Two.
di funklou

31/01/14, ore 14:17

Volevo iniziare la recensione con una frase ad effetto, ma non mi è venuto in mente niente quindi inizierò ad analizzaer il capitolo dall'inizio fingendo di avere uno schema che in realtà non ho e quindi non so cosa salterà fuori in questa recensione, sorry not sorry.
Credo che lo strano comportamento di Mickey da stronzo, lunatico che vive nel suo mondo fosse dovuto dalla mancanza di Ash, in questi capitoli è cambiato molto, è emerso molto del suo personaggio e come si è mostrato vulnerabile in presenza di Ashton fa capire che in realtà non è poi così crudele come pensava Avril.
Ashton non se ne vuole andare di certo e cerca di capire se Luke tenga ancora a lui o se in quei 2 anni sia andato avanti dimenticandolo, questo è l'unica spiegazione che riesco a dare sul perché abbia chiesto a Luke se diceva ancora due, e forse sapendo che Luke è ancora legato a lui ha permesso a Ashton di andaresene consapevole che per Luke non era morto e non l'aveva rinchiuso in una scatola nell?angolino più sperduto del suo cervello insieme a tutti i ricodi che li legavano, ma viveva ogni giorno in quella semplice risposta.
Avril ormai fa parte della vita dei ragazzi, ha finalmente trovato il posto giusto dove stare e le persone giuste con cui stare, se Ashton ha reso Luke di nuovo bianco Avril rende quel bianco un miscuglio di colori.
E infine la moto, che secondo me fa intuire la fine della storia, Luke rivuole Ashton nella sua vita a tutti i costi, ma è troppo orgoglioso per dirlo ad alta voce così lo obbliga in qualche modo a tornare da lui, comunque vedremo domenica se le mie teorie sono azzeccate oppure no.
Complimenti per la stora e per il successo che hai avuto.
a domenica, baci
elli

30/01/14, ore 22:01

Ciao :)
Ho letto la tua fan fiction e la adoro. È stupenda. È la prima fan fiction che leggo su loro quattro e mi piace molto.
Sei molto brava nello scrivere, hai uno stile molto accurato e ricercato. Si vede che ci metti anima e corpo in ciò che fai.
Non aggiungo altro, solo di continuare il più presto possibile chè voglio sapere come andrà a finire.
Un bacio, a presto.
_MrsSarry_

29/01/14, ore 19:44

non volevo recensire questo capitolo, perché se lo avessi fatto avrebbe significato che siamo davvero giunti al termine di quest'avventura.
Ma eccomi qui, a scriverti col cuore in mano per ringraziarti di questo bellissimo viaggio assieme a Luke, Michael, Calum, Ashton ed Avril.
Non puoi immaginare ciò che mi hai fatto passare!
Lacrime, risate, stati d'ansia, troppe emozioni tutte insieme lol
Sono davvero felice di aver scoperto questo tuo capolavoro, è davvero la più bella ff che abbia mai letto sui 5sos e anche in generale!
Ti lascio solo questo per adesso, poi i ringraziamenti finali li scrivo non appena avrai pubblicato l'epilogo.

Parlando del capitolo,
penso che tu abbia seriamente scritto perfettamente!
Lo so che lo scrivo sempre, ma è la verità, ogni volta superavi te stessa, sei davvero meravigliosa.
La parte di Luke e Avril che fanno l'amore, beh...mi hai fatto venire i brividi e penso che sia una delle parti pi belle in assoluto.
Ho amato quei due fin dal primo incontro e non riesco a spiegarti ciò che provo vedendoli insieme :-(
Mi sono completamente tuffata nella storia adfnkjuhgf
La parte finale invece, ha dato libero sfogo ad un mio pianto isterico :---)))
Poi Calum e Michael, dio che cosa sono!
Ti giuro che vorrei davvero degli amici così, sono indescrivibili, li adoro troppo, stop.

Ora ti lascio sul serio, mi risparmio per l'epilogo ;_;
Alla prossima (ed ultima) volta ç_ç

Un bacio, ciao! <3

29/01/14, ore 18:54

già finita... la solita ritardataria. quindi non so cosa metterai alla fine dato che hai scritto che sei solita stravolgere i finali (così mi è sembrato di capire). spero tu rimanga di parola. non mi piacciono i finali scontati

28/01/14, ore 22:04

COSA? L'EPILOGO?
MA PERCHÈ TUTTE LE MIE FF PREFERITE FINISCONO IN QUESTA SETTIMANA?
Adoro questi personaggi, anche troppo :(
Amo questo capitolo, anche se è l'ultimo :(
hai capito il concetto, no? Lol
All'epilogo :)

28/01/14, ore 21:54

Ciaooo!!!
Innanzitutto vorrei dire che questa storia é davvero molto realistica, per niente banale, ma soprattutto scritta in un modo stupendo *-*
Non so se sono moralmente pronta all' ultimo capitolo perché sai, io sono una di quei tipi di lettrici che si affezzionano ai personaggi e alle storie delle ff quindi... sicuramente mi renderà un po' triste!!
Complimenti, sei davvero bravissima <3 <3 <3

27/01/14, ore 23:20

no,nO,NO!
Non puoi farmi questo!
Io amo questa ff!
Mi mancherà :')
Promettimi che ne scriverai un'altra,ne ho bisogno.
Amo il modo in cui scrivi,sei bravissima!
Amavo troppo Avril (mi potresti dire chi la interpreta? Grazie se lo fai).
Poi Cal come migliore amico (?)..piango.
Beh,devo dirti che TI AMO.
Questa è e sarà la mia ff preferita.
Baci,Zabra ❤

27/01/14, ore 21:40

Dio. Ho aspettato tanto questo capitolo. Lule che si rende veramente conto che ama Avril :') piango. Lol
Umm non vedo l'ora di domenica. :-)
Baci
Benni

27/01/14, ore 20:23

hei :)
prima avevo recensito ma purtroppo ha cancellato la recensione ...
non mi ricordo che cosa ho scritto quindi dovrò riscriverla .
vorrei dirti tantissime cose ma le tengo tutte per il capitolo finale .... non so cosa dirti non riesco a credere che questo è l'ultimo capitolo e non voglio che lo sia . non riesco a vedere un finale per questa bellissima storia .
ashton è l abbraccio con tutti è stato commovente , hei Luke non è colpa di Ash ... quindi alzati ! l'abbraccio tra i due alla finale sono commoventi pure ...
Michael e Calum sono i migliori *-*
Luke e avril sono una coppia magnifica , letteralmente adorabile e fidati .. non sei andata a fondo ed è la cosa migliore lascia la storia magnifica per come è .... la scena è davvero dolcissima .... amo questa storia e amo te
baci lu :*************
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 05:49 pm)

27/01/14, ore 18:19

Cioè io ho amato questa storia, dall'inizio alla fine, davvero, boh, non so cosa scrivere, forse Grazie, grazie per questa storia che mi ha fatto provare un sacco di emozioni, non so cosa aggiungere, tanto sai che amo questo capitolo, come tutti gli altri.
ah, mi dispiace di non aver recensito il 23, ma questa settimana ho dovuto studiare un sacco e l'ho appena letto, ma sappi che lo amo.
Aspetto l'epilogo.

-Fra

27/01/14, ore 14:34

Mi hai fatto piangere e non oso immaginare cosa verrà fuori per l'epilogo lol mi sono affezionata anche io ai personaggi e fa strano sapere che la storia ormai è finita.
Comunque, non credo di avere nient'altro da dire, te l'ho sempre detto che amo i tuoi capitoli, che amo il modo in cui scrivi.
L'unica cosa che posso dire, peró, è che questa è forse una delle migliori storie che io abbia mai letto. xx

27/01/14, ore 14:25

AWWW.
Che bello! Mi piace da impazzire questo capitolo!
L'hai scritto divinamente, non c'è che dire, aspetto con ansia il capitolo!
Non so cosa dire se non che lo amo.
All'epilogo tesoro, ciao!
Kikka_Mrs_Styles

P.S. sì, sono KikkaStyle, ho solo cambiato nickname <3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:26 pm)

27/01/14, ore 11:36

Devo ringraziare il fatto che sono malata e che sono a casa da sola,perchè sono scoppiata a piangere come una stupida già dopo 10 minuti che leggevo.Ti giuro non sapevo che era l'ultimo capitolo,infatti quando l'ho letto ci sono rimasta un pò male!!!!Parlando del capitolo,bhè l'ho trovato diverso,cambiato,ma in meglio :D.Per la parte di Avril e Luke,sinceramente....hai fatto bene a non dilungarti troppo,così può essere una storia che possono leggere tutti hahaha!!!Poi che dire,alla parte del motorino sono rimasta completamente imbambolata allo schermo a leggere e rileggere quelle parole così belle e significative;all'aeroporto poi non ne parliamo proprio che è meglio c:
alla fine non sapevo più se ridere o piangere,così ho fatto entrambi!!!
Woow!!!!mi sono accorta di aver fatto un poema,scusami,forse questa e la più lunga recensione che io abbia mai fatto!!!Vabbè sparisco .....e mi raccomando....no non posso più dire "metti il prima possibile il prossimo capitolo" dato che devi mettere l'epilogo,quindi.....a domenica prossima con l'epilogo!! Ciaoo xx

27/01/14, ore 04:59

Ehmmm...
Ehmmm...
Non riesco a trovare le giuste parole per descrivere questo capitolo .
Diciamo che è spudoratamente meraviglioso, fantastico, da togliere il fiato, bellissimo, da sentire le farfalle nello stomaco, stupendo... che altro?
Non riesco anch'io a crederci, siamo quasi alla fine.
Amo troppo questa fanfiction e il tuo modo di scrivere quindi la prima domanda che mi viene un mente da chiederti è: hai una nuova storia da raccontarci?
Le parti Riguardanti Luke ed Ash non toccanti.
Questo è un esempio di amicizia che non si potrà mai sgretolare.
È diciamo una lezione.
Vogliamo parlare della parte Luke - Avril?
Qetuowryip :3
Aggiorna presto please.
Alla prossima...

27/01/14, ore 00:02

NO! TUTTO MA NON L'EPILOGO, TI PREGO!!
Te l'ho già detto mille e una volta, lo so, ma te lo dirò ancora: IO AMO QUESTA STORIA, è in assoluto la cosa più bella che io abbia mai letto e mi dispiace veramente tanto che sia finita, non immagini nemmeno.
Essere immondo, TU OGGI STESSO inizi a pensare ad una nuova storia, perché io senza leggere i tuoi capitoli non resisto, lo sai. Scrivi quale OS, non so, fai tu, MA FAI, ti prego.
poi questo capitolo è stupendo. IO LO SAPEVO CHE QUEL DEVIATO MENTALE DI LUKE NON ERA TUTTO SCEMO, in fondo!! (ovviamente sto mettendo tutto sul ridere, non posso fare un'altra delle mie recensioni depresse e con pensieri profondi di stocavolo, almeno non due di fila... sembrei un po' una depressa cronica da internare, per quelle cose che ho detto nella recensione dello scorso capitolo).

ricordati che io ti amo tanto❤️ Lol

e mi sembra superfluo informarti che mi devi scrivere ogni volta che posti una nuova OS o una storia, okay? altrimenti, pena di morte.

voglio seguirti su twitter! Ti lascio il mio, poi dimmi tu come ti chiami :) @woaukey

buonanotte❤️

ps. già mi sto facendo le pare perl'epilogo, arcicazzo (accoderbolina + cazzo lol)

e giusto per informarti, sappi che nonostante io sappia ogni capitolo a memoria, a volte riprendo il primo e me li rileggo tutti (sono una fancazzista a livello mondiale, non ho nulla da fare tutto il giorno lol specialmente dopo le sette)