Two.
di funklou

17/12/13, ore 17:27

Scusa il ritardo, non ho avuto tempo di scrivere in questi giorni :3
Allora,sarò breve visto che devo andare a studiare (?)
Capitolo bellissimo,Luke ed Avril bellissimi, Calum e Michael teneri e dolci, e sono felice che Lukey abbia deciso di disintossicarsi.
Mi lasci con l'ansia come sempre,perciò aggiorna al più presto
Sei sempre bravissima e blablabla, credo sia inutile ripetertelo in ogni singola recensione
Alla prossima <3

17/12/13, ore 16:10

Hey !!!! Be ' che dire .... il capitolo é bellissimoo e sono felice che Luke abbia iniziato a disintossicarsi ..... glli fa bene ;D
Per, per favore, non trasferirmi Avril a Melbourne ;( come proeguirà la loro relazione ?!
Intanto aspetto i prossimi sei giorni ;D

P.s. se hai bisogno , io ci sono ;)

16/12/13, ore 18:38

Ciao girl :) volevo dirti taaante cose. È la prima volta che recensisco questa storia. Prima cosa : questa è la mia prima ff sui 5sos e.. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Poi tanto per convincerti che mi piace davvero questa ff ti devo dire che l'ho trovata ieri e l'ho finita ieri alle 4 del mattino.. Eh si, grazie a te oggi non ho sentito la sveglia e non sono andata a scuola. Non conosco molto gli 5sos ma dopo aver letto questa storia mi sono scaricata per prima cosa le foto che hai messo e alcune canzoni su di loro. Perciò penso di ringraziarti per avermi fatta.. Incuriosire su questi ragazzi. Mentre cercavo qualcosa da leggere che non fossero le solite ff sui oned sono andata a finire dai 5sos (non chiedermi perchè o come) e ho pensato "Ma dai, su vediamo se anche qui ci sono ff belle" dopo ciò ho iniziato a leggere la storia più popolare di questa sezione che guarda un po' è proprio la tua o la vostra (intendo tua e della tua amica) Comunque questa era la parte in cui ti annoiavo sulla mia storia del come ho iniziato a leggero questa ff.. Adesso inizia la parte in cui ti dico che Avril è una ragazza meravigliosa. Ha una forza d'animo pazzesca. Quando aveva passato la rottura con il suo ragazzo Jason mi sono messa a piangere.. Perchè è successo più o meno osì anche a me. Poi le frasi in cui lei dice tipo "Ho sbagliato di nuovo, mi sono dimenticata di non dovermi affezionare a qualcuno" Beh che dire sei una poetessa.. Metti delle frasi davvero bellissime. Poi Calum è un vero tesoro, e adoro il fatto che te in questa ff abbia messo una parte lla tua vita. Sapere che il sasso di loro è vero rende il tutto più credibile ed emozionante. Michael mi sembra un po angosciante però mi piace come hai spiegato il suo comportamente. Quando dici di lui che alcuni giorni si dimentica di togliersi quella maschera d'indifferenza. Adesso arriviamo a Luke. È impressionante come sei riuscita a farmi capire come si sente. Grigio. Due. Ashton. Michael. Calum. E poi lei. Avril che è diventata la sua ancora. Adoro come si comporta. Si, il solito badboy.. No, non il solito ma qualcosa di più. Una cosa che infatti mi chiedevo era come saresti riuscita a farlo uscire dalla situazione in cui si trova. Perchè è dura, veramente dura uscirne. Comunque dopo questo poema volevo appunto chiederti scusa se ho scritto troppo e ti ho stufata, ma è un mio principio. Recensire per davvero una storia e non scrivere semplicemente 'Sii che bel capitolo continua' detto ciò spero lo stesso che te continui presto :) suggerirò questa ff alle mie amiche :) Tua improvvisa fan Mari.

16/12/13, ore 14:47

Che bello il posto!
MI piace questo capitolo e come sempre lo hai scritto divinamente, mi sono immaginata tutto, ogni espressione ed ogni movimento.
Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia.
La rileggerei all'infinito.
MI sono potuta perfino immedesimare in Avril.
Fantastico.
Non vedo l'ora di sapere se Luke resterà chiuso in casa ancora o se i suoi baby-sitter cederanno.
Ma credo fortemente nella seconda opzione.
Ci vediamo, alla prossima!
baci baby.
Kikka XOXO

P.S. continua ad avvertirmi quando aggiorni!

16/12/13, ore 14:15

Ma come fai a dire che fa schifo?e' tutto perfetto, e il modo in cui scrivi e' unico!davvero ti faccio tanti complimenti :)

16/12/13, ore 11:52

Hi c:
Mi sento un po' grigia,oggi, ho l'influenza e mi scoccia fare tutto. :c
Ma sono comunque qui, a recensireeee. AW
Prima di tutto, mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo, ho avuto davvero poco tempo a disposizione: tra compiti in classe,interrogazioni e le meritate uscite nel minuscolo tempo libero rimastomi.
Ad ogni modo, passiamo alla storia AHAHHA.

Inizio: Avril instaura sempre piu' confidenza con Michael,Calum e Luke. aw
Seconda parte: aiuto. Mi piace troppo come Avril si fa coraggio e va in 'soccorso' di Luke;lo porta a casa poi,secondo me, per tenerlo 'sotto d'occhio', eccetera.
Terza parte: Adoro il modo in cui definisci il Sasso il 'loro posto'. adfghn *-* Luke vuole smettere,poi..mh, inizialmente non ci credevo manco io, quindi non mi sono meravigliata a leggere dell'indifferenza di Calum verso quelle parole.
Quarta parte: E pero',mi  hai sorpresssssa con Luca,aaaw. Non posso crederci che sta provando a uscirne davvero.
Ultima parte, riassunta da me che sono pigra: Luke afferma che Avril "gli fa bene",omg. i miei feels. E,quando si incazza dicendole di non poterlo comandare, finalmente Michael la 'difende'  e butta giu' un altro po' di maschera. AW

Quanto posso amarti? Quanto? Sei una delle mie autrici preferite!
Davvero,scrivi benissimo e sei originale. E poi,scusa la curiosità,ma: come mai sei così "informata" su questo argomento? (la droga e la tossicodipendenza). Ne parli così esaurientemente che mi vengono dei dubbi...
Ora me ne vado che sono di fretta e ho l'influenza,come gia' detto prima.

Tua recensitrice colorata, Mar. xx

16/12/13, ore 00:17

ehi! il capitolo è meraviglioso! non vedo l'ora che aggiorni Baci Sabrina :3 xx

12/12/13, ore 08:50

Oh ma che bel capitolo che abbiamo qui!
L'inizio è la morte sicura, cioè Luke cosa stai facendo? Io non lo capisco più, prima fà il tipo "pericoloso" e nello momento fà anche il dolce.
La parte del bacio è qetuosfjdbskbxk *__*
Il nuovo Michael mi piace molto di più, e non so perché ma lo voglio con la cugina di Avril, Vicky.
Il rapporto Calum - Avril non lo si può eguagliare. Sono troppo teneri insieme.
L'ultima parte è particolarmente intrigante quindi spero che aggiorni presto.
Alla prossima ;)

11/12/13, ore 23:09

Io amo questa storia. C'è poco da dire, amo la trama e il modo in cui sono dipinti luke, micheal, calum e ashton. Poi sta cosa del due io la porto nel cuore AHAHAH seriamente, è tipo una cosa stupenda. Mi piace un sacco, non so perché.

comunque, ci scommetto la mano destra che si scopre che ashton è una sorta di fratello/parente di avril. (Tanto anche se perdo la scommessa non mi cambia niente, io sono mancina lol)

Mi piace taaaaanto questa storiaaaa

11/12/13, ore 21:38

la tua FF è la più bella lalalalalala
no davvero, la amo u.u
Non ho mai letto nulla del genere, sei troppo brava dfghjk
Ormai sono entrata troppo dentro la storia per lasciarla perdere lol
Qvindi (?) non vedo l'ora che continui *^*
Al prossimo capitolo perfezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

11/12/13, ore 19:22

Ho capitoooooooooooo... il nuovo compagno della madre di ashton è il padre di avril (che come h detto l'ex di ashton è stato avvistato a sidney)!!! E poi secondo me ashton non è morto, è quello che diceva il padre di Avril, il figlio di Anne, di voler far conoscere a avril!!!! come sono felice...ma perchè la madre e il padre di Ash hanno voluto cambiare paese?? questo ancora devo scoprirlo, melo dirai vero?
Penso che quando si scoprirà questo succederà un bel macello...tutto combacia. Scusa se ti ho svelato tutta la trama in poche righe. :')
Comunque è la prima volta che recensisco questa storia, perchè non ne ho mai trovato il bisogno, è talmente bella che si descrive da sola... questa volta ho deciso di recensire perchè dovevo vedere se ho ragione!!! Davvero tanti complimenti per la tua ff, è fantastica e io l'adoro!!! continua così... anche i ritardi vanno bene, perchè fanno aumentare la suspance, però non esagerare, non più di una settimana (massimo due) e devo dire che ora va molto meglio!!Continua esattamente così!!! un bacio :*

11/12/13, ore 11:51

hey !!!!!!!!!
il capitolo è magnifico come questa storia , sono stanca di ripeterlo sempre ma non ne ho mai abbastanza perchè purtroppo non esistono parole per descrivere come è davvero questa storia strabiliante .
mhm qualcosa in vicky non mi convince ha fatto qualcosa , perchè una persona non può odiare un altra solo per delle voci , quindi deve essere successo qualcosa prima , questa cosa non  mi convince . la madre di lei ha sbagliato , certo è il padre  ma questo titolo non c'è più una volta che abbandona la sua famiglia , ne è ancora innamorata infatti ora è distrutta . Avril la da vinta a luke e per metà cose gli e le da vinte , la sua determinazione e andata alle hawaii per metà capitolo . michael è "cresciuto " e credo sia adorabile *-* soprattutto quando si vedono al gens e quando li porta a casa sua . si dimostra se stesso ed è qualcosa di magnifico . all entrata del gens Luke si dimostra geloso ahahahah . la frase a doppio senso di avril mi ha fatto morire e la risposta di calum mi ha fatta schiantare ahhahahah . la reazione di michael quando scopre che avril sa tutto , e la canzone e la reazione di avril sono due opposti . è scritta talmente tanto bene che ti ci cali nella situazione è lo adori davvero tanto .  la canzone ... mhm è bellissima lei e la traduzione . li rispecchia cosi tanto !!!  <3 è stato solo un caso ? io non credo . segnali !
viso famigliare , l ha vista da qualche parte .... ma non è che con luke nonostante ashton avesse qualcosa con lei perchè se no la malizia non dovrebbe esistere .Eppure c'era qualcosa, lo sentiva, che non quadrava o che almeno stava irrimediabilmente omettendo." anche io mi sento cosi ... che cosa mi sta sfuggendo ??? O.o
e ora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! bellissimissimo capitolo è magnifico ;)
baci lu :********
 ps : se ci sono errori spiacente sono dal cellulare :(

11/12/13, ore 11:04

Ahahahahahaha che tenerelli i ragazzi ubriachi :3
Capitolo bellissimo come sempre,davvero,non so che dire.
Sei bravissima,aggiorna presto :)

10/12/13, ore 20:14

Wow.
Una serata con i fiocchi, non c'è che dire.
Scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo di accedere il PC ieri.
Allora: Avril scopre un'altro pezzo importante del passato dei ragazzi, ovvero Ashton.
Più precisamente dove riposa in pace e che i suoi genitori vivono nella sua vecchia città.
Troppe coincidenze o mi sbaglio?
Beh, lo scoprirò al prossimo bellissimo capitolo.
Poi che dire... le scene successe a casa Clifford sono da oscar, tutto perfetto e divertentissimo.
Il capitolo curato nei minimi dettagli e scritto benissimo completa l'opera.
Baci baby e alla prossima!
Kikka XOXO

10/12/13, ore 15:43

Mi sento terribilmente in colpa che se potessi verrei a cantartela sotto casa questa recensione.
Imploro il tuo perdono per non esserci stata al capitolo precendente, ma volevo comunque dirti che ho ovviamente letto e adorato, ma che dico, amato l'ultima parte. "Sentì di nuovo il sapore delle sue labbra, e sapeva di esistere, si sentiva viva. Capì di essere il suo antidoto, in quel momento.
Acqua che spegneva fuoco, colori che accendevano il grigio."

cioè, non puoi, tu non puoi.
mi erano venuti i brividi, eccheccavolo non è possibile.

ma adesso parliamo di questo capitolo in cui sono tutti ubriachi appassionatamente, awwh, una bella famigliola di ubriachi.
no, okay, fermami.
devo avvisarti però che mi avrai sulla coscienza, ho dato una ginocchiata sul tavolo assurda per mettermi comoda prima di leggere il capitolo, quindi sentiti mooooolto in colpa, eheh
questo capitolo è diverso dagli altri, e no, non intendo solo che hai cambiato colore e font di scrittura, me ne sono accorta sai, non puoi nascondermi niente muahahahaha (dovrebbe essere una risata diabolica, interpretala così).
le prime righe non ci ho capito niente ad essere sincera, ma poi tutto si è fatto più chiaro, a parte i corportamenti di tutti in questa storia, quelli chiari non sono mai haha
mi chiedo come facciano a venirti in mente tutte queste cose, io non ci riuscirei mai, lo so faccio pena, oh povera me, vabbeh, l'autocommiserazione te la risparmio.
io ho decisamente bisogno di prendere lezioni da Luke nel smerdare la gente, "ll ragazzo alzò le spalle e "Mestruata." bisbigliò a bassa voce tra sé e sé." no, ma cioè, rido sdraiata sul tappeto come un ornitorinco in mezzo agli spasmi a vita.
Non può farmi queste battute in un contesto drammatico, come io non potrei recensirti un capitolo così pieno di significato con delle recensioni così idiote, ma evidentemente io e Luke non siamo poi tanto diversi.
A parte il fatto che lui è una specie di Dio con gli occhi azzurri e tutto il resto mentre io sono una strega sfigata con gli occhiali, ma sono dettagli questi.
E Vicki, apriamo una piccola parentesi (, che poi devo ancora capire perchè si dice così visto che come vedi non ha senso mettere una parentesi così a caso e lasciarla lì cosi ma vabbeh, di lei in effetti non ne ho mai parlato, e sento che è giunto il momento.
Vuoi che sia sincera? Ebbene, sarò la persona più sincera del mondo. Io Vicki, quanto è vero che amo Niall Horan, non la posso sopportare, ma porca miseria, ma chi ti credi di essere? Sua madre? Non penso, tutta questa storia di Luke, "Luke è cattivo, Luke ha ucciso quello, ha menato quell'altro" ma fatti un 3/4 di cazzi tuoi e trovati un ragazzo tesoro, cioè. Ma tu guarda a questa, bah. Chiusa la parentesi ).
Mi ha fatto troppo ridere il fatto che Calum impedisce a Avril di bere un altro alcolico perchè è completamente partita di testa e poi arriva Luke e ordinano ancora da bere. Come contraddire Calum parte uno. Ma okay, lui cerca di essere responsabile e poi si spara un Invisibile con gli altri, coerenza zero haha
Tralasciando questo, mi piace il fatto che Michael non sia più quella specie di re di ghiaccio, ma che piano piano il suo cuore si stia sciogliendo.
awwh, maccome sono poetica.
Adesso esce anche fuori il mio lato "Sherlock Holmes", perchè tatatata, io non ci credo a tutta questa storia di Ashton, eheh
Indagherò, indagherò.

Penso che sia ora che io smetta di scrivere anche perchè non mi sento più le dita e ti avrò tartassata abbastanza,
ah, prima che mi dimentichi, in caso la tua amica non legga le recensioni,
dille che apprezzo molto che abbia riso 3 minuti a causa mia, è davvero una bella frase da sentirsi dire haha
no okay, sono stupida, oddeo.
aggiorna presto, e fatti due risate dopo questa recensione,
lmao,
xoxo, Gossip Girl,