella parte finale avevo i brividi caspita.
mi sono immadesimata completamente in avril, e questo è tutto merito tuo.
questa storia si merita di essere la prima fra i popolari,
fidati, non lo dico a chiunque.
spesso sono molto selettiva.
ti chiedo di aggiornare presto, ti prego, altrimenti mi avrai sulla coscienza.
harrehs

per qualsiasi cosa, sono @taysmuffjn si twitter

22/08/13, ore 00:01

questo capitolo ha un finale tragico, e inaspettato.
ti ho già detto che amo le cose inaspettate, no?
quindi ho amato questo capitolo.
sono certa che mi starai odiando adesso, ma non ti libererai di me così facilmente ahahhaha
comunque, passando alla storia,
qui metti in tavola tutti i personaggi
e li caratterizzi per bene.
nonostante il finale drammatico, lasci la suspence.

21/08/13, ore 23:59

non so perché, ma questo è stato il capitolo che ho preferito.
altro che suspence.
mi piace come hai iniziato a caratterizzare i personaggi,
mi piace il modo in cui li hai descritti,
e ho follemente amato l'idea della scommessa.
il tuo modo di scrivere poi è semplice e preciso,
non fa venire voglia di saltare le righe per finire velocemente un capitolo. anzi.

21/08/13, ore 23:54

okay, ho letto che avevi novantanove recensioni e volevo essere la centesima, quindi mi sono detta, perché non recensire ogni capitolo?
giusto per dirti quello che ho pensato ad ogni capitolo.
allora, mi piace molto come hai strutturato l'inzio,
e soprattutto ho amato l'entrata di luke.
crei suspence, e spingi il lettore a leggere.
non ci sono molti errori, o se ci sono, sono irrilevanti.

@taysmuffjn

21/08/13, ore 23:49

Sono @zayleslove di twitter
Una fan fiction sui 5SOS. wow.
Li adoro.
Molto originale, ho letto questo capitolo e devo dire che mi è paiciuto, appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli e seguirò il resto della storia.

Complimenti.
Zayle xx

21/08/13, ore 23:36

bellezza, tu non puoi lasciarmi così.
questo capitolo è bellissimo, e riesci davvero bene a descrivere le emozioni.
caspita, mi sentivo avril mentre leggevo.
comunque, ti prego aggiorna presto, perché altrimenti muoio dalla curiosità.
ho passato due notti a rileggere questa storia, perché mi è piaciuta davvero tanto.
che poi, il fatto che io stia andando in fissa con i 5sos ultimamente, è un'altra storia. (che a te non interessa, quindi non c'entra nulla ahahhaha)
tornando seri, riesci a lasciarmi di stucco, ed è una cosa che amo.
sappi che stravedo per questa storia, quindi non l'abbandonare, capito?
e aggiorna presto

@taysmuffjn

21/08/13, ore 22:25

oooh dio mio questa storiaaaaaaaaaaaa.
tu. devi. aggiornare. PRESTO.
mi sto appassionando un casino, amo troppo calum. però sono convinta che avril debba stare luke. fjfejejjedhr

21/08/13, ore 19:43

Ciao :3 mi piace molto il modo in cui scrivi :) non seguo i 5sos ma mi è piaciuto lo stesso, la storia è coinvolgente ^-^ spero aggiornerai presto, baciii :)

21/08/13, ore 18:30

ciao splendore, eccomi a recensire.
Lo sai che AMO INCONDIZIONATAMENTE la trama e niente... aspetto il prossimo capitolo!
presto aggiornerò la mia ff e spero di trovarti lì.
Aurora :)