Two.
di funklou

10/09/13, ore 00:38

Ciao c: ho iniziato poco fa a leggere questa ff e devo dire che i piace davvero molto! Sia la trama che come è scritta! Che poi io ho capito dall'inizio che Luke e Avril si metteranno insieme, ne sono sicura! hahahahaha... Non ho notato errori e la storia scorre molto bene!! L'unica cosa da rimproverare sono i capitoli che non sono molto lunghi!! Però quella non è una cosa molto grave.... Continua così e aggiorna presto!!! un bacio :*

09/09/13, ore 16:28

AMO luke stronzo, riveste bene questo ruolo. Spero che la stuzzicherà un altro pò e vedere come reagirà Avril :)

un bacio x

09/09/13, ore 15:47

Seguo questa storia dall'inizio,ma questo è il primo capitolo che recensisco.
Volevo semplicemente dirti che amo questa storia, e che amo Luke *w* ahahahahahahah.
No,davvero,sei bravissima a scrivere, la storia è fantastica.
Anche io sono depressa per vicende amorose (?), perciò capisco bene.
Va beh dai, ti mando un bacio,aggiorna presto. ❤

09/09/13, ore 10:32

Sono nuova a leggere questa storia e devo dire che é magnifica.
é scritta bene, i sentimenti dei personaggi sono ben descritti proprio come i luoghi,complimenti davvero c:
Aggiorna al più presto, dolcezza.
-una tua lettrice.

09/09/13, ore 10:13

il fatto che la storia è un po' basata su una storia vera,ossia la tua mi piace tantissimo.
il capitolo è favoloso.mi piace luke misterioso ieiemci spero si apra un di più..il ritorno di jason aw che coraggio la ragazza a mandarlo via..e voglio vedere la reazione di luke alla scena a cui ha assistito...
ci vediamo presto(?)
sam
ps:scrivi troppo bene

09/09/13, ore 03:05

Ho appena letto anche questo capitolo e.. che posso dirti? è bellissimo skbskasksj
sono innamorata di questa ff, ormai non ho piu' dubbi.
e, cosa piuttosto inquietante, mi piace Luke nonostante si comporti cosi'. Sono strana. ouo
sono felice che Avril abbia mandato via Jason, anche perche' al posto suo penso che gli avrei sputato in faccia AHAHAHAHAH.
aggiorna presto pls.

fabi, xx
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:09 pm)

09/09/13, ore 01:50

Ehylaaaa'!
Giuro che ad ogni capitolo la tua storia mi piace sempre di più! (cosa alquanto improbabile dato che ne sono innamorata *-*) No seriamente è una storia bellissima, sempre piena di emozioni e colpi di scena, e poi tu sei una bravissima scrittrice, riesci a descrivere perfettamente i sentimenti di un personaggio, brava.
Anyway, passando al capitolo, lo adoro. Nella parte in cui Luke le dice di essere sicuro di baciare meglio di Michael sono letteralmente morta. Non so il perché ma in quel momento lo amato, e anche quando le ha scritto il messaggio a mezzanotte.
Ed ora passiamo alla parte cruciale: il ritorno di Jason.
Sinceramente non so se essere felice o triste. Per il momento non ho avuto modo di conoscere a fondo questo personaggio, ma devo dire che mi incuriosisce parecchio e che mi fa piacere che ci sia.
Scusami se tutto quello che ho scritto è insensato o se ho fatto degli errori, ma sono quasi le due di notte e non connettori tanto bene... E poi sinceramente non ho voglia di ricontrollare.
Ok, detto questo papiro di parole mi dileguo e me ne vado a dormire.
Mi raccomando aggiorna presto.
Ciao, un bacio. c:
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:54 am)

08/09/13, ore 17:09

Okay, ho capito, tu mi vuoi morta.
Amo questa storia, cavolo.
Ma Luke è coglione o cosa? Pensavo l'avrebbe baciata.. fatto qualcosa.. e poi?
Poi se ne va! Non si può, dai. Cal invece sembra molto dolce, aw :3 magari poi diventa stronzo pure lui, speriamo di no.
E Luke deve un po' mettere la testa a posto u.u
E Jason? Uff, è strano forte quel tipo. Non mi piace. Per niente. Magari sarà pure bravo, nel profondo, ma a me non piace uff.
Anyway, continua presto, amo questa storia c:
Sei bravissima.
Un bacione xx

08/09/13, ore 14:48

Ciao ! innanzitutto il capitolo è fantastico e anche se non c'é.il punto di vista di Luke rimane bello lo stesso ... poi per il colpo di scena ... WOW cioé quell'essere crede di avere un'altra possibilità con Avril ?! quando nella scuola ci sono tre tipi stra fighi come Calum, Luke e Michael ?! povero illuso :D e anchio ho 15 anni e vengo dal Veneto :D

08/09/13, ore 14:22

Ma.. Ma.. Luke! Non si faaaa! Cioè non puoi portare una povera fanciulla ad un passo da un bacio che (ammettiamolo) si sta aspettando da una vita e poi lasciarla lì così! No no, non si fa u.u Okay, basta sto sfasando haha Comunque Hood sei un amore, cioè sei vuoi spargere sorrisi qua e là ti do il mio indirizzo tanto sono a casa hahaha Jason tu sei l'ultimo che si deve far vedere in giro, cioè sciò! Stattene a casa tua e non andare a tormentare la povera Avril se no vengo io e ti picchio *visino aggressivo* haha
Non ti preoccupare per il pov di luke, un po' di attesa fa sempre bene haha aggiorna presto ti preeeegoo :3
A presto xx
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:24 pm)

08/09/13, ore 12:09

oddio..sinceramente non sono triste per la fine del capitolo, ma per te, per il fatto che le cose che scrivi sono vere e che hai passato questo. la finisco di "compatirti", ma sappi che comunque sei una persona stra forte.
tornando al capitolo, sei bravissima! mi piace sempre di più.
alla prossima

08/09/13, ore 01:58

Tu.mi.farai.morire.cazzo.
MA DICO, NO MA....CAZZO. CEH NO. Luke fa troppo il bastardo. "Sono sicuro di baciare meglio di lui." a quest'affermazione ero tipo morta e mi stavo facendo la tomba da sola ahahah. L'ho tipo amato per trenta secondi, poi ho letto il resto e ho ricominciato ad odiarlo loool
No dai, cucciolo luke. Hood mi sta sempre più simpatico e sembra dolce alzhdokzh.
Jason lo odio dal profondo del mio fegato (?)
comunque Avril ha fatto bene a lasciarlo andare, anche se speravo che arrivasse luke in modalità eroe e la portasse via, ma non è successo :cc
vabbè me ne farò una ragione AHAHA
btw ora la smetto di scassarti la minchia e ti dico solo una cosa: continua presto ajzbxosksbdi
addieu. xx
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:01 am)

07/09/13, ore 19:49

Yo!
Mi sono trovata per caso la tua storia e, data la curiosità che mi ha suscitato la  Intro, ho letto tutto d'un fiato gli otto capitoli. :3
Mi piace molto,ti dirò,mi ha colpita anche -soprattutto- il modo di scrivere,fai immedesimare perfettamente il lettore e me piasa tanto.
Inoltre, è nei minimi dettagli (però non scoccia, descrive quanto basta per far immaginare tutto) e fa impersonare talmente bene che...nella parte con Luke in quell'aula mi stava venendo una mini tachicardia nei panni di Avril! AHAHAHHAH,okay,mi ritiro.
E' tutto. Scusa per non aver prolungato tanto,ma sono stanca,lol.
A presto e
CONTINUA. Un bacio, ciao!

Mar xx

07/09/13, ore 18:59

ehi eccomi qui,allora volevo solo dire che continuo ad amare davvero davvero tanto questa ff perchè oramai mi ha presa e non posso farci niente,lol.
QUINDI SPERO AGGIORNERAI PRESTO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA AVANTI.

UN BACIONE.xx

07/09/13, ore 18:03

Wow! :) Il capitolo è straordinario ;) Come sempre e Luke, lo adoro nei panni del bad boy <3
Certo che però poteva baciare Avril D:
E Jason, uff, è ritornato. Spero che non si intrometta tra Luke e Aril ;)
Comunque anche io sono della Lombardia! :) Sei di Bergamo? :)