Two.
di funklou

07/01/14, ore 01:47

Sappi che io ti adoro perché vado matta per Two. Aspetto sempre con ansia il sabato perché so che aggiorni e non sto mai nella pelle. Però non puoi farmi finire il capitolo così. Insomma, lo amo perché è perfetto, però non puoi farlo finire così! Ahaha ci vediamo al prossimo capitolo :-)
Ciao bela!
-Arianna

07/01/14, ore 00:20

Oh Cristo oh Cristo Santo! E mo' Ashton è Ash l'Ash "di" Luke! Sono sicura! Cazzo non posso aspettare! Non credo di poter reggere la distanza tra un capitolo e l'altro. Cazzo mo muoio. Merda sto impazzendo. Ok (seriamente cazzo)
Meglio se dormo va...
X
Beth

06/01/14, ore 22:37

È.FOTTUTAMENTE.PERFETTA! Giuro è bellissima! Scrivi da dio e riesci a fare immedesimare i lettori <3 sei davvero bravissima! Continua al più presto che sono in ansia <3

06/01/14, ore 22:23

Per colpa di Ashton mi è venuta voglia di cereali, ma mio fratello li ha finiti, percepisci il mio dolore?
Anyway passiamo ad altro, Avril è pazza e depressa, ma hei noi l'amiamo comunque per quello che è.
Dopo questo capitolo sono fermamente che quel Ashton sia il NOSTRO Ashton e quindi sono veramente veramente happy, insomma conosce le vie di Sydney, nel parco era seduto dove si siedono normalmente gli altri 3 disgraziati (e scommetto che quando Avril ha trovato Ash nel parco assolto nei suoi pensieri stava pensando a quando stava lì con i suoi migliori amici prima dell'incidenti, SO MANY FEELS), per non parlare del suo improvviso terrore davanti alla casa di Cal Cal e del fatto che Luke alla fine del capitolo fissasse Ashton-divoro cereali tutto il giorno-Irwin, mi sembra strano che Avril non ci sia ancora arrivata, insomma dev'essere veramente svampita, ma come ho già detto prima noi l'amiamo comunque per quello che è.
Tu donna ora devi aggiornare perché devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa quindi mettiti al lavoro schiava.
Fatte le mie minacce ora vado
baci
elli
p.s I'm very very happy che arriverà il trailer di questa ff, ma I'm very very sad che la fine è vicina :(

06/01/14, ore 21:18

nononono altro che Ashton nervoso, io qui prendo un infarto!
Cavolo, io adoro questo personaggio. Il fatto che un po' sia così anche nella realtà, sempre allegro, in grado di rendere divertente anche un insulto con una risata o un sorriso. Credo di amare Ashton.
Vabè, comunque tu mi vuoi far morire. Anzi vuoi far morire Ashton.
Anzi, no! Tu vuoi far morire Luke, poverino. Prima lo fai soffrire per la morte del suo migliore amico, poi per la rota e tutta quella storia della droga, poi ora cosa mi fa? Muore direttamente? Prende un infarto? Aggredisce Ashton stringendogli le dita al collo e gridando che è un brutto stronzo?
Che poi devo ancora capire perché se n'è andato, e io devo saperlo!
No ma Luke poverino vdhsuxjhsdh non deve soffrire così tanto, ecco.
Vabè, sono curiosa di sapere cosa accadrà, mi raccomando di aggiornare presto eh.
Mich xx

06/01/14, ore 20:49

Ciao.
Siccome non ho nulla di negativo da dire parto con i miei complimenti perché sei bravissima a scrivere; la storia è appassionante, diversa dalle altre.
Ogni volta che entro su efp guardo subito se hai aggiornato e dopo i cinque giorni inizio a pensare che smetterai di scrivere la storia. È una cosa abbasstanza ridicola ma non ci posso fare molto.
Riguardo al capitolo posso pensare che i ragazzi e Ashton si conoscano già, e se è così sono un genio perché me lo sento da quando hai detto che il padre di Ashton era in città.
Adesso aspetto di vedere la reazione dei ragazzi dopo questo incontro.
Ale

06/01/14, ore 19:33

O.M.G .... questo é in assoluto il mio capitolo preferito fino ad ora .... cioé Luke finalmente incontra Avril ma soprattutto Ashton!!!!! E il capitolo é fantastico , ho sofferto con Avril e con Luke ... amazing ♥non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo !!
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:43 pm)

06/01/14, ore 18:58

NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO STATO???
CIOE' LUKE SARA' SCANDALIZZATO.
comunque continuo ad amare questa storia , è forse l'unica che ogni volta mi fa attendere impaziente il nuovo capitolo quindi ti prego aggiorna presta *_*
p.s. Luke drogato mi piace , cioè la storia ha una buona base *_*

06/01/14, ore 18:24

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO! sono un genio! HAHAHA scusa per la crisi ma avevo immaginato che Ashton fosse Ashton e che fosse andato via per colpa dei genitori.. Continua presto ti prego voglio sapere cosa succede! :3

06/01/14, ore 14:22

oh *-*
è stata una pazzia scappare per tornare  a Sidney , ma io me lo aspettavo . lo avevo capito .
Ashton , anche questo avevo capito . lui è il vero Ashton vero ?
si perchè caso strano è descritto proprio come lui .
calum e avril , io li amo ma ovviamento luke e avril sono magnifici *-*
ora cosa succederà ? avril ha una crisi nervosa durante il viaggio aahhahaha
si avevo notato l'assenza del banner , si sospetta lo stia facendo nuovo .
pochi capitoli alla fine ? o'h miiiii non so come possa andare il finale . soprattutto ora che è scappata!
forse si trasferiranno tutta la comitiva ? poco probabile .
voglio il continuo :'''''''''''''''''(
baci lu :***********
ps : non voglio che finisca !!!!! :'( mi mancherebbe ... dimmi che ne scrivi un altra :'(

06/01/14, ore 13:27

Oh mio dio!!!!!Dio dio dio;no veramente,io stavo davvero in ansia per questo capitolo ed ora che l'ho letto.....ne ho ancora di più!!!!Già dall'altro capitolo quando ho visto sul display del computer il nome di Ashton mi è preso un colpo e poi,visto che in questo capitolo faceva quasi la parte di un malato (?) mi ha messo ancor di più suggestione e......all'ultimo....di fronte a Luke.......mi è sembrato di essere lì davanti a quella casa a guardare i 4 ragazzi,ma alla frase "guardava Ashton." tutto si è fermato,forse anche il mio cuore per qualche istante.hahahahahahaha :D

Se ai capitoli precedenti ti ho scritto che erano "bellissimi","stupendi","meravigliosi"   a questo non trovo degli aggettivi degni di esso perchè,diamine,sei fottutamente un genio,sai attirare le persone con quello che scrivi,anche perchè tu sa come si devono scrivere!!!!Vabbè non ti scoccio più con i miei paroloni e come sempre ti chiedo di scrivere presto,anche se ormai le vacanze sono finite :(  Non vedo l'ora che continui e sono davvero sincera!!!

ok,baci xx

06/01/14, ore 10:51

LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEEEEVO! Lo sapevo che quell'Ashton è l'Ashton del vecchio migliore amico di Luke, Michael e Calum. Lo sapeeevo, lalalala. Potrei entrate nella polizia. Okay no. Cattiva idea. Mmh.. Mi piaaaaace tantu tantu, spero che continuerai presto (solita grase, ahahaha). Trailer di questa storia? *^* Mi vuoi morta? *^* se Perderai una fan non dare la colpa a me che sono morta eh!.
Noooo!! Non voglio che finiscee :c Ci sarà anche 'Two, la vendetta' (?). Vero?
Okay, il mio lavoro è stato svolto. Adesso mi dileguo (?). Byee *fa ciao con la manina e se ne va*.

06/01/14, ore 09:15

"Devo tornare a Sydney, ho un ragazzo che amo fino a far schifo chiuso in un centro di intossicazione. Lui le astinenze le supera solo con me. Non lo posso lasciare da solo, lo devo andare a prendere."
Queste parole dette da Avril mi hanno commossa, comunque prima cosa importantissima...anche se tutte le cose che sto per dirti sono importanti, comunque..uffa mi sto confondendo! Non puoi scrivere che tra poco finisce Two.. Tu non puoi! :( mi sono talmente tanto affezzionata a questa storia che non voglio più una fine. L'inizio come hai detto te è stato tristissimo, la descrizione di Luke detto da un'Avril distrutta è veramente perfetto. Adoro Calum. Questo è sicuro, quando si rincorrevano ero tipo "Che carini!! Lo voglio io un'amico del genere" ecc.. Perchè sono davvero perfetti aww. E vogliamo parlare della mia reazione nel leggere "Clinica per drogati"? Stavo per strapparmi i capelli. Prima avevo l'ansia che fosse successo qualcosa di molto grave a Luke tipo un infarto o qualcosa del genere. E adesso la domanda da un milione... Ashton è l'Ashton che loro conoscono vero? Ormai leggendo mi ero fatta una mia ipotesi. Te la scrivo così mi fici se sono un fottuto genio o se devo andarmi a rinchiudere in manicomio. Allora io pensavo che i genitori di Ash quando loro figlio era all'ospedale che rischiava la vita che però alla fine non è morto, secondo questa mia ipotesi, abbiano deciso di dire invece il contrario a Luke e compagnia bella perche pensavano che loro fossero solo un male per loro figlio e così decidendo di andare a vivere in un'altra città cioè Moulbourne. Poi non so si sono separati o cose del genere... Qua non ero arrivata a spiegarmi. Ci sto pensando e ripensando perchè il suo comportamento pieno d'ansia è davvero strano. La sua reazione nel sapere che Luke stava male nel chiederle notizie sulla sua salute nell'andare a sedersi proprio nella panchina dove Michael (che qui non c'è :[ ) Calum e Luke stavano di solito. Mentre leggevo la sua descrizione è quella del nostro Ash vivo e vegeto (e direi anche stupido ^^) occhi verdi, alto, abbigliamento, capelli, ricciolino strano! O ti mancava troppo nella storia e hai voluto mettee la sua descrizione oppure davvero non lo so. Adesso pensandoci inizio a capire il fatto del loro sguardo, entrambi soffrono nello stesso modo e lei invece non lo capisce credendo che quello che vede in quei occhi che dice di odiorare perchè dicono la verità della situazione invece non rispecchino i suoi sentimenti ma i propri di lui. Oddio non puoi capire quanti filmini mentali mi sto faccendo adesso! Devi aggiornare presto con un capitolo come questo. Lungo lungo :)
Scusa ma davvero! L'ultima frase sarebbe la risposta a tutte le mie domande? Davvero Ashton è il loro Ashton Irwin? Non capisco! Sono stupida sicuramente :( comunque sono contentissima che finalmente sia tornata a Sydney. E insultami pure ma io sinceramente non capisco la fine del capitolo. Quando dici che anche Luke è lì...cosa intendi? Va bè ho fatto un poena lungo la quaresima e mi scuso del disturbo :( ma dovevo scrivere davvero tutto questo.
Okay, ti voglio bene :) non ti conosco ma da ciò che scrivi posso capire come sei. Ed è una cosa bellissima. Appena finisco un tuo capitolo é come se mi portassi in un altro mondo. Mi sento davvero bene anche se a volte mi fai piangere. In poche parole come scrivi con Avril e Luke, tu sei la mia cura. Il tuo modo di scrivere. Le FF in generale alla fine :)
Okay adesso sto esagerando nello scrivere perciò ciao carissima :) (sto mettendo troppe faccine :) )
Muuuuuch Love,
M xx
p.s. Luvril o Avuke? Come li chiameresti te? :)
Aggiorna presto **

06/01/14, ore 02:24

il finale. porca puttana. IL FINALE. Ashton è quel Ashton, vero? porca troia. ODDIO. Continua al più presto, ti prego. :)

06/01/14, ore 02:23

Mi spieghi io come faccio senza questa storia?? Io la amo troppo, ed il modo in cui la scrivi è PERFETTO *-* Nel precedente capitolo ti avevo detto che non me lo aspettavo perché si era detto che Ash era morto, e quindi non avrei mai pensato in un suo "ritorno"! So che te l'ho già detto, ma ancora tanti complimenti per questa stupenda storia. Sono contentissima che farai il trailer. Quando ho letto l'ultima parte sono rimasta a bocca aperta, e tu non puoi lasciarmi così!! Spero presto in un tuo aggiornamento!! Ciao :D