Two.
di funklou

04/02/14, ore 11:43

Mi ha fatto piangere questa fine. Non se lo meritava, nono. Doveva vivere. Avere a fianco Avril, Ashton, che era tornato diviamo per lui, Calum e Michael.
Mi dispiace molto per Avril.
Hai scritto una meraviglia tutti questi capitoli ed ora mi vieni a dire che forse no scriverai più un'altra storia?! Tu e la scrittura dovete stare vicine vicine(?).

03/02/14, ore 22:14

Oddio. Non mi aspettavo un finale cosi, ma è comunque bellissimo.
Amo questa storia e non avrei mai voluto che finisse lol
Che dire.. scrivi benissimo e continua cosi perchè sei davvero molto brava :)
Un abbraccio :)

03/02/14, ore 21:39

La storia migliore che io abbia mai letto. Non ho molto da dire, sei bravissima a scrivere e la storia è molto bella, sto ancora piangendo come una disperata per il finale. Mi dispiace che sia finito così, anche se me lo aspettavo. Penso di essermi innamorata di questa storia e, come te, anche io sono 'cresciuta' con TWO, è dal primo giorno che l'hai pubblicata che la leggo e ogni domenica/lunedi mi chiudo in camera continuandola. Sono io che devo ringraziare te. Grazie

03/02/14, ore 21:10

ciao :) mi scuso se non ti ho recensito i capitoli precedenti, ma ho letto tutto e continuo a pensare che questa sia una storia fantastica. Se ti sentivi che doveva finire così va benissimo, anche perchè ho amato totalmente le tue descrizioni. Per avere 15 sei davvero bravissima. Mi piace davvero tanto come riesci ad emozionare scrivendo, insomma hai fatto sentire una malinconia palpabile nelle tue parole. Io ci spero in un'altra tua storia (: alla prossima spero -cassie

03/02/14, ore 20:26

oh mio dio, piango. ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma mi sono dimenticata lol.
mi stai facendo soffrire, non ci posso credere ahah se scriverai un'altra storia ritienimi già fan. troppo, sei troppo brava a scrivere, mi trasmetti le emozioni..
mi dispiace per quello che ti è successo, che una persona ti ha abbandonata, mi dispiace davvero.
vado a piangere sola in un angolino ahah

03/02/14, ore 20:13

a questo punto sono sconvolta. non mi sarei mai aspettata questo finale. cazzo, sto male. perché qualcuno ha smesso di lottare, anzi luke non ci ha mai provato nonostante avesse una ragione, avril.

03/02/14, ore 19:27

Sto piangendo come una demente e questo non va bene. Seriamente, ti sto odiando. Tu non puoi avermi fatto morire Luke. Luke. Oddio. Sto morendo dentro, dannazione. Ti posso chiedere una cosa? Ti sei mai immaginata, anche solo di "sfuggita", un finale a lieto fine? Ti prego, potresti provare a scrivere l'epilogo alternativo? Dio, non ce la posso fare, aiuto. Ti seguo in questa fanfiction da quando aveva solo 3 capitoli, per me è un trauma questa fine.

03/02/14, ore 18:04

Ragazza mi hai fatto piangere.
Dico sul serio, non stò scherzando.
Come ultimo capitolo è bellissimo, perchè non tutte le storie hanno un lieto fine quindi complimenti e bravissima!
Quando ho letto "il diciassettenne Luke Hemmings era stato sorpreso..." ho detto cosa, cosa, cosa?
Non ci potevo credere.
Ashton era ritornato, la moto era stato restituito al vecchio proprietario, Luke aveva oramai la medicina più potente del mondo: l'amore.
E come finisce? Avril rimane con un vuoto immenso dentro.
Lei di colpe non ne ha, perchè è sempre stata vicino a Luke per qualsiasi motivo lei era lì.
A parte la tristezza che provo nei confronti di Avril sono molto felice per la coppia Michael e Vicky.
Spero di leggere altre tue fanfiction, perchè mi piace come scrivi, mi piace come ti esprimi, mi piace come i tuoi sentimenti vengono impressi nel mio cuore.
Emozionaci un'altra volta.
A presto.

03/02/14, ore 17:49

se speri che non abbia fatto male questa fine, bhe ti sbagli, ha fatto piu' che male. La tua storia mi e' piaciuta un sacco, sei riuscita a trasmettere ogni sentimento, ogni emozione, ed e' proprio per questo che la fine e' stata devastante. Per un momento mi e' sembrato di provare il dolore di Avril. Comunque davvero una bella storia complimenti

03/02/14, ore 17:41

hei ciao :)
non so come iniziare questa recensione , per la prima volta sono senza parole da dire .
sto piangendo come una povera idiota , si per tanti motivi .
la prima è che non riesco a credere che questa storia sia finita , mi ritrovo alla fine e dopo essere arrivata un po tardi circa verso 12 o 15 capitoli sono qui a rendermi conto quanto io mi ci sia affezzionata . la seconda è come sia finita , non ci credo ancora ! lui è morto , sapevo non sarebbe finita bene ed è meglio cosi sarebbe stato banale , ma non pensavo sarebbe successo questo . sembra tutto cosi ... strano .
è come cominciare da capo con la conseguenza diversa , tutto felice di nuovo , il brox i locali la scuola e il resto , tutti insieme .. ma alla fine qualcuno muore : Luke stavolta e tutti ci stanno male , ma c'è quello che affonda : Avril . lei ci soffre e sta male  . non si incolpa odia lui per averlo amato e per averla lasciata e messo fine a tutto questo cosi , e come dargli colpa . come si sia sentita quando l'ho ha trovato , quando leggevo sono stata travolta da tantissime emozioni e non sono riuscita a controllarle . ho letto la nota autrice , la storia a chi è dedicata . la tua vita : vita reale immischiata a qualcosa di diverso . sinceramente non trovo le parole , ma non credo le troverò perchè non riesco a credere che sia finita e che devo lasciare andare la storia ... semplicemente non voglio , un pò come Avril non vuole lasciare Sydney perchè li c'è tutto di Luke ... in molti  lo hanno fatto e lei non lo farà mai . l' immagine finale mi ha fatta scoppiare : voglio che li ricordiate cosi ... noi lo faremo ! almeno io lo farò di certo . magnifico banner , magnifico trailer , magnifico tutto .  ma la cosa che mi ha colpito sono i tuoi paragoni con il colore , è stato strabiliante i tuoi pensieri e le tue riflessioni ...semplicemente indescrivibili .
voglio che tu sappia che NON dimenticherò MAI questa storia , la tua testa ha prodotto una storia e le tue mani hanno scritto e questo miscuglio ha creato una magia vera e propria . non so come descrivere questa storia perchè non ci sono parole per farlo . semplicemente una frase può descriverla non in pieno ma almeno dare un idea : questa storia eleva l'ordinario allo straordinario , però non basta .
non ci saranno mai complimenti abbastanza meravigliosi per descrivere la storia e te che l hai scritta .
questa storia è qualcosa di magnifico e sinceramente ripeto che non posso lasciarla andare nemmeno con il pensiero , mi dispiace cosi tanto ... ma me ne farò una ragione .
mi mancherà moltissimo su questo sono sicurissima .
ora passiamo alla parte più importante TU !
non saprò mai come ringraziarti per avermi fatto provare queste emozioni , per avermi fatto riflettere , e per aver creato questa storia . sei stata una scrittrice magnifica e lo sarai ancora . ho seguito questa storia con passione e amore , e ammirazione per te . rimarrà comunque anche se la storia e svolta al termine . ha fatto molto male quando ho letto " completata " ma c'è scritto e nessuno può farci niente .
è incredibile . sei una scrittrice d'ammirare , non so se te l'ho mai detto ma questa storia meriterebbe di essere un libro . se lo merita davvero ! onestamente i miei migliori complimenti .
ho letto che tu e la scrittura siete una cosa sola e che continuerai a scrivere , non c'è scelta migliore ... voglio che tu continui con una nuova storia , con un sequel con quel che vuoi ma fallo , continua a scrivere !
io sono qui e sinceramente ti prego di avvisarmi sulle tue nuove storie . sono qui è voglio leggerle ..... voglio sentirti vicina ancora per un bel po . le tue scritture mi tengono compagnia e legata allo schermo . quindi quando scriverai una storia nuova , cosa che mi auguro sia molto presto , io sono qui .. mandami un messaggio ;) ci tengo eh ! non ti dimenticare di me :)  ribadisco di non avere parole per descrivere la storia e te , in questo momento nella mia testa sta passando l'intera storia e non se essere felice perchè è magnifica o essere triste perchè è finita :'''(
minchia ( scusa la parola ) non voglio smettere di scrivere e ne di piangere ... sarebbe dire addio alla storia e non posso e ne voglio crederci ..... ma a malincuore devo farlo , è giusto cosi .
arrivederci magnifica !
baci lu :************************
a presto............
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 05:18 pm)

03/02/14, ore 15:06

Hey... davvero non mi aspettavo una fine così triste davvero è la miglior storia che ho mai letto... e quindi me ne ricorderò :) spero davvero di leggere altre tue storie :) Baci Sabri :) xx

03/02/14, ore 14:09

Oddio........io davvero...........wow........ non so cosa dire.Già ero triste che finiva,poi è morto anche Luke,quindi non ne parliamo..... :) L'epilogo mi ha fatto letteralmente piangere,lo giuro sono qui davanti al computer con le lacrime agli occhi!!In realtà un pò me lo aspettavo,per questo ho aspettato lunedì pomeriggio per leggerlo,ma alla fine l'ho letto lo stesso hahaha
Tutto sommato,ho amato fin dall'inizio questa storia,e sono sicura che mi resterà impressa nella mente per tanto..tanto tempo,perchè storie come Two non si dimenticano,o almeno....io non ho intenzione di dimenticarle,perchè sono cose segnano,e sapere che questa storia un pò ti raffigura..mi dà da pensare molto.
Quindi siamo proprio alla fine....bhè,non so più cosa scriverti e ti saluto,mi hai fatto provare emozioni bellissime e ti ringrazio,spero di leggere altre tue storie quindi se ne farai altre,per favore dimmelo perchè sarei molto felice di leggerle.Scusa per il testamento che ho scritto,ma dovevo dirti quello che provavo.
Sentiamoci presto mi raccomando eh ;)
A presto xx

03/02/14, ore 14:09

Ciao, ho seguito questa Storia capitolo per capitolo anche se in silenzio. Non ho mai recensito, ma visto che questo è l'ultimo capitolo volevo lasciare un commento. La storia è bellissimo, dall'altro capitolo però mi aspettavo un finale completamente diverso che però non è arrivato. Non sto dicendo che il finale non mi piace, sto solo dicendo che non me lo sarei mai aspettato. Questo capitolo è talmente bello che mi sono commossa mentre lo leggevo. Pensare che questa storia, o una simile, è successa a qualcuno mi distrugge. Comunque storia stupenda, spero di leggere qualche altra tua storia.

03/02/14, ore 13:47

non posso.
ti giuro hai finito con quello che speravo non finisse.
non puoi averlo fatto.
no.
no no.
no no no.
assolutamente no.
NO.

03/02/14, ore 00:02

No,oddio.
Non riesco a smettere di piangere.
La storia è perfetta.
Se devo essere sincera,non mi aspettavo questa fine.
Devo dirlo: GRAZIE A TE I MIEI FEELS SONO ANDATI A PUTTANE.
Grazie a questa ff mi sono legata molto ad una mia amica..e questo grazie a te che hai avuto la magnifica idea di scrivere questa ff.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Giuro,TI AMO.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Grazie,solo questo.
-Zabra ♡