Two.
di funklou

22/09/13, ore 16:18

Ok, amo questa storia. Scrivi da Dio. Riesci a descrivere le emozioni in modo assurdo, chi legge non può fare altro che restare con gli occhi incollati allo schermo per vedere come va a finire. Giuro la amo. L'ho messa tra i preferiti perchè mi piace troppo. Bravissima.

22/09/13, ore 14:38

allora, noto con piacere che hai allargato il carattere lol prima facevo fatica a leggere (sono ciecata hahah). Poi quando ho letto della storia di Luke ho pensato 'che cazzo mi ha ucciso ashton' lol per quanto riguarda la fine mi piace davvero molto, complimenti c:

22/09/13, ore 14:29

Ciao bella, sono #theirstairs su Twitter. Mi piace molto questa ff, lo adoro come inizio. Mi piace la descrizione che hai fatto di Luke come il tipo di ragazzo a cui devi stare alla larga e mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto 'Quel ragazzo ha ucciso il suo migliore amico e non sto scherzando' davvero. Ora continuo a leggere e ti lascerò una recensione alla fine oppure in qualche capitolo non so lol

19/09/13, ore 15:57

ti preeego aggiorna presto, mi piace davvero tanto questa ff e tu sei molto brava a scrivere

17/09/13, ore 16:47

Mio Dio, questo capitolo è magnifico! Questo POV di Luke... l'hai descritto magnificamente.
Sei una scrittrice, credimi, hai tutte le potenzialità di diventare una scrittrice vera e propria.
Credo che la cotta che ha michael per avril complicherà un pochettino le cose eheh.
anyway, spero che continui presto... nonostante la scuola.
Un bacione.
-sofi x

17/09/13, ore 14:23

Pubblica il prossimo ti prego.
e bellissima.

16/09/13, ore 20:30

Ehy ! Il capitolo é bellissimo , adesso ho capito meglio il carattere di luke e una parte della sua storia ;) comunque sei bravissima a scrivere , verbi, uso del lessico (sembro una prof. ma non lo so non ti preoccupare :D) fai il classico per caso ?
Aspetto il prossimo capitolo , ciao :D

16/09/13, ore 15:52

ehi! sono davvero felice che hai aggiornato il capitolo è fantastico... però non ce lo vedo proprio luke a drogarsi ma va bhè :) Spero continui presto baci Sabrina xx

16/09/13, ore 14:22

ehi! noto che questo capitolo si è PARECCHIO allungato rispetto agli altri, punto positivo a tuo favore!
btw sono quella che ti aveva chiesto come stavi e te lo richiedo: come stai? capisco che il fatto con 'jason' sia passato ma so anche che non è così, se scrivi di lui non è dimenticato.
lasciamo stare questo che penso non sia il tuo argomento preferito e passiamo alla storia: il fatto che tu abbia messo il punto di vista di luke, al contrario di come pensavo, mi piace molto, soprattutto il punto in cui parla di ashton!
conclusdo dicendo 'alla prossima', un grande bacio

15/09/13, ore 19:11

questo capitolo è anshvhdbjahvf
no seriamente adoro questa storia!!! e anche Luke in versione bad boy... Io non lo avevo immaginato esattamente così ma è una cosa molto simile! hahaha anchio vado in un liceo dove ci fanno studiare come bestie e facciamo tipo 35 ore a settimana! ok,basta che poi ti annoio! aggiorna presto!

15/09/13, ore 16:58

Oddio. Non so cosa dire.
Il pov di Luke mi piace da pazzi. Ceh boh akxvxusodndhzieorbxuao.
La parte in cui ricorda Ashotn mi fa piangere, madonna. çç
il fatto che Mike abbia una cotta per Avril è tipo dixvsido che dolce. E il fatto che luke pensi che Avril sia 'sua' è intrigante èè
scrivi benissimo, lo sai vero? No perché mi fai venire la pelle d'oca azzo.
continua presto aoxbduaod.
addieu xx

15/09/13, ore 16:37

E poi boh, entri e leggi una ff del genere.
ok, questo capitolo è un po' diverso dagli altri e lo amo. Luke è il mio personaggio preferito c:
complimenti!!!

15/09/13, ore 16:36

DEVI AGGIORNARE SUBITO! Ahahahahaah ;)
Mi oiace troppo questa storia! E questo capitolo. . Wow! Fa capire come si sente Luke, e mi ha reso triste D: Poveretto.
Spero che Avril scelga lui. . Non che abbia qualcosa contro Michael, ma Avril e Luke si completano ;)
Spero che lei lo riesca a capire ed ad aiutare :)
Alla prossima <3

12/09/13, ore 14:07

Quali sono le conversazioni che ti sono successe davvero?sono curiosa, lol non per quanto riguarda la storia, dio è la più bella che abbia mai letto, è qualcosa di meraviglioso, sono proprio fiera di aver deciso di leggerla, ho letto gli otto capitoli in meno di un'ora e sono triste sia arrivata all'ultimo:( oddio, amo questa ff la amo con tutto il cuore, spero aggiornerai presto, dipendo dal nono capitolo. adios.

10/09/13, ore 19:38

ma non dirmelo che c'è un altro tuo bellissimo capitolo da leggere sdfghjk
comunque, ho aspettato molto questo capitolo
cioè, la parte tra avril e luke è stata bellissima... ero agitata io per lei! ahahhaha
bene, jason è tornato, per me, può anche andarsene di nuovo.
non provo molta simpatia per lui insomma.
ora mi sta divorando la curiosità.. i ragazzi hanno assistito alla scena.. che diranno?
ti prego aggiorna prestissimo!
la storia è bellissima, e il tuo modo di scrivere migliora sempre di più
un bacio
harrehs