Two.
di funklou

08/04/14, ore 12:11

Allora volevo dirti che scrivi benissimo e questa storia è fantastica. Mi ha fatto emozionare tantissimo, soprattutto il finale.
Ho scritto poco, però ci tenevo a dirti queste cose anche se è da un po' di tempo che hai concluso la storia.
Ciao! :)
-Sara

07/04/14, ore 21:46

E' come se avessi vissuto anche io in una sola giornata tutto il dolore di due anni grigi di Luke.Non so quante lacrime ho versato per questa storia, ma ne sono felice, è così vera.
Sai scrivere così bene:) Spero scriverai ancora il più possibile, non so se ho reso l'idea, vorrai quasi che scrivessi solo per me hahah

07/04/14, ore 17:16

Ommioddio. .. ho pianto tantissimo sappilo!! La parte finale, il suo ragionamento finale mi fa piangere ogni volta. Io sono di poche parole... comunque tu sei bravissima. Continua a scrivere :)

07/04/14, ore 16:08

E solo dio sa quanto amo questa storia, tanto da finire ben 25 capitoli in 4 ore.
Finalmente una di quelle storie in cui prevale anche l'amicizia, oltre all'amore e che descrive anche un problema che affligge ,ancora oggi, molti adolescenti: la droga.
Ho apprezzato il finale, il tuo epilogo, proprio perchè nessuno si aspettava che finisse in
questo modo, tutti eravamo convinti in un
bellissimo (ma scontato) lieto fine, con magari un matrimonio, la nascita di bimbi e un "e vissero per sempre insieme, felici e
contenti."
Ho pianto tantissimo, grazie per aver condiviso questa tua storia con noi e scusa il ritardo, sono iscritta da pochissimo.
Byee
-Juss.

06/04/14, ore 16:24

Oh mio dio. Non ci posso credere, sto piangendo.. Ma Luke non doveva morire, avrei sperato che alla fine tutto si sarebbe aggiustato e che il grigio sarebbe sparito. Sto male per una fanfiction non sono proprio normale.
Boh, complimenti per questa meravigliosa storia, scrivine altre così avrai successo, sei bravissima a scrivere e trasmettere quello che provano i personaggi.

-Alessia xoxo

06/04/14, ore 01:22

ciao,
scrivo questa recensione con le lacrime che cercano di uscire e senza fiato.
ho letto questa storia in due giorni circa e, forse proprio perché l'ho letta così velocemente, questo finale mi ha distrutta. non me l'aspettavo per nulla e ho letto tutto il capitolo con gli occhi spalancati per lo stupore.
questa storia è davvero meravigliosa ed è scritta davvero bene.
sono proprio sconvolta, anche perché mi ha fatto capire che anch'io vivo un po' nel grigio come luke.
è davvero un'idea originale quella a cui questa storia è costruita attorno.
un bacio, cla (:

04/04/14, ore 22:23

Con l ultimo capitolo mi hai dato il colpo di grazia. Sarà. che sono io che mi ci calo troppo nelle storie che leggo e che mi lascio trasportare dai sentimenti dei personaggi e da quel che succede, ma tu sei stata troppo brava a raccontare tutto questo. Solo... wow. Ti voglio bene tesoro.

02/04/14, ore 12:00

piango piango piango piango piango piango piango. Come hai potuto farmi questo, morto di overdose, ti giuro sono un lago in piena in questo momento, non riesco a smettere di piangere. Mi hai distrutto con una sola parola "morto" , questa storia mi rimarrà impressa, come poche. Ti faccio i miei complimenti
Nnacy.xx

02/04/14, ore 11:53

io piango porca puttana , sapere di arrivare al capitolo 24 e sapere che nel prossimo capitolo ci sarà l'epilogo, ti ringrazio, ti ringrazio di aver fatto questa ff ( la migliore di questa sezione) ti ringrazio per scrivere così, ti ringrazio per tutto. Io vado a leggere l'epilogo ora e poi ti faccio sapere cosa penso.

02/04/14, ore 11:40

No okay la storia mi ha un po' scoccato.
Ricapitolando:
Emily facea la strana con Ash, lui faceva lo strano con i ragazz, lei per un compito di spagnolo si vendeva al professore, ash non lo disse a nessuno, il professore propose un patto alla famiglia irwin e dopo lo stato di coma la famiglia accettò? No oddio che mente contorta che hai lol

02/04/14, ore 11:26

ok ma io ti amo tantissimo , sono arrivata al ventiduesimo capitolo e ti amo sempre di più , hai delle mani che fanno la magia da sole solo digitando delle stupide parole su dei tasti di un computer, ti rendi conto? Sei magica quando scrivi, io ho bisogno dei tuoi capitoli , ho bisogno di drogarmi delle tue storie.

02/04/14, ore 11:09

oh mio dio, non posso crederci. No aspetta mi confondi le idee. Madò sei troppo brava a scrivere e dio solo sa chi ti ha creato quelle manine, dio voglio assolutamente continuare a leggere ma naturalmente recensisco prima , perchè questa storia merita tutte le recensioni del moondo, cazzo.

02/04/14, ore 10:54

ehy bella eccomi a recensire il 20esimo capitolo,on mi dire che quel ashton , quell'ashton? No oddio non mi dire che involontariamente la mamma l'ha mandata a melburne e li c'è ash, ash? No oddio ma dove cazzo le prendi queste idee, io ti amo tantissimo , come cazzo fai porca trota
Nnacy.xx

01/04/14, ore 22:35

Oddio eccomi a recensire il19esimo capitolo, uno dei miei preferiti. Oddio come hai raccontato la morte di Ash! Mi hai fatto venire i brividi. Sei bravissima a descrivere, le persone , i luoghi, i personaggi.... tutto !comunque io vado a leggere i prossimi capitoli, sei bravissima cazzo , io ti amo

01/04/14, ore 22:20

Ehy eccomi , eccomi al 18esimo capitolo e questo capitolo è sempre perfetto come gli altri, sei davvero brava a scrivere, cazzo e solo dio sa da dove hai preso quelle manine. Oddio dimmi che quello che hai scritto è vero... Luke ha smesso siiii non vedevo l'ora che smettesse.