Two.
di funklou

03/08/14, ore 14:31

Adesso sono qui, a scrivere una recensione decente per la tua storia (sperando di riuscirci nel migliore dei modi). Premetto col dire che amo il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi ogni singola emozione che provano i personaggi, e niente, amo la tua storia. Ci sono parti in cui c'è scritto parte del mio carattere, è stato come se tu avessi esplorato le mie emozioni e le avessi inserite nella tua storia. Per cui niente, volevo farti i miei complimenti, perché questa è una delle poche storie che mi hanno davvero letto l'anima.
Quindi si, non ho altro da aggiungere. AMO LA TUA STORIA, okay? Okay. Bene, alla prossima.

02/08/14, ore 22:03

E finalmente dopo 3 giorni sono riuscita a finire di leggere questa fan fiction. Pensare che all'inizio non mi diceva niente e mi sono messa a leggerla solo perchè era tra le più popolari per vedere se meritava davvero quel posto.. E bè, se lo merita davvero! Trovo che questa storia sia stupenda mi sono immersa in ogni singola parola che hai scritto e in quest'ultimo capitolo avevo anche le lacrime agli occhi. Scrivi davvero molto bene! complimenti :)

02/08/14, ore 10:39

Ho provato tutte le loro sensazioni sulla mia pelle, te lo giuro. Devo confessarti che all'inizio ero un po spaesata sul perche Ashton "non fosse" nella storia ma andando avanti direi che la sua ricomparsa è stato uno dei motivi per cui questa ff è cosi bella. Ho voluto aspettare l'epilogo per recensire la storia e si, ha fatto tanto male quanto a te ahah forse me lo sarei aspettata forse no ma non ho potuto fare a meno di piangere. Detto questo amo come scrivi, amo la logica che c'è sotto e amo la cosa del due, boh è ciò che mi è rimasto più impresso alla fine. Comunque davvero complimenti e spero continuerai a pubblicare storie.

PS: non vedo l'ora di leggere 24 carati aw

01/08/14, ore 03:35

Tu sei un fottuto genio e questa storia è un fottuto capolavoro.

01/08/14, ore 00:46

Tu sei specializzata nel farmi piangere .. davvero.. mi fai davvero emozionare, scrivi in una maniera meravigliosa che ti fa immedesimare che è una cosa pazzesca. Mai mi è successo e sto piangendo in questi giorni più leggendo le tue storie che in altri periodi della mia vita.. è un racconto fantastico.. ma la fine mi ha davvero demoralizzata .. mado mi ha proprio scosso. Sarai una scrittrice professionista.

31/07/14, ore 18:52

Immagino che nemmeno leggerai questa recensione, ma fa lo stesso, devo dirtelo in qualche modo. Questa storia è diventata una vera e proria droga per me, fatto sta che l'ho letta in un giorno, e penso sia assolutamente unica. Mi ha fatto emozionare, soprattutto il finale. Sebbene non mi aspettavo finisse così e inizialmente mi ha turbata per la morte di Luke, mi è piaciuta molto, perché è diversa da tutte le altre, fa capire che non è sempre rose e fiori la vita. Sono rimasta tre giorni a rimuginare sulla morte di Luke, sui motivi per cui potrebbe essersene andato. Può sembrare forse stupido, ma di una storia si vive, io vivo di storie, mi rifugio in quest'ultime per staccare da tutto. Ritornando alla tua storia, veramente fantastica. Amo il modo in cui scrivi, le emozioni che trasmetti, le tue descrizioni di ogni singolo personaggio. Sono rimasta allibita dalla descrizione di Luke, perchè è come se mi avessi fatto una seduta psichiatrica e mi avessi descritto il caos che ho dentro. Ancora complimenti per questo capolavoro e informaci se scriverai un libro, perchè la stoffa la hai. Scusa per il tempo rubato, che non torna indietro.

31/07/14, ore 16:38

Io.. Io non so cosa dire. Non me lo aspettavo ed è stato un colpo. Ho cominciato a piangere e qua i miei mi stavano prendendo per pazza ahah😂 comunque bella storia.. Anche se il finale non mi è piaciuto 😭😭😭😭
-Lore

30/07/14, ore 21:01

È bellissima, perfetta! Sto annegando nelle mie lacrime!
Posso chiederti se hai letto "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano?

30/07/14, ore 18:40

Ehi! Oggi pomeriggio ho iniziato a leggere questa ff e adesso che hai menzionato la mia canzone preferita (Pieces) ho deciso di lasciare una recensione e dirti che amo questa storia! Ciao :)
-Lorena

29/07/14, ore 22:15

Hey :) Premetto che ho finito di leggere la storia da poco, e le mie guance sono ancora rigate dalle lacrime ahahah
Hai scritto una ff stupenda, sei stata ingrado di tenermi incollata al pc per tutto il giorno, ed è una delle poche che ho letto fino in fondo. Nonostante abbia notato qualche piccolo errore nei primi capitoli, mi è piaciuto comunque molto il modo in cui sei riuscita a rendere realistico e  dinamico lo svolgimento delle vicende, e amo le sequenze riflessivo-narrative ^^ Bellissimaa!

29/07/14, ore 14:02

Ehi ciao, ho letto tutta la storia in pochissimo tempo e l'ho amata davvero, anche se ho passato quattro ore e mezza a piangere, anche perché era notte e io se leggo di notte piango anche per qualcosa di molto poco triste. Comunque, mi è piaciuta molto la storia e anche il modo in cui scrivi. Sono riuscita a sentire ciò che sentivano i personaggi, a piangere ed essere felice con loro. 👍 Insieme ad altre storie che ho letto qui su efp e su alti siti, mi ha di sicuro colpita e segnata, e penso che me la ricorderò per sempre. 👋<3

27/07/14, ore 22:58

Ciao, ho letto tutta la ff in un giorno. Amo come scrivi e la ricorderò questa storia. Il modo in cui scrivi mi è entrato nella pelle.
Ti odio perché sto piangendo (scherzo ti adoro), sono troppo emotiva quando leggo e ora devo riprendermi.
Baci♥

26/07/14, ore 12:39

Ehyy ho letto questa ff sotto consiglio di una mia amica, e devo dire che l'ho proprio amata.
In un certo senso sono d'accordo sul fatto che questo fosse il finale più adatto , anche se non riesco a farmene una ragione: mi hai distrutto i feels ahahahah
Poi la foto alla fine mi ha letteralmente uccisa.
Non so, mi hai sconvolta ma allo stesso tempo emozionata con la tua storia, grazie mille T^T ;)

24/07/14, ore 05:20

Sono le 5 del mattino e ho appena finito di leggere la tua storia. Non sai quanto sto piangendo, questa storia mi è davvero entrata nel cuore, mi ha lacerata, mi ha fatto star bene e nello stesso tempo male. Questa storia è in assoluto la mia preferita e davvero, mi ci sono immersa così tanto in questa fan fiction, che il dolore dei personaggi li ho sentiti anche io, li ho sentiti per davvero.

24/07/14, ore 03:31

Innanzitutto, ciao :)
Ti scrivo per dirti, oltre al fatto che è la mia primissima recensione in assoluto, che Two è stata la prima fanfiction che io abbia letto fino alla fine. Questo per farti capire, appunto, che la tua fanfiction è un qualcosa che mi ha preso totalmente, è stata la prima che abbia letto con così tanta 'voglia' e della quale non vedevo l'ora di procedere nei capitoli ogni sera.
Però, nonostante mi sia piaciuta tantissimo, mi sento di doverti fare presente alcuni 'difetti', a cui ho fatto caso, sia nella storia che nel lessico, che hai trascurato; ad esempio, il fatto che il primo capitolo (e forse anche qualcuno in più) sembrano scritti totalmente da una persona differente da quella che ha scritto l'ultimo, nei primi c'è povertà di lessico, molti errori grammaticali e talvolta di distrazione che, per quanto possano essere irrilevanti, non è comunque piacevole leggere. L'inizio della storia, poi, risulta un po' ' dispersivo', nel senso che molte cose non sono indispensabili da conoscere, e potevi tranquillamente omettere, ma in seguito, la trama inizia ad essere sempre più coinvolgente, si iniziano a conoscere più da vicino i personaggi, a capire le loro storie, cosa li abbia a portati ad essere in un determinato modo, ed è interessante osservare come si sviluppa la storia, la loro storia.
Su questo non posso dirti nulla, apparte il fatto che alcuni avvenimenti possano sembrare piuttosto surreali, come la ricomparsa di Ashton. Cioè, wtf.

Infine, mi rimane un interrogativo sul come tu abbia fatto concludere l'ultimo capitolo (o per meglio dire, l'epilogo): se le cose erano tornate alla normalità, se Ashton era tornato e stavano tutti bene ed erano tutti felici, perchè Luke ha ripreso a drogarsi? Aveva smesso, anche con l'aiuto di Avril, dopo tutta la sofferenza patita a causa della 'rota' non ne avrebbe più avuto motivo di ricominciare, e invece...
Mi ha spiazzata.

Del resto non mi sento di criticare nient'altro, questa ff mi ha totalmente presa, è riuscita a farmi emozionare, ammetto che ho anche versato qualche lacrima, ci sono in un certo senso 'cresciuta' attraverso; inoltre, da quando ho letto Two, non riesco più a guardare Calum (e anche gli altri ragazzi della band, ma Calum in particolare, non so perchè) nello stesso modo (in modo positivo eh!). Non è la prima volta che mi succede, ma è una cosa fantastica. E poi mi è piaciuto il fatto che nonostante tu fossi così 'piccola' avessi così tanto da dire, e la capacità di dirlo in un certo modo. Insomma, non è da tutti. Tu hai talento ragazza. Complimenti.

Nulla, penso di aver finito, quindi ti saluto.
Alla prossima,
ciao Nali!